Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma manco mi (ci) conosciNon avete 20 minuti al giorno liberi per una puntata di Rebels? Veramente?
Secondo me siete soltanto riluttanti al genere e associate Rebels a un certo target di pubblico (cosa da non fare)![]()
Di serie animate, in CG o no, ne ho viste a bizzeffe, é il tempo che scelgo di usare per altre cose, unito al fatto che non sono poche puntate mi fa passare la vogliaEd è un peccato, perché merita tantissimo.Ma manco mi (ci) conosciDi serie animate, in CG o no, ne ho viste a bizzeffe, é il tempo che scelgo di usare per altre cose, unito al fatto che non sono poche puntate mi fa passare la voglia
Prima o poi le guarderó credo, ma non a breveEd è un peccato, perché merita tantissimo.
Ma iniziarla senza aver visto la base anche no, non fatevi questo torto perché imho più andranno avanti più non ci capirete nulla.
Lo è, soprattutto post prima stagione.A me come stile fa letteralmente schifo ma se mi dire che ha una trama interessante potrei provare a guardare qualche puntata.
Se conosci bene o male i personaggi e le loro storie non farti problemi a vederti ahsoka, anche perché i primi due episodi sono stati visivamente spettacolari, se poi vuoi dissipare qualche dubbio puoi chiedere anche qui...magari si può anche fare a meno pur sapendo il personaggio chi è e cosa combina a grandi linee e basta più o meno un infarinatura pur magari perdente i riferimenti e o rimandi particolari ?

Se conosci bene o male i personaggi e le loro storie non farti problemi a vederti ahsoka, anche perché i primi due episodi sono stati visivamente spettacolari, se poi vuoi dissipare qualche dubbio puoi chiedere anche qui...
LASCIA STARE, NON ESISTE, NON È MAI USCITAEh, qua casco: mi mancano la serie Obi-Wan e la terza di Mandalorian....... E proprio questo mi frena: non vorrei fosse poi strettamente interconessa specialmente a quest'ultima un po' come lo era Boba Fett.
Comunque mi sà che lascerò lì e poi valuterò più avanti: al momento non sono abbonato a Disney+ quindi tanto vale non fasciarsi la testa e continuare ad accumulare roba che poi recupererò. (anche se poi mi spiace e scoccia rimanere un po' fuori dal giro "aggiornato" ma vabbuò, non si può sempre riuscire a guardare tutto.)

Si può guardare avendo visto solo the mandalorian?

Per collegare meglio gli eventi guardati anche Rebels.So che non è il topic adatto, ma ho appena finito la quinta stagione di Clone Wars.
E ho capito finalmente un pò di aspetti del personaggio di Ashoka. Vediamo cosa porterà il resto delle serie animate, tanto non ho fretta di recuperare più avanti questa proposizione live action.
lo segno,basta che sia un bel film eh :DSe volete un consiglio spassionato, il migliore che vi verrà mai dato in questo topic, in questa sezione, in questo forum, prima di guardare Ahsoka guardatevi il film "In Trance" di Danny Boile, vi assicuro vedrete Ahsoka sotto un'altra luce ed angolazione![]()
Thank me later :well:
Verrai qui a ringraziarmi, garantitolo segno,basta che sia un bel film eh :D