King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,820
Eh ragazzi che potete farci, per una volta dovevo pur sempre peccare d’ignoranza. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi redimerti e boostare un po’ le venditeEh ragazzi che potete farci, per una volta dovevo pur sempre peccare d’ignoranza.![]()
Ti faccio compare una copia da Dario, che tanto ormai è il Vacchi della situazione.Puoi redimerti e boostare un po’ le vendite
In realtà è la dura realtà dei prodotti Remedy, a prescindere dal periodo di lancioNel mio piccolo circolo sono stato l'unico a comprarlo su ps5 (unito ad una diffidenza/indifferenza degli amici pcisti visto che sta sull'epic store) e tra i ragazzini a lezione (tutti ps5 muniti e in fregola da halloween) non sapevano cosa fosse, tutti ancora con la testa su spidey o mario. Per me han proprio cannato il periodo d'uscita.
Nel mio piccolo circolo sono stato l'unico a comprarlo su ps5 (unito ad una diffidenza/indifferenza degli amici pcisti visto che sta sull'epic store) e tra i ragazzini a lezione (tutti ps5 muniti e in fregola da halloween) non sapevano cosa fosse, tutti ancora con la testa su spidey o mario. Per me han proprio cannato il periodo d'uscita.
Si si lo so, ma andare proprio a scornarsi con robe enormi come il ragno e Mario vuol dire cercarsele.In realtà è la dura realtà dei prodotti Remedy, a prescindere dal periodo di lancio
No è vero. Pero' uno spera sempre che il passaparola e un buon riscontro critico contino qualcosa. Sadly non è così. Per me fa anche tanto sta roba dell'epic store, vedo tra gli amici pcisti una (stranissima) indifferenza per il gioco anche se impallinati di benchmark (e sto gioco per un graphic enthusiast dovrebbe essere abbastanza prioritario)Vabbeh non che il marketing sia stato eccellente eh xD
Diciamo che uscire tra sm2 e cod non aiuta.Spero comunque vada bene sulle vendite, cosi magari un giorno possano rilasciarlo anche retail.
Io sto ancora aspettando quello.
Perché no?Ormai in ogni gioco (ma anche nei film) bisogna mettere una donna e possibilmente di colore. No perchè si chiama Alan Wake 2 e buona parte del gioco giochi con una sceriffa di colore. Cioè perchè?
Perchè é il seguito di Alan Wake. A L A N W A K E. Perchè devo interpretare un altro personaggio? Sono scelte forzate per stare dietro al politicamente corretto.Perché no?
Se la sceriffa era bianca etero?Ormai in ogni gioco (ma anche nei film) bisogna mettere una donna e possibilmente di colore. No perchè si chiama Alan Wake 2 e buona parte del gioco giochi con una sceriffa di colore. Cioè perchè?
Ma lo stai giocando?Perchè é il seguito di Alan Wake. A L A N W A K E. Perchè devo interpretare un altro personaggio? Sono scelte forzate per stare dietro al politicamente corretto.
Tu non hai capito una sega del gioco e non hai capito una Saga di come viene suddiviso il tutto. Ti lascio nella tua ignoranza, non meriti nemmeno una spiegazione.No, non l'ho preso ancora perchè tra la mancanza dell'ita, i sottotitoli sballati e la mancanza di Alan il mio hype é calato a zero.
Ho guardato un full game su youtube andando avanti ed indietro alla ricerca di Alan cercando di non spoilerare troppo e su 12/13 ore almeno 8 9 ore giochi con la sceriffa.