Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il votooooo :sil:

ce li butto sti 45€ o cosa?
Per me balla tra il 7,5 e l'8, trovo che la media metacritic alla fine sia azzeccata (80) :sisi:

Prendilo assolutamente, non è un gioco che reinventa la ruota o eccelle in chisà cosa, ma è molto ben confezionato, diverte e offre un'ottima mole di contenuti. Conoscendo un po' i tuoi gusti e considerando che hai anche bambini in casa, secondo me è un must buy già a 60€, figuriamoci ora che è in sconto. Compra compra  :hihi:

Ma muoviti e prendilo, soprattutto se scontato :sisi:

Se hai bambini in casa ..non si puo' sentire? .Yoshy=gioco per bambini da 0 a 10 anni..ed allora tutti i giochi su licenza Nintendo  sono  fatti x fare giocare i bambini .Io gli comprerei delle bolle di sapone più economiche

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai bambini in casa ..non si puo' sentire .Yoshy=gioco per bambini da 0 a 10 anni..ed allora tutti i giochi su licenza Nintendo  sono  fatti x fare giocare i bambini .Io gli comprerei delle bolle di sapone più economiche
È semplicemente un consiglio in più visto che è un gioco sicuramente molto apprezzabile anche dai bambini e molto divertente da giocare in coop, non ci vedo nulla di strano o offensivo sinceramente. So che Charlie spesso si diverte a giocare con i figli in coop usando i paddini e questo gioco è perfetto per fare (anche) quello, un motivo in più per consigliarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Per me balla tra il 7,5 e l'8, trovo che la media metacritic alla fine sia azzeccata (80) :sisi:

Prendilo assolutamente, non è un gioco che reinventa la ruota o eccelle in chisà cosa, ma è molto ben confezionato, diverte e offre un'ottima mole di contenuti. Conoscendo un po' i tuoi gusti e considerando che hai anche bambini in casa, secondo me è un must buy già a 60€, figuriamoci ora che è in sconto. Compra compra  :hihi:

Ancora li stai :sard:

Ma muoviti e prendilo, soprattutto se scontato :sisi:
Preso preso :asd:

È semplicemente un consiglio in più visto che è un gioco sicuramente molto apprezzabile anche dai bambini e molto divertente da giocare in coop, non ci vedo nulla di strano o offensivo sinceramente. So che Charlie spesso si diverte a giocare con i figli in coop usando i paddini e questo gioco è perfetto per fare (anche) quello, un motivo in più per consigliarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Esatto 

Mi conosci più di quanto sia lecito attendersi :sad2:

È vero, spesso li faccio giocare e questo mi sembra ottimo da fare in coop per le bambine, sono già abbastanza pratiche coi platform 2D :ahsisi:

E dopo più di 35 ore di gioco (ma penso di essere più vicino alle 40 in realtà) si conclude la mia avventura con Yoshi. Potrebbero sembrare tante ore ed in effetti lo sono, eppure non sono ancora abbastanza per fare il 100% totale :sard:

TROPPE TROPPE TROPPE richieste dei robottini, ci ho anche provato a soddisfarle tutte ma dopo quasi 40 ore non ne posso più di rigiocarmi ogni singola volta un livello per trovare ogni singola richiesta, considerando poi che alcuni collezionabili sono anche molto ben nascosti quindi è facile che spesso per una singola richiesta tu debba rigiocarti comunque quel livello almeno 2/3 volte. Fatevi voi i conti, per ogni mondo ci sono almeno 10 margherite legate alle richieste, quindi per soddisfarle tutte sono almeno 15-20 volte da rigiocare gli stessi tre livelli, che si sommano poi a tutte le altre volte che si sono già rigiocati per trovare le normali margherite, le monete rosse, i poochys e i cuori. Fare il 100% è FOLLIA eppure sarebbe bastato accorpare le richieste, non dico tutte, ma almeno che so in gruppi o per singoli livelli. 

Comunque alla fine ho fatto tutto al 100% fino agli ultimi 2/3 mondi, direi che è comunque abbastanza considerando che ho comunque trovato per ogni livello tutte le margherite normali e le monete rosse. Un plauso ai livelli del postgame, pochi ma davvero ben fatti e che finalmente offrono un livello di sfida davvero buono, oltre ad un platforming molto ben studiato e divertente. Lascia un po' l'amaro in bocca il pensiero che se avessero offerto anche negli altri mondi qualche livello in più con questo livello di sfida e questo platforming il risultato generale sarebbe stato molto migliore. Oltretutto proprio nei livelli del postgame hanno fatto quello che mi auspicavo per il tutti i livelli precedenti, cioè riprendere alcune delle idee di design dei livelli/mondi precedenti e trasporle in maniera più complessa in livelli più avanzati ed è un peccato che lo abbiano fatto come si deve soltanto in questi livelli extra. Fantastico il boss segreto e decisamente ostico, lui e il boss finale sono stati i miei preferiti del gioco.

Comunque a parte questi aspetti che mi hanno fatto un po' cascare le palle nel postgame e nella raccolta dei collezionabili per il 100%, sono rimasto molto soddisfatto del gioco e anche sorpreso, perchè non mi aspettavo un tale livello di cura e varietà, oltre che di contenuti. Davvero un buon lavoro dei Good Feel, spero che le vendite vadano bene con il tempo per avere in futuro uno Yoshi ancora più ambizioso 

Disponibile aggiornamento 1.0.1

risolto un problema che portava il gioco a non partire quando l’utente usava lo stick analogico durante l’avvio. Apportati anche altri cambiamenti per migliorare la godibilità del prodotto.

Ma, secondo voi, per fare il 100% quanto ci si impiega? Io, per il momento, sono a poco meno di 25 ore ed ho raccolto 

tre
gemme, completando al 100% tutti i livelli affrontati sino ad ora (anche le richieste del robottino).

Ma, secondo voi, per fare il 100% quanto ci si impiega? Io, per il momento, sono a poco meno di 25 ore ed ho raccolto 

tre
gemme, completando al 100% tutti i livelli affrontati sino ad ora (anche le richieste del robottino).
Devo controllare il diario Switch ma per fare tutto ci ho impiegato 30 ore mi sembra... ma sono uno che va spedito con i platform :asd:

Devo controllare il diario Switch ma per fare tutto ci ho impiegato 30 ore mi sembra... ma sono uno che va spedito con i platform :asd:
ok, quindi, anche approssimando la valutazione, non mi dovrebbe mancare tantissimo  :unsisi:

Ho preso 

la terza gemma.
Ora sono arrivato 

alla magione dei ninja
Per ora le missioni dei robot le ho lasciate stare, le riprenderò sicuramente in un secondo momento.

Ovviamente sto prendendo tutti i collezionabili in ogni livello :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Sbloccata anche la

quarta
gemma! Ma che longevità ha? Sempre più contento di averlo acquistato: lo sto alternando a The Division 2 e me lo sto gustando piano piano, cercando di completarlo al 100%

Sono a 30 ore di gioco. Ho completato tutti gli incarichi dei robottini, preso tutti i fiori e battuto il boss finale. Adesso mi manca praticamente tutto il postgame ma vorrei sapere

se individuo il baby robot per ogni livello poi si sblocca altra roba?

Sono a 30 ore di gioco. Ho completato tutti gli incarichi dei robottini, preso tutti i fiori e battuto il boss finale. Adesso mi manca praticamente tutto il postgame ma vorrei sapere

se individuo il baby robot per ogni livello poi si sblocca altra roba?
Grande, Non ti manca molto :gab:

Con le margherite dei robottini dovresti riuscire a prendere l'ultimo costume del gioco ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro