PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso che vestire i panni di Sakamoto Ryōma potrebbe rivelarsi divertente, mi piacerebbe che fosse già giovedì per poter avere qualche dettaglio in più.

mi sento di battezzarlo per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, vabè, questo non arriverà praticamente mai, quindi già si può pensare all'import.

il 5 cazzò, il 5.

mi sento di battezzarlo per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, vabè, questo non arriverà praticamente mai, quindi già si può pensare all'import.

il 5 cazzò, il 5.
Potrebbe sempre ripetersi ciò che accadde per questa generazione di console...

Ma che ***** di espressione ha nagoshi nella prima foto? :rickds:

Vorrei tanto farmi prendere dall'hype ma sembra un altro Yakuza che non lascerà mai il giappone quindi fanculo, sono stufo di SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

aspè, adesso mi sono perso. a cosa ti riferisci nello specifico? :morristend:
Uno spin-off per inaugurare la gen (vedi Kenzan!)

Di certo non sarà un'esclusiva WiiU, viste le 1900 copie scarse vendute della 1&2 HD Collection.

PS: il titolo del thread non mi pare azzeccato, questo sarà ambientato più di due secoli dopo la morte di Miyamoto Musashi.

Maakun non potevi fare una bella heat action a tutto lo staff yakuza? Cavolo un'altro gioco che non arriverà qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

a kenzan primo yakuza su ps3
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

Uno spin-off per inaugurare la gen (vedi Kenzan!)Di certo non sarà un'esclusiva WiiU, viste le 1900 copie scarse vendute della 1&2 HD Collection.

PS: il titolo del thread non mi pare azzeccato, questo sarà ambientato più di due secoli dopo la morte di Miyamoto Musashi.
ah ok, chissà a cosa avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, pò esse pure, anche se da quel pochissimo che si vede dal modello poligonale, non mi pare un grosso passo in avanti rispetto al 5. certo è che è praticamente il nulla su cui basarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: a bona, non avevo capito che era Ryōma, si vede che sto ancora in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nagoshi ha accennato se è un gioco dell'attuale generazione (PS3-WiiU) ?
WiiU non è una console dell'attuale generazione, ma della stessa generazione della PS4-One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non credo, mi sa che dobbiamo aspettare Famitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l`intervista l'ha fatta senza microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

Ultima modifica:
visto il risultato della collection su wii u si può parlare solo di ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq chissà se è ps3 lo portano in bundle con kenzan...

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
E pensare che con i soldi utilizzati per la conversione della collection su Wii U avrebbero potuto tranquillamente localizzare quantomeno il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

As for they named Yakuza Kenzan (means 3) for PS3, I'm wishing Ishin (means 4) is for PS4.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

yakuza592ru4.jpg

Il modello poligonale sembra più dettagliato.

Se fosse PS4 sarebbe un bel colpaccio per il Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse su PS4 sarebbe graficamente un tantino deludente. Basti vedere i vestiti

Ragazzi, sono l'unico a temere che sia per Wii U?

Pensateci bene...

-i colori stranamente brillanti (che per ora sembrano lo standard del Wii U)

-la collection HD recentemente uscita per console Nintendo

-il fatto che sia uno spin off (lasciando l'idea che magari la serie principale -Yakuza 6- continua su PS4, e quella di spin off su Wii U; come i Final fantasy: i main saga su Sony, e i Crystal chronicles su Nintendo)

Speriamo bene...

Anche se temo che, se per console Sony, comunque non lo vedremo mai localizzato!

Inondiamoli di richieste di localizzazione, e aspettative verso le console Sony!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro