Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
A me a breve dovrebbe arrivare il codice backer (mi è arrivata oggi la mail) quindi se a nessuno dei miei amici interessa lo posso mettere qua, così il primo che arriva se lo scarica :cat:
Sono già nella griglia di partenza :euler19:

:asd:

Scherzi a parte, sono contento che abbiamo fatto un buon porting. Il titolo merita molto, anche solo per vedere uno dei migliori stage mai visto in un platform (lo vorrei vedere su Mario prima o poi).

Buono il giudizio di DF, molto buono.

Hanno fatto un port intelligente ed efficace

E anche l'articolo/video è intelligente, dato che non si limita ad analizzare i dati ma ne fornisce un'interpretazione, che è quello che serve al giocatore. Così si evita anche di dis-educare l'utenza a sbottare o sbavare per i numerini in modo miope :asd:

la cosa che mi è piaciuta di più è che si possa switchare in un qualunque punto/momento, sia per la gestione dei salvataggi sia perché in portatile il gioco rimane godibile.

In fondo è questo quello che andava fatto su questa console.

A Gennaio/Febbraio lo prendo (sì, anche a quel prezzo enorme :asd:). Per adesso ho troppo arretrato

A me da fastidio la telecamera. Ma il gioco non sembra male. Un gioco da 8 a essere buoni. Ma per i nostalgici di BK tocca tantissime corde. È quasi un plagio ovunque si va..

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

E niente, preso! Dopo mario odyssey ho ancora voglia di Platform e mi serve da diversivo per staccare ogni tanto da Xenoblade 2.

Con un bel po' di ritardo (scusatemi) avviso che alla fine ho dato il codice del gioco ad un amico.

Prima o poi lo sconteranno su eshop :stema: sarà allora che diventerà mio :vader:

Alla fine non e' stato preso quasi da nessuno

Spiace perche meritava molto piu di altre conversioni (al di la del gioco in se) ma odyssey l ha chiuso

Spiace perche meritava molto piu di altre conversioni (al di la del gioco in se) ma odyssey l ha chiuso

io sono ancora interessato al gioco ma finora non ricordo nessuno che ne parla con entusiamo. Nemmeno con sdegno, ma quest'aura tiepida che si porta appresso lo ha affossato prima e più di qualunque Mario.

Il problema e che costa 40 euro in versione digitale (non spenderò mai più di 20/25 euro) per un gioco digitale :asd:

Per il retailer li spendo volentieri 40 euro e qui veniamo il problema più grosso, la versione retailer dei giochi escono mesi dopo e pure solo nei confini USA :morris82:

io retail probabilmente lo prenderei, non più di 40€ però, considerando che su one/ps4 si trova a 20€ sigillato easy

- - - Aggiornato - - -

Il problema e che costa 40 euro in versione digitale (non spenderò mai più di 20/25 euro) per un gioco digitale :asd:Per il retailer li spendo volentieri 40 euro e qui veniamo il problema più grosso, la versione retailer dei giochi escono mesi dopo e pure solo nei confini USA :morris82:
esattamente. Beh in caso potrei prenderlo da amazon us, non è quello il problema, basta che lo facciano :sisi:

Anche io sto aspettando uno sconto, 40 sono davvero troppi :sad:

Stiamo tutti aspettando lo sconto. :asd:

Io un pò per quello un pò per il fatto che Odyssey è ancora fresco ho aspettato a prenderlo.

Sorpresa! Vi ricordate di noi?

Siamo stati un po silenziosi ultimamente, ma giuriamo che è perché siamo stati troppo occupati a lavorare e non per andare a bere al pub. Presto inizieremo a comunicare con voi maggiormente, al momento siamo concentrati sui contenuti extra per Yooka-Laylee e su ... altre cose. Shhh!

Questa avventura è stata piena di sorprese, e vorremmo poter dare a ciascuno dei nostri sostenitori un bacione. Vi vogliamo bene ragazzi, ma dovrete accontentarvi di una competizione. Per celebrare il primo compleanno di Yooka-Laylee, abbiamo un regalo davvero speciale per voi. Vi offriamo la possibilità di vincere uno dei cinque poster ultra-esclusivi, firmati dall'intero team di sviluppo Playtonic! Questi poster erano originariamente dati solo a coloro che lavoravano al gioco, tuttavia, la buona notizia è che siamo riusciti a convincere il team a tenerli lontani da eBay abbastanza a lungo da fare questo omaggio.

Volete avere la possibilità di vincere l'esclusivo Yooka-Laylee Character Parade Poster? Andate alla nostra pagina Twitter per i dettagli! Grazie ancora per il vostro splendido supporto nell'ultimo anno. Ci sono un sacco di cose eccitanti che accadono dietro le quinte e che speriamo non vedrete l'ora di vedere. Saluti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro