Your Name. | J-Pop | Disponibile in BD/DVD e su Netflix | Live-action made in USA annunciato

Pubblicità
film d'animazione col maggior incasso di sempre..!! lunedì vado..!

(peccato per la lingua in italiano, lo riguarderò poi in originale)

Ultima modifica:
Se ne parlava nel topic delle case editrici d'animazione, quel coupon dovrebbe essere accettato in tutti i cinema che proietteranno il film e dovrebbe valere 1 €, ma non sono sicuro al 100%. Certo che tutta questa vaghezza, mah :nzero:

Un bambino disabile con coupon vede il film gratis? :morristend:
:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma LOL guardate cosa ha pubblicato un tizio su Animeclick :rickds:

WFZsQc9.png
Metto sotto spoiler, e vi conviene anche salvare l'immagine e ingrandirla.

I *feels*! :morristend:

Comunque ci andrò lunedì o mercoledì. Adesso vedo come fare a sfruttare quel coupon :/

Sent using Tapatapatapa

"Vorrei che la storia venisse costruita in una maniera minimamente decente"

"per amor di ***, non andare a vederlo!"

Ma non ha considerato che io sono un aspirante deicida, perciò andrò a vederlo lo stesso, aspettandomi il solito nulla cosmico di Shinkai.

WFZsQc9.png
Ho preso due strade diverse e tutte e due mi dicono di non andare a vederlo :sard:

Quel diagramma in sintesi dice "Ti piacciono i feels? Vallo a vedere. Non ti piacciono i feels? Stanne alla larga" :asd:

Io infatti sono sempre più convinto che sarà anche un bel film, ma che non si meritava tutto questo hype assurdo, ho come questa impressione.

Io avevo molto hype dato che mi aspettavo il salto di qualità definitivo, però bho leggendo qualche parere in giro sembra la solita solfa di Shinkai, bello da vedere ma nient'altro. Speriamo bene lo stesso :asd:

Ma LOL guardate cosa ha pubblicato un tizio su Animeclick :rickds:

WFZsQc9.png
Troppi Dead End, VN bocciata :stema:

Io avevo molto hype dato che mi aspettavo il salto di qualità definitivo, però bho leggendo qualche parere in giro sembra la solita solfa di Shinkai, bello da vedere ma nient'altro. Speriamo bene lo stesso :asd:
Allora sarà un capolavoro :ivan::ivan: Non vedo l'ora di vederlo! :hype: Se sarà ai livelli di 5cm e il giardino delle parole voglio l'oscar :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che non potrò vederlo :badboy:

mi chiedo chi va a vedere un film di questo genere aspettandosi una grande costruzione della trama (che poi che significa?) o grandi spiegoni.. è un ***** di anime che parla di due ragazzi che si scambiano il corpo e perdono la memoria, cioè boh.. se volevo una grande trama guardavo qualcosa dei fratelli coen che ne so..

mi chiedo chi va a vedere un film di questo genere aspettandosi una grande costruzione della trama (che poi che significa?) o grandi spiegoni.. è un ***** di anime che parla di due ragazzi che si scambiano il corpo e perdono la memoria, cioè boh.. se volevo una grande trama guardavo qualcosa dei fratelli coen che ne so..
Ma infatti a me ricordò la trama di un doujinshi in cui fratello e sorella si connettevano mentalmente quando dormivano e scopavano :sisi:

Credo che questi topic stia un po' degenerando... Sopratutto come fate a non averlo ancora visto e fidarvi di commenti in giro di gente che forse non l'ha ancora visto, se non magari in lingua che per metà gli è incomprensibile? :rickds: Anche la trama... che ne sappiamo, magari alla fine si scopre tutta altra cosa di cosa si immagina :rickds:

Scusami, ma che commento della minchia è? :XD: Mi stai dicendo che un anime, anche con una premessa del genere, sulla carta non può avere una grande trama e dei bei personaggi? I commenti degli utenti sopra (incluso il mio) si basano tutti sul fatto che questo film ha sbancato i botteghini di mezzo mondo, sta riportando, anzi ha riportato gli anime al centro dell'attenzione (più o meno), e sta venendo acclamato a destra e a sinistra manco fosse ***. Cioè, è tutt'ora primo nella lista dei Top Anime di MAL, ok stiamo parlando di MAL ma la cosa ha comunque la sua rilevanza. Per cui date queste premesse mi sembra logico che uno debba aspettarsi grandi cose :sisi:

Credo che questi topic stia un po' degenerando... Sopratutto come fate a non averlo ancora visto e fidarvi di commenti in giro di gente che forse non l'ha ancora visto, se non magari in lingua che per metà gli è incomprensibile? :rickds: Anche la trama... che ne sappiamo, magari alla fine si scopre tutta altra cosa di cosa si immagina :rickds:
Ma infatti non ci stiamo fidando, stiamo solo commentando questa flowchart e le ultime opinioni della rete sul film, alla fine penso proprio che tutti andremo a vederlo senza problemi e senza lasciarci influenzare troppo :ahsisi:

ma che c'entra che ha sbancato i botteghini mondiali..? pure transformers sbanca i botteghini ed è una *****, su dai..

io non ho parlato ne di grande trama (che significa..?) ne di personaggi.. il tizio fa riferimento ad una trama "strutturata", che al limite mi posso aspettare da un film da satoshi kon, non di shinkai che tutti sappiamo che genere di opere scrive e che a conti fatti rendono shinkai il regista che è, altrimenti ci piacerebbe, a chi piace, un altro.. nemmeno miyazaki fa dei film chissà quanti elaborati a livello di sceneggiatura..

aspettarsi un paprika da un autore del genere e da una trama del genere è utopistico e trovo ridicolo che qualcuno vada o non vada a vedere il film in base a questo.. è un problema delle aspettative malate della gente, non certo di shinkai..

La sua opera migliore rimane la op di ef the first tale, ma di gran lunga:

ma che c'entra che ha sbancato i botteghini mondiali..? pure transformers sbanca i botteghini ed è una *****, su dai..
Ok che non l'ho specificato, ma nel mio commento precedente mi riferivo ai soli film d'animazione giapponese, e lì si che la cosa assume un certo spessore ;p

Comunque, manca un giorno all'uscita del film nelle sale italiane, per quanto mi riguarda possiamo anche finirla con tutti questi discorsi basati solo sui commenti degli altri, e valutare noi stessi la qualità del film :ahsisi:

Ma dimmi te se al The Space devono fare l'unico spettacolo di oggi alle 22:00, non ha alcun senso :rickds: Per fortuna domani e mercoledì c'è anche alle 18 e alle 20, ovviamente però il mercoledì non c'è lo sconto per questo tipo di proiezioni :bah!:

Dynit ha scritto su VVVVID (nella pagina degli anime) che se questa iniziativa avrà successo farà da apripista per un numero maggiore di anime al cinema, speriamo bene!

***** hanno spostato lo spettacolo alle 22:00, fortuna che me ne sono accorto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro