Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ma lo hai visto lo STORY trailer ?È una navetta (o di produzione americana, o ce ne sono altre) che si è schiantata su un pianeta perché non potevano tornare sulla terra a causa della sconfitta contro una razza aliena che vuole lo sterminio della razza umana

Personalmente credo che ci sia scritto United States semplicemente perché è potenza più importante della terra e non perché ce ne siano altre con nomi di altre nazioni
ricordo ancora dal vecchio trailer le seghe mentali fatte perchè si intravedeva una forse bandiera degli stati uniti...alla fine era esatto!

Ma davvero siete contenti di autoattaccare melee a 3 metri di distanza dal mob?:morristend:
qui ci vorrebbe la perifrasi di Nando Martellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh ma la console è uscita a fine 2012
Sì, ma i lavori cominciano prima. Il salto di gen, per altro un salto così grosso, senz'altro ritarda le tempistiche, ma devo ricordare i ritmi a cui i Monolith hanno tirato fuori giochi nel 2000-2010? Probabilmente questo, dal punto di vista delle risorse, è il loro progetto più ambizioso. Ma passare da 2 anni a 5 per un progetto, e nel frattempo tirare fuori un crossover (PxZ) in collaborazione con un altro studio e basta, in due team è molto strano.

Il tutto senza ricordarci della famosa intervista a Takahashi sul "progetto che unirà più ambiti assieme", e che a suo dire non era X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane il punto che ho fatto, così poca roba Monolith è triste, pensare ad esempio che non li vedremo più su Wii U e che il prossimo salto generazionale ritarderà ancora i lavori su un nuovo Xeno...no, non voglio pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davvero siete contenti di autoattaccare melee a 3 metri di distanza dal mob?:morristend:
Eh già.

Non ho voluto essere troppo "tecnico" nel commento, e mi son allargato più su cose generiche.

Ma ho notato anche io problemucci tipo questo.

Sto cercando l'utente che mi dava addosso quando dicevo che il gioco non era sicuro per il 2014?! Lo avete visto?
Comunque: tecnicamente come aveva promesso, apparentemente immenso quanto Xenoblade, però niente... a me attira poco. Tolti i mecha, c'aveva più fascino Xenoblade.
Kudos. Alla fine c'abbiamo perso entrambi, sia questo che FFXV sono nel 2015. O forse no per il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il trailer mi ha lasciato molto perplesso dal punto di vista grafico, mentre invece nei video di gameplay sembra tecnicamente ottimo. Comunque resta una figata pazzesca e il rinvio al 2015 brucia parecchio.

Eh già.Non ho voluto essere troppo "tecnico" nel commento, e mi son allargato più su cose generiche.

come xenoblade

Kudos. Alla fine c'abbiamo perso entrambi, sia questo che FFXV sono nel 2015. O forse no per il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
FFXV è 2016 addirittura, imho.

Mi pare di capire che SQEX, i FF "grossi" voglia spalmarseli così:

-XIV=> 2014

-Type 0 HD=> 2015 (anche per allargare la base installata in vista di FFXV)

-XV=> 2016

FFXV è il gioco che più attendo da sempre, ed è frustrante vederlo ancora una volta scavalcato da un altro progetto.

Ma c'è da dire che Type 0 è tantissima roba; un FF serio, finalmente su home, come non se ne vedevano da un'intera gen.

FFXV è 2016 addirittura, imho.Mi pare di capire che SQEX, i FF "grossi" voglia spalmarseli così:

-XIV=> 2014

-Type 0 HD=> 2015 (anche per allargare la base installata in vista di FFXV)

-XV=> 2016

FFXV è il gioco che più attendo da sempre, ed è frustrante vederlo ancora una volta scavalcato da un altro progetto.

Ma c'è da dire che Type 0 è tantissima roba; un FF serio, finalmente su home, come non se ne vedevano da un'intera gen.
Mah dal materiale che ho visto avendo il setting e quant'altro non credo che type-0 gli impiegherà così tanto tempo. Per me per fine 2015 potrebbe arrivare FFXV. Comunque siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che invece per quanto riguarda X a me sembra in uno stadio molto avanzato di sviluppo, hanno già mostrato praticamente l'inizio del gioco, probabilmente il ritardo è dovuto a cose secondarie/localizzazioni/line up vuota per il 2015.

Sì, ma i lavori cominciano prima. Il salto di gen, per altro un salto così grosso, senz'altro ritarda le tempistiche, ma devo ricordare i ritmi a cui i Monolith hanno tirato fuori giochi nel 2000-2010? Probabilmente questo, dal punto di vista delle risorse, è il loro progetto più ambizioso. Ma passare da 2 anni a 5 per un progetto, e nel frattempo tirare fuori un crossover (PxZ) in collaborazione con un altro studio e basta, in due team è molto strano.
Il tutto senza ricordarci della famosa intervista a Takahashi sul "progetto che unirà più ambiti assieme", e che a suo dire non era X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane il punto che ho fatto, così poca roba Monolith è triste, pensare ad esempio che non li vedremo più su Wii U e che il prossimo salto generazionale ritarderà ancora i lavori su un nuovo Xeno...no, non voglio pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma Buzz nel 2011 ancora non sapevano neppure quanta RAM mettere alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo me i veri lavori son cominciati verso Metà 2012

Mah dal materiale che ho visto avendo il setting e quant'altro non credo che type-0 gli impiegherà così tanto tempo. Per me per fine 2015 potrebbe arrivare FFXV. Comunque siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è da dire che invece per quanto riguarda X a me sembra in uno stadio molto avanzato di sviluppo, hanno già mostrato praticamente l'inizio del gioco, probabilmente il ritardo è dovuto a cose secondarie/localizzazioni/line up vuota per il 2015.
Ci son 9 (o 10) titoli annunciati attualmente per il 2015, contro i 4 per il resto del 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh già.Non ho voluto essere troppo "tecnico" nel commento, e mi son allargato più su cose generiche.

Addirittura compenetrazioni tra pg e mob, molto deluso.

Ultima modifica da un moderatore:
*** il gameplay è allucinante

mi sono capacitato di come questo gioco e zelda girino su wii u guardando batman e witcher 3 girare su ps4

tuttavia non mi si venga a dire che mario world e kart sfruttano a dovere la console perche semplicemente non é vero

con questi due giochi wii u dimostra con decisione di essere piu vicino alla nextgen che non alla old

e non me ne vogliano i fanatici di poligoni e textures, ma continuo a preferire i due giochi nintendo a quelli citati prima per ps4, per un fattore stilistico

ma infatti WiiU è a metà strada tra current gen e old gen (oramai chiamiamole così), peccato che la "grande" utenza non lo sappia o non lo voglia sapere...

Ma questo gioco è GIGANTESCOO_O La città è immensa ed è solo uno sputo della prima zona, che è colossale a sua volta. L'area "colossale" è in realtà una frazione dell'area di gioco totale (o almeno, presunta tale), ma wtf.

Comunque bellissimo, il video gameplay di stamane mi ha trasmesso ottime sensazioni. Ho solo qualche dubbio sul main personalizzabile e muto (avrei preferito un personaggio ben delineato con una propria personalità e che fosse parte "attiva" della trama)...però non è detto a priori che sia una merdata, dipende da come verrà implementata la cosa. Vedremo.

Ma poi la OST caxxo:bruniii: Avete sentito i brani nel gameplay? E nello story trailer. E' bellissima:bruniii: (e poi mi pare che pure il mondo di gioco abbia una "costruzione" veramente varia e ben fatta) Design delle creature fenomenale. Paesaggi mozzafiato. E poi tutti i mech, tutto lo sci-fi, i presunti rimandiO_O

Io lo ridico, alla fine dei titoli di coda ci troviamo la scritta Xenoblade Chronicles X-enogears Ep.0 (origins) o Ep.1 e collegano tutto lo Xenoverse ed esce un macello e tutti gli xenofan vengono e io e Buzzi esplodiamo e poi vincono tutto e poi Wii U diventa la console più **** mai esistita e Eris hatera ancora di più ed esplode a sua volta in diretta in uno dei suoi video Youtube per motivi opposti a random (help, hype incontrollabileeeh)

Vi tirano fuori un mondo immenso, pieno di Mecha, pieno di mostri da sconfiggere, con un bel gameplay e con una trama che "sembra" bella e di cosa vi lamentate..? Della grafica!

I vari personaggi, graficamente parlando, non sn un granchè, ma chissenefrega! Il gameplay sembra EPICO e, online, immagino già che sia una FIGATA mostruosa.

Volete la grafica? Fatevi un PC: con 600, con una 270x, potrete godere di giochi a 1080 e 60 fps :rickds:

Ultima modifica:
No, io mi lamento del gameplay proprio:asd:
ma a xenoblade ci hai giocato?

Ricorda alla lontana il gameplay di FFXII, alla lontana

O poi se non piace non fa niente, sono gusti:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro