Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si l'accento british di Caddi è marcatissimo ma fortunatamente non mi da fastidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' meno nonsense di Jontron ma per me è comunque divertentissimo, sopratutto in capolavori come il video di Tomb Raider. :rickds:
voloptulus titties :rickds:

Se parliamo di stranieri mi tocca citare TheGamingLemon e Vanoss. I loro video su GTA V li ho sempre trovati esilaranti.

Se posso consigliare uno youtuber con uno stile molto simile a Caddi e Jontron direi questo.

E' bravissimo anche se ancora un pò acerbo. Se vi piacciono Caddi e Jontron vi divertirete con lui. Se continua a tenere la qualità di questo video diventerà un altro fra i miei preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensa che ti ripensa mi sono ricordato di uno dei pochissimi youtuber che seguo.

TWIN PERFECT

La loro amalgama, scenetta comica e analisi profonda, mi piace molto, mi furono cosigliati da ^Shinji^, espertissimo di montaggi video e autore della nostra sigla. Un video deve far ridere ma deve anche lasciare qualcosa che sia un attimino "ragionato".

Questi fratelli sono l'esatto mix.

[video=youtube_share;wya4XhTPMcc]

I loro video durano parecchio ma sono ore spese bene, inoltre non "inventano" nulla, portano le prove, sempre.

Possono stare sulle palle.

Come la verità.

Ma Rosario Muniz l'ho citato solo io qui?

Avete visto come gioca a GTAV? inchinatevi!!!! :morristend:

Mi accodo alla richiesta. Dell'avgn avevo beccato una pagina con tutti i video subbati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah parli della bibbia nerdosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://avgnita.blogspot.it/

comunque questo *** che ha subbato tutto mette il sub anche nel video originali, anche se il subbing di youtube fa alquanto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non capsico tutto sto entusiasmo per Croix, spesso nei suoi video ha un qualunquismo e, passatemi il termine forse un po' improprio, populismo allucinante.
mah, io li ho trovati interessanti e con punti condivissibili esposti abbastanza bene,

ho regalato final fantasy 13 ad un mio amico, dopo ha scoperto il video e si e ritrovato molto (anche se croix non citta le summon car e i mille mila tutorial)

Ultima modifica da un moderatore:
Io di youtubers italiani che parlano di videogiochi consiglierei:

Angolo Di Farenz: Anche se ultimamente è leggermente calato i suoi video sono tra quelli che mi piacciono e fanno divertire di più

Failgames Ita: Sono tre persone che giocano a giochi brutti (quasi sempre) e fanno davvero divertire per me la loro pecca e che bestemmiano troppo cosa che a me da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frank Matano: Secondo me molti lo criticano a prescindere, io lo trovo simpatico, sicuramente non tra i migliori, ma si fa guardare con piacere.

Nico Brain: Ha fatto ancora pochi video e ha pochi iscritti ( infatti l'ho scoperto per caso) però non sembra malvagio sopratutto i suoi video su giochi horror (fa video gameplay)

Parliamo di Videogiochi: Loro sono tra quelli che seguo di più, fanno sia video seri sia divertenti il mio preferito del gruppo è Ellino.

Quei Due Sul Server (Quei Due Sul Server 2): Mi piacciono davvero molto i loro video sia del primo e del secondo canale, e anche questo lo seguo abbastanza frequentemente.

The Casu 90: Non è un grande youtubers però non so perchè a me i suoi video fanno troppo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non seguo youtuber a parte Farenz che è un amico però mi è capitato di vedere qualche video soprattutto quelli che trattano di gaming e devo dire che a parte indifferenza non mi suscitano, tranne qualcuno che mi sta proprio sui coglion1 tipo i finti umili/perbenisti quelli che ogni due per tre nel video ripetono "io lo faccio soprattutto per voi, perché vi voglio bene" oppure "a me non interessano le views, le partneriship, i soldi ma l'affetto di voi fans"...ma andate a cagare va!!!
Gabbo dsquared

Di youtubers stranieri invece consiglierei:

Caddicarus: Semplicemente mi piacciono i suoi video discorso uguale per...

PBG (PeanutButterGamer): Come sopra solo che PBG mi piace un pò di più di Caddicarus.

GameSprout: Alcuni video tipo Fail game, Accidental Win ecc... fanno morire dal ridere.

PewDiePie: Non piace a tutti, ma per me è uno dei migliori youtubers che ci siano.

ReadwulfGamer: Mi piace il fatto che fa tantissimi video di gameplay di giochi horror che sono i gameplay più divertenti per me.

Poi aggiungo a parte un paio di youtubers che mi piacciono a volte si e a volte no

KSI e KSIOlajidebtHD: Nel primo si concentra su fifa anche se lo preferivo di gran lunga prima, nel secondo fa video anche su altri giochi ma anche sul secondo canale lo preferivo prima (anche perchè il suo secondo canale era molto più attivo rispetto ad ora)

ComedyShortsGamer: Alcuni video fanno ridere, in altri fa il montato e mi irrita, in altri ancora esagera col fare lo stupido e sembra ridicolo insomma non saprei come definirlo...

Questi sono gli youtubers che consiglierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi capisce il francese (e sopratutto il loro umorismo) io consiglio

le joueur du grenier: seguitissimo in Francia (gli hanno perfino dedicato un fumetto, 2 volumi, abbastanza mal riusciti), recensisce vecchi giochi alla AVGN.

Banzaie TV "Hardcorner": non entra (o pochissimo) nei meriti dei videogiochi, unboxa le Limited edition dei giochi

non sono pero' dei youtubers assidui (max 1-2 video al mese)

PewDiePie imo è assolutamente inconsigliabile... al di la del fatto che ha un accento inascoltabile e usa volgarità senza il benchè minimo contesto quasi a voler far ridere tipo i bambini che ci mettono un ***** **** **** nei discorsi perchè si... penso sia una delle persone più finte che abbia mai visto, al pari di un Diprè, è un personaggio, non una persona. I video dove inscena dei falsissimi ed esasperati spaventi di fronte a giochi che di spaventevole hanno proprio poco sono LA tristezza fatta idiota davanti ad una webcam

PewDiePie imo è assolutamente inconsigliabile... al di la del fatto che ha un accento inascoltabile e usa volgarità senza il benchè minimo contesto quasi a voler far ridere tipo i bambini che ci mettono un ***** **** **** nei discorsi perchè si... penso sia una delle persone più finte che abbia mai visto, al pari di un Diprè, è un personaggio, non una persona. I video dove inscena dei falsissimi ed esasperati spaventi di fronte a giochi che di spaventevole hanno proprio poco sono LA tristezza fatta idiota davanti ad una webcam
A me invece non dispiace e a differenza di altri non mi sembra neanche cosi finto, secondo me col passare del tempo a perso un pò, prima era sicuramente meno finto, ora è vero che ci sono alcune cose che esagera però lo trovo migliore di molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per la volgarità fatta a caso concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine ognuno ha i propri gusti e io non discuto quelli di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ci tengo a specificare non sono un bambioni di 15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io non riesco a guardare un secondo di un suo video senza pensare a tutti i milioni che si prende per fare il ******** davanti a una webcam, in confronto Balotelli è uno che si suda e guadagna il suo stipendio.

Comunque voglio dire la mia su alcuni youtuber che seguo un minimo e non reputo 100% spazzatura.

-Zeb: lo seguivo un po' di tempo fa fino a quando era ancora un minimo interessante, ora IMHO (e non credo solo imho) è lo schifo più totale, rivaleggia con Diprè per involuzione...

-Yotobi: non capisco tutto quest'odio, se lo si guarda con la consapevolezza di vedere un semplice appassionato mi pare abbastanza godibile.

-Farenz: a mio avviso l'unico su YTItalia che riesce a conciliare divertimento e contenuti con un minimo di successo senza cadere nel ridicolo.

-Sabaku no Maiku: fa davvero bei video, però a me spaventa un po' da come più che appassionato sia davvero FANATICO di DS, è proprio esagerato.

-PdVG: il canale con più alti e bassi in assoluto, ci sono video che sono delle ciofeche pazzesche e altri molto ben fatti.

-ThePhantomCastle: contenutisticamente è tanta roba, lui ne sa davvero a pacchi di retro, poi le recensioni delle console android mi pare che in Italia le faccia solo lui. Peccato poi che butti via tutto con dei siparietti davvero imbarazzanti. E che fa davvero pochi pochi video.

-Queiduesulserver: non ho visto tantissimi video ma per quello che ho visto mi paiono validi, peccato che siano lo stereotipo del giocatore pc che si rifiuta totalmente di avere a che fare con console e relativi giochi solo per partito preso.

