- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Messaggi
- 3,995
- Reazioni
- 2,348
Offline
Vai, un capolavoro che vale ogni centesimoMi sa che faccio bene a prendere la DE allora, ma devo trovare buona offerta e tempo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai, un capolavoro che vale ogni centesimoMi sa che faccio bene a prendere la DE allora, ma devo trovare buona offerta e tempo![]()
Se non lo hai giocato su Wii U non esiste aspettare un'offerta, è un gioco che vale tranquillamente il prezzo pieno e che ti conviene prendere subito, perché poi quando uscirà la nuova console avrai altro da prendereMi sa che faccio bene a prendere la DE allora, ma devo trovare buona offerta e tempo![]()
Se non lo hai giocato su Wii U non esiste aspettare un'offerta, è un gioco che vale tranquillamente il prezzo pieno e che ti conviene prendere subito, perché poi quando uscirà la nuova console avrai altro da prendere
Ah.Si riferiva alla DE del primo però
Ma infatti fosse uscito adesso neanche mi starei preoccupando di switch 2, marzo è lontanissimoAh.
Beh la priorità adesso è solo X, un gioco del genere da solo occupa tutto lo spazio che manca al lancio di Switch2![]()
Manca solo Magico
Non fare il sonaro, questo si gioca senza se e senza maIo lo iniziai di nuovo qualche anno fa, volevo arrivare allo Skell ma proprio quelle quest non mi piacquero, adesso dovrei dargli una nuova possibilità? La risposta è si, perché tanto ci sono aggiunte discrete, la mia compagna lo adora e io sono la troia di Nintendo
nell'euforia ho pure cannato topicManca solo Magico
Vogliamo anche Smash nuovo ora, con Noah e Mio
Ci ho provato più volte ma la main quest dietro alle fetch mi frena sempre dopo un po', e vorrei arrivare agli Skell ma nienteNon fare il sonaro, questo si gioca senza se e senza ma![]()
Dallo skell al finale c'è ancora un bel tiro.Vogliamo anche Smash nuovo ora, con Noah e Mio
Post automatically merged:
Ci ho provato più volte ma la main quest dietro alle fetch mi frena sempre dopo un po', e vorrei arrivare agli Skell ma nientePerò qui almeno abbiamo qualcosa che, spero, possa essere una sorta di finale
Bravo, proprio quello di cui ho bisogno per decidermi a (ri)comprarloOra Nintendo solo una cosa manca, la paccottiglia sul MyNintendoStore d'accompagnamento