A che horror state giocando?

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto giocando a The Evil Within per quel che ho giocato come gioco lo sto adorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Wolfenstein non sarà un horror, ma dopo un inizio "così così" si sta rivelando un gran bel gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito Wolfenstein, veramente molto bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato Painkiller,speriamo sia carino.
L'ho preso anche io da poco, a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dipende molto dal fatto che apprezzi o meno quel tipo di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Shadows of the Damned.

Preso Dead Space 2,domani mattina lo provo.

Ultima modifica:
gran gioco Shadow o f the damned, lho adorato, grandissimo davvero|
Sono al secondo capitolo,non è male,anche se credo troppo eccessivo ma alla fine,è il succo del gioco.

Dead Space non lo ricordavo così impegnativo,mi sta piacendo molto.

Outlast su One, mi sta divertendo e spaventando parecchio, direi che è malatissimo

Secondo voi è un buon prezzo 8,95 per Resident Evil Outrbreak usato Ps2?

L'ho trovato al GameStop e sono indeciso.

Preso ZombieU per WiiU.Ci ho giocato un oretta,sembra essere molto carino.

Ultima modifica:
Secondo voi è un buon prezzo 8,95 per Resident Evil Outrbreak usato Ps2?L'ho trovato al GameStop e sono indeciso.

Preso ZombieU per WiiU.Ci ho giocato un oretta,sembra essere molto carino.
prova a fare un giro su amazon o ebay e vedi se lo trovi a meno, senno vai, 8€ non sono mica tanti, poi è uno spinoff che merità a mio avviso

prova a fare un giro su amazon o ebay e vedi se lo trovi a meno, senno vai, 8€ non sono mica tanti, poi è uno spinoff che merità a mio avviso
Ci avevo giocato anni fa ma mi bloccai..un pensiero ce lo farei in effetti.

ovviamente Re Remaster su ps4 dd !

Della serie prima o poi I mille giochi ps2 che ho li gioco, ho iniziato Obscure. Interessante l'idea delle abilitá uniche dei personaggi, vedremo se sono sfruttate a dovere

Della serie prima o poi I mille giochi ps2 che ho li gioco, ho iniziato Obscure. Interessante l'idea delle abilitá uniche dei personaggi, vedremo se sono sfruttate a dovere
all'epoca quando comprai una ps2 provai a giocarci, non ricordo perché ma non mi prese molto, mi annoio e non lo portai a termine, forse avrei dovuto dargli più possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver terminato quella perla di SOMA sto riprendendo The Evil Within, sempre con grande soddisfazione. Sto giiocando al DLC The Consequence, davvero rivelatore per quanto riguarda alcuni aspetti della trama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro