- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 550
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmhm no il bs a piedi è proprio orrido, mangia ***** da qualunque cose sua contemporanea e molti giochi snes, il bs sui mecha invece era very good, ed è ancora, l'unico problema è che è assurdamente lento
Io lo amo alla follia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi aspettavo gente che lo osanna e invece è più odiato che amato, LOL xD
Io lo adoro e mi sono lasciato trasportare da atmosfera, trama e ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi aspettavo gente che lo osanna e invece è più odiato che amato, LOL xD
io lo adoro però chi lo critica non ha tutti i tortimi aspettavo gente che lo osanna e invece è più odiato che amato, LOL xD
Esiste una traduzione fatta dai Sadnes (o un nome simile). Non è il massimo, ma nel caso...mi sa che devo giocarlo altrimenti non saprò mai cosa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png. Mi piace la filosofia, le ost alla ff 7. Per quanto riguarda l'inglese è molto difficile. Premetto che in genere non ho problemi a giocare in inglese ma non vorrei che in questo caso vengano utilizzati termini ed espressioni criptiche per gli stessi inglese/americani
Beh sì, diciamo che il gioco i suoi problemini li havabbè mica solo il gameplay è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mondo di gioco vuoto e inutile, tipo che se mettevano un mappa dover scegliere la prossima destinazione era uguale e più veloce, i pg del party partecipano alla storia per modo di dire, fuori dall'arc che li riguarda praticamente non ci sono tranne i magnifici 4, ost ripetitivissima, col famosissimo theme usato per ogni volta che fei sta actually respirando, la narrazione lol del secondo cd... i mean non è che tolto il gameplay il gioco vada liscio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me della xenotrilogia spaventa il secondo episodio per via di quello che si dice in giro sulla calibrazione del gameplay.Beh sì, diciamo che il gioco i suoi problemini li haLa trilogia di Xenosaga da questo punto di vista secondo me è ciò che non è riuscito ad essere Xenogears, peccato che nessuno se la caghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il BS del II io lo trovo aberrante, ma se è solo quello il tuo scoglio, fottitene, non vale la pena precludersi una serie di 3 giochi per un singolo aspetto di un suo solo capitolo.A me della xenotrilogia spaventa il secondo episodio per via di quello che si dice in giro sulla calibrazione del gameplay.
Le ost alla Uematsu sono un po' particolari: Uematsu aveva character themes, cosa che non è tanto ricorrente, comunque variava davvero tanto il suo stile. Mitsuda è un maestro nel fare OST, preferisco quella di Chrono Cross a Xenogears ma anche questa è di alto livello.mi sa che devo giocarlo altrimenti non saprò mai cosa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png. Mi piace la filosofia, le ost alla ff 7. Per quanto riguarda l'inglese è molto difficile. Premetto che in genere non ho problemi a giocare in inglese ma non vorrei che in questo caso vengano utilizzati termini ed espressioni criptiche per gli stessi inglese/americani
Certo che si, la trama è molto intricata, ben più di quanto non sembri dalle prime ore.almeno per la trama ne vale la pena xD?
Guarda, io ho trovato calibrato peggio il primoA me della xenotrilogia spaventa il secondo episodio per via di quello che si dice in giro sulla calibrazione del gameplay.
L'odio profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngla vera atrocità sono le fasi platform (Babel Tower u know) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Secondo alcuni è un pippone mentale inutile, secondo altri è genialità pura, secondo altri ancora una via di mezzo.almeno per la trama ne vale la pena xD?