-Queltaaleale: a me piace perchè è uno dei pochi italiani che fa video su racesim come GTR2, Assetto Corsa e giochi di guida meno simulativi come F1 e GT6. Gli altri suoi video mi paiono poca roba e abbastanza piatti.

-Croix: ho già più o meno detto prima, tolti un paio di video divertenti lui è il tipico italiota qualunquista che dice quello che la massa vuole sentire (per citare i primi due che mi vengono in mente: il video della nextgen e quello su PokemonXY mi fanno accapponare la pelle). Mi stupisce che non abbia fatto video sulla casta, sulle scie chimiche e sui complotti delle banche (a meno che non li abbia già fatti :rickds::rickds:)

Fuori dall'ambito VG mi piacciono molto HdBlog, Marchettino, ILicaoni, VS88, ogni tanto Tallio netto.

Vorrei citare anche quelli che IMHO sono i peggiori cancri di YT: Capobastone, Favij ma soprattutto Luke (i numeri non ricordo e non sprecherò tempo a controllare).

Per l'utente qui sopra che dice che quei 2 sul server non considerano consolle e giochi annessi per partito reso non è vero , anche perchè ultimamente hanno fatto video su Ps4 . Anzi sono tra i pochi youtuber che oltre che recensire in maniera obbiettiva riescono a tirare su qualche sipariettò niente male .

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Per l'utente qui sopra che dice che quei 2 sul server non considerano consolle e giochi annessi per partito reso non è vero , anche perchè ultimamente hanno fatto video su Ps4 . Anzi sono tra i pochi youtuber che oltre che recensire in maniera obbiettiva riescono a tirare su qualche sipariettò niente male .
Vero, oggi mi sono visto un paio di video e effettivamente ultimamente si sono aperti. Ma ricordo video vecchi in cui spalavano tonnellate di sterco su console e giocatori console bollandoli come di serie B

Più che altro è un abitudine che hanno i videogiocatori pc

A me invece non dispiace e a differenza di altri non mi sembra neanche cosi finto, secondo me col passare del tempo a perso un pò, prima era sicuramente meno finto, ora è vero che ci sono alcune cose che esagera però lo trovo migliore di molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per la volgarità fatta a caso concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine ognuno ha i propri gusti e io non discuto quelli di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ci tengo a specificare non sono un bambioni di 15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
No ma infatti, è più un'opinione mia personale... si, c'è indubbiamente di peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però boh, PDP (pare na sigla tipo Police Department :unsisi:) personalmente lo trovo insopportabile, brutto accento, la volgarità non mi da fastidio ma come la mette lui è orrendo, troppo esasperato (se finge, se non finge mi spiace per lui), in generale il punto dei suoi video e reagire di fronte a gameplay random... se è preferisco vedere i Game Grumps che fanno lo stesso, ma sono molto più naturali e simpatici... un Egoraptor mentre gioca a Heart of Darkness preso dallo sconforto esistenziale vale molto più di ogni video di PDP secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda ritengo Youtuber italiani validi ( in ambito gaming ): Sabaku No Maiku ( ne sa quel ragazzo, ne sa davvero tanto sui videogiochi, la passione che ha nei confronti di questo media è veramente palpabile ). QuelTaleAle, fa un sacco di video ed è simpaticissimo. Quando voglio semplice intrattenimento vado sempre sul suo canale. Rexen, anche lui è uno che ci sa fare e infine mi piacciono molto anche quelli di Parliamo di Videogiochi. Detesto invece QueiDueSulServer, FavJ, Cicciogamer89, Farenz, Zeb e molti altri. Se volete divertirvi con i commenti dei bimbiminc*ia basta andare nei loro canali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
I pochissimi italiani davvero competenti ed appassionati nel modo più sincero consiglio Sabaku no Maiku, Parliamo di Videogiochi e Dadobax.

Tra quelli internazionali sicuramente mega64 e Cinemassacre , nonostante ultimamente il buon nerd stia sfornando video un po' blandi a causa degli impegni dovuti al film che presenterà a Los Angeles durante il prossimo Comic-Con.

Menzione d'onore infine anche per Farenz che, nonostante sia molto più "mainstream" di quelli sopra riportati, a me una risata la strappa sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro