MattewMatt
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Gen 2010
- Reazioni
- 0
Sto giocando a The Evil Within per quel che ho giocato come gioco lo sto adorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho preso anche io da poco, a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dipende molto dal fatto che apprezzi o meno quel tipo di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo comprato Painkiller,speriamo sia carino.
gran gioco Shadow o f the damned, lho adorato, grandissimo davvero|Preso Shadows of the Damned.
Preso Dead Space 2,domani mattina lo provo.
Sono al secondo capitolo,non è male,anche se credo troppo eccessivo ma alla fine,è il succo del gioco.gran gioco Shadow o f the damned, lho adorato, grandissimo davvero|
prova a fare un giro su amazon o ebay e vedi se lo trovi a meno, senno vai, 8€ non sono mica tanti, poi è uno spinoff che merità a mio avvisoSecondo voi è un buon prezzo 8,95 per Resident Evil Outrbreak usato Ps2?L'ho trovato al GameStop e sono indeciso.
Preso ZombieU per WiiU.Ci ho giocato un oretta,sembra essere molto carino.
Ci avevo giocato anni fa ma mi bloccai..un pensiero ce lo farei in effetti.prova a fare un giro su amazon o ebay e vedi se lo trovi a meno, senno vai, 8€ non sono mica tanti, poi è uno spinoff che merità a mio avviso
all'epoca quando comprai una ps2 provai a giocarci, non ricordo perché ma non mi prese molto, mi annoio e non lo portai a termine, forse avrei dovuto dargli più possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDella serie prima o poi I mille giochi ps2 che ho li gioco, ho iniziato Obscure. Interessante l'idea delle abilitá uniche dei personaggi, vedremo se sono sfruttate a dovere
Puoi dirlo forte!!!Outlast, riesce a creare un atmosfera davvero impressionante.