the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,906
Demo out
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be la serie e' sempre stata discreta, l'ultimo su vita era molto bello da giocare, e pure da vedere nonostante non fosse certo un mostro grafico ( anzi ) ma l'uso dei colori e lo stile rendevano bene, il problema per esempio in questo caso erano la quasi mancanza di sub ( ce ne erano tipo una decina solo e pure banalissime ), l'interazione nei villaggi ecc.. praticamente inesistente ( cioe' non un tesoro, un armadio da aprire, nulla ), dialoghi da far cascare le belotas ( non tanto per la storiella raccontata, ma proprio per la lunghezza eccessiva, cioe' a volte stavi 10/15 minuti a leggere, che palle ) ed ovviamente il mancato ita ( ma questo ce lo scordiamo mi sa in generaleMai giocato un Ys ma le recensioni mi hanno convinto e lo prenderò al primo price drop.Ora devo pensare a risparmiare in vista del pienissimo Ottobre...![]()
Principiante.be la serie e' sempre stata discreta, l'ultimo su vita era molto bello da giocare, e pure da vedere nonostante non fosse certo un mostro grafico ( anzi ) ma l'uso dei colori e lo stile rendevano bene, il problema per esempio in questo caso erano la quasi mancanza di sub ( ce ne erano tipo una decina solo e pure banalissime ), l'interazione nei villaggi ecc.. praticamente inesistente ( cioe' non un tesoro, un armadio da aprire, nulla ), dialoghi da far cascare le belotas ( non tanto per la storiella raccontata, ma proprio per la lunghezza eccessiva, cioe' a volte stavi 10/15 minuti a leggere, che palle ) ed ovviamente il mancato ita ( ma questo ce lo scordiamo mi sa in generale
Questo Ys comunque non scherza affatto coi dialoghi, anzi se la gioca "quasi" con i vari TitS, Cold Steel e compagnia bella. Falcom ormai ci sta prendendo la mano, quindi se non avete pazienza e detestate i giochi text heavy ci penserei due volte prima di acquistarlo.Principiante., ci sono giochi con testi molto più lunghi
![]()
lo so, il problema e' che se la rama fa schifo o i dialoghi non servono a nulla ti fai 2 maroniPrincipiante., ci sono giochi con testi molto più lunghi
![]()
vero, ma appunto se c'e' un motivo per i dialoghi o son fatti bene e' un conto, se sono una scusa per allungare le ore di gioco e' un altro , cioe' io a penso 3/4 del gioco se capivo che non dicevano nulla li saltavoAlla fine sono jrpg, è anche giusto che ci siano mole di testo enormi da leggere, dopotutto uno degli aspetti che caratterizza il genere è la trama, e dovranno pur raccontarla e farla evolvere.
Infatti noin vedo l'ora.Questo Ys comunque non scherza affatto coi dialoghi, anzi se la gioca "quasi" con i vari TitS, Cold Steel e compagnia bella. Falcom ormai ci sta prendendo la mano, quindi se non avete pazienza e detestate i giochi text heavy ci penserei due volte prima di acquistarlo.Certo è che il gameplay fa il suo sporco lavoro e a differenza di Celceta qui la storia da quel che so prende moltissimo, una delle migliori della serie stando ai vari importer.
Dobbiamo sempre farci riconoscere.la prima recensione a rovinargli la media su metacritic è italiana seppur parliamo di un 7![]()
Tra le critiche "non ha i sottotitoli in italiano" e "brutta grafica per il 2017" ci sono?la prima recensione a rovinargli la media su metacritic è italiana seppur parliamo di un 7![]()
Con la grafica si torna indietro di 10-15anni citTra le critiche "non ha i sottotitoli in italiano" e "brutta grafica per il 2017" ci sono?![]()