Aggiornamento Gamesforum, qui le segnalazioni | Welcome new Gamesforum!

Pubblicità
Non so di cosa parli, la versione mobile la vedo con tutte le sezioni di testo spostate a destra. Come si abilita questa modalità?
in fondo alla pagina, clicca dove c'è scritto "LightGrey-Blue font+" e scegli qualsiasi altra che abbia "Mobile" nel nome. ;)

Ma è normale che non si rimane connessi e ogni volta che si accede si deve fare login? Ieri sera ho fatto login con la spunta su "Ricordami", adesso sono entrato e l'ho dovuto rifare... :tristenev:

VI prego smettetela di cambiare colore al forum. Ora è proprio pessimo, troppo scuro. La casella nera per scrivere il testo si perde nel blu... Che poi cosa c'entra il blu e l'arancio nel logo quando il vostro logo ufficiale utilizza una palette di colori completamente diversi.

Ultima modifica da un moderatore:
VI prego smettetela di cambiare colore al forum. Ora è proprio pessimo, troppo scuro. La casella nera per scrivere il testo si perde nel blu... Che poi cosa c'entra il blu e l'arancio nel logo quando il vostro logo ufficiale utilizza una palette di colori completamente diversi.
ci sono 4 preset per desktop

light grey è pacifica. usa quella

sennò c'è anche il default, ancora più neutro

(trovi i preset in basso a sinistra)

arrangiati :asd:

vi chiedo scusa ragazzi, ma dovete avere ancora un po' di pazienza, nei prossimi giorni sistemeranno tutto. purtroppo, anche noi ci stiamo trovando di fronte a svariate difficoltà, ma purtroppo l'aggiornamento andava fatto per diversi motivi.

Si può ancora vedere L ID dell’utente (psn, account switch, 3ds ,ecc) se sì dove ?

A me piacerebbe se tornasse la possibilità di selezionare l'ultima pagina di ogni topic, invece che l'ultimo messaggio...lo trovo davvero scomodo così...

sarà sistemato tutto a breve, non appena saranno risolti i problemi più grossi. grazie per la pazienza.

A me nell'utilizzo da smartphone, mi compaiono come ultimi messaggi quelli di ieri sera (nell' "anteprima" prima di cliccare una discussione). Poi però se invece clicco una discussione ci sono anche messaggi di oggi. Non so se mi sono spiegato bene...

Ps per esempio io ora ho scritto questo messaggio, ma non mi da questo come ultimo messaggio, ma mi da uno dei giorni scorsi...

A me nell'utilizzo da smartphone, mi compaiono come ultimi messaggi quelli di ieri sera (nell' "anteprima" prima di cliccare una discussione). Poi però se invece clicco una discussione ci sono anche messaggi di oggi. Non so se mi sono spiegato bene...
Ps per esempio io ora ho scritto questo messaggio, ma non mi da questo come ultimo messaggio, ma mi da uno dei giorni scorsi...
stessa cosa.

ma da PC.

Fuori è tutto fermo ai messaggi di ieri, invece dentro ci sono i messaggi più recenti

grazie ragazzi, proprio in questo momento sta venendo analizzato il problema.

mi spiace per questo ulteriore problema, e purtroppo non posso dirvi altro perchè non so niente di più. spero di poter contare sulla vostra comprensione.

non funziona + il post...ovvero io posto mi dice caricamento in corso ma devo fare f5 per vedere effettivamente il mio post caricato altrimenti rimane in caricamento in eterno

capisco le difficoltà ragazzi ma così il forum è inusabile

quasi quasi torno quando la situazione si sarà assestata...

ancora fa roba strana. le skin potrebbero avere un ruolo. ho messo un post sui nindie. non si vedeva esternamente finché non ho fatto log off e la skin è tornata scura in modo autonomo anche se avevo selezionato una skin chiara

Purtroppo la targhetta "Leggenda" sotto il mini avatar è sparita, non c'è modo di recuperarla? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro