TheKingOfPain
Legend of forum
Penso che vestire i panni di Sakamoto Ryōma potrebbe rivelarsi divertente, mi piacerebbe che fosse già giovedì per poter avere qualche dettaglio in più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe sempre ripetersi ciò che accadde per questa generazione di console...mi sento di battezzarlo per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, vabè, questo non arriverà praticamente mai, quindi già si può pensare all'import.
il 5 cazzò, il 5.
aspè, adesso mi sono perso. a cosa ti riferisci nello specifico? :morristend:Potrebbe sempre ripetersi ciò che accadde per questa generazione di console...
same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnggodo e sono triste
Fix :stema:Vorrei tanto farmi prendere dall'hype ma sarà per certo un altro Yakuza che non lascerà mai il giappone quindi fanculo, sono stufo di SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
a kenzan primo yakuza su ps3aspè, adesso mi sono perso. a cosa ti riferisci nello specifico? :morristend:
Uno spin-off per inaugurare la gen (vedi Kenzan!)aspè, adesso mi sono perso. a cosa ti riferisci nello specifico? :morristend:
a kenzan primo yakuza su ps3
a kenzan primo yakuza su ps3
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
ah ok, chissà a cosa avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno spin-off per inaugurare la gen (vedi Kenzan!)Di certo non sarà un'esclusiva WiiU, viste le 1900 copie scarse vendute della 1&2 HD Collection.
PS: il titolo del thread non mi pare azzeccato, questo sarà ambientato più di due secoli dopo la morte di Miyamoto Musashi.
WiiU non è una console dell'attuale generazione, ma della stessa generazione della PS4-One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNagoshi ha accennato se è un gioco dell'attuale generazione (PS3-WiiU) ?
l`intervista l'ha fatta senza microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngNagoshi ha accennato se è un gioco dell'attuale generazione (PS3-WiiU) ?
visto il risultato della collection su wii u si può parlare solo di ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNagoshi ha accennato se è un gioco dell'attuale generazione (PS3-WiiU) ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAs for they named Yakuza Kenzan (means 3) for PS3, I'm wishing Ishin (means 4) is for PS4.