Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricordo ancora dal vecchio trailer le seghe mentali fatte perchè si intravedeva una forse bandiera degli stati uniti...alla fine era esatto!Ma lo hai visto lo STORY trailer ?È una navetta (o di produzione americana, o ce ne sono altre) che si è schiantata su un pianeta perché non potevano tornare sulla terra a causa della sconfitta contro una razza aliena che vuole lo sterminio della razza umana
Personalmente credo che ci sia scritto United States semplicemente perché è potenza più importante della terra e non perché ce ne siano altre con nomi di altre nazioni
qui ci vorrebbe la perifrasi di Nando Martellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa davvero siete contenti di autoattaccare melee a 3 metri di distanza dal mob?:morristend:
Sì, ma i lavori cominciano prima. Il salto di gen, per altro un salto così grosso, senz'altro ritarda le tempistiche, ma devo ricordare i ritmi a cui i Monolith hanno tirato fuori giochi nel 2000-2010? Probabilmente questo, dal punto di vista delle risorse, è il loro progetto più ambizioso. Ma passare da 2 anni a 5 per un progetto, e nel frattempo tirare fuori un crossover (PxZ) in collaborazione con un altro studio e basta, in due team è molto strano.Beh ma la console è uscita a fine 2012
Eh già.Ma davvero siete contenti di autoattaccare melee a 3 metri di distanza dal mob?:morristend:
Kudos. Alla fine c'abbiamo perso entrambi, sia questo che FFXV sono nel 2015. O forse no per il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSto cercando l'utente che mi dava addosso quando dicevo che il gioco non era sicuro per il 2014?! Lo avete visto?
Comunque: tecnicamente come aveva promesso, apparentemente immenso quanto Xenoblade, però niente... a me attira poco. Tolti i mecha, c'aveva più fascino Xenoblade.
Eh già.Non ho voluto essere troppo "tecnico" nel commento, e mi son allargato più su cose generiche.
Ma ho notato anche io problemucci tipo questo.
FFXV è 2016 addirittura, imho.Kudos. Alla fine c'abbiamo perso entrambi, sia questo che FFXV sono nel 2015. O forse no per il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mah dal materiale che ho visto avendo il setting e quant'altro non credo che type-0 gli impiegherà così tanto tempo. Per me per fine 2015 potrebbe arrivare FFXV. Comunque siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFFXV è 2016 addirittura, imho.Mi pare di capire che SQEX, i FF "grossi" voglia spalmarseli così:
-XIV=> 2014
-Type 0 HD=> 2015 (anche per allargare la base installata in vista di FFXV)
-XV=> 2016
FFXV è il gioco che più attendo da sempre, ed è frustrante vederlo ancora una volta scavalcato da un altro progetto.
Ma c'è da dire che Type 0 è tantissima roba; un FF serio, finalmente su home, come non se ne vedevano da un'intera gen.
Sì ma Buzz nel 2011 ancora non sapevano neppure quanta RAM mettere alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo me i veri lavori son cominciati verso Metà 2012Sì, ma i lavori cominciano prima. Il salto di gen, per altro un salto così grosso, senz'altro ritarda le tempistiche, ma devo ricordare i ritmi a cui i Monolith hanno tirato fuori giochi nel 2000-2010? Probabilmente questo, dal punto di vista delle risorse, è il loro progetto più ambizioso. Ma passare da 2 anni a 5 per un progetto, e nel frattempo tirare fuori un crossover (PxZ) in collaborazione con un altro studio e basta, in due team è molto strano.
Il tutto senza ricordarci della famosa intervista a Takahashi sul "progetto che unirà più ambiti assieme", e che a suo dire non era X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimane il punto che ho fatto, così poca roba Monolith è triste, pensare ad esempio che non li vedremo più su Wii U e che il prossimo salto generazionale ritarderà ancora i lavori su un nuovo Xeno...no, non voglio pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci son 9 (o 10) titoli annunciati attualmente per il 2015, contro i 4 per il resto del 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah dal materiale che ho visto avendo il setting e quant'altro non credo che type-0 gli impiegherà così tanto tempo. Per me per fine 2015 potrebbe arrivare FFXV. Comunque siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è da dire che invece per quanto riguarda X a me sembra in uno stadio molto avanzato di sviluppo, hanno già mostrato praticamente l'inizio del gioco, probabilmente il ritardo è dovuto a cose secondarie/localizzazioni/line up vuota per il 2015.
Addirittura compenetrazioni tra pg e mob, molto deluso.Eh già.Non ho voluto essere troppo "tecnico" nel commento, e mi son allargato più su cose generiche.
Ma ho notato anche io problemucci tipo questo.
ma a xenoblade ci hai giocato?No, io mi lamento del gameplay proprio![]()