Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,260
Evita di quotarli e segnala.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione nn ci ho pensatoEvita di quotarli e segnala.
SHOW ME THE CHAMPION OF LIGHT![]()
Bravissimo, sei riuscito a spiegare cos`e` questo gioco.finito in circa 25 ore,mi manca qualche secondaria al 100% (ad un certo punto la storia mi ha preso troppo e non ce l'ho fatta a fare le secondarie,ho tenuto un save a parte)
Comunque sono d'accordo sul voto 8,5 videoludicamente parlando non rivoluziona,ha delle trovate interessanti ma molto in linea con giochi già visti direi,molto nella media per riassumere.
Esperienza come dicevo qualche post dietro,confermo il 10 pieno,siamo davanti a un'opera vera e propria,quel tipo di esperienza che potrebbe creare un Kojima,un Levine o un Druckmann ovviamente in contesti diversi.
Un gioco che va giocato assolutamente,consigliato a tutti quelli che amano le belle storie,cinema,musica e direi diversi tipi di arte.
Giocatelo e vivetelo,raramente capitano giochi così immersivi e coinvolgenti
Ultima cosa consiglio vivamente di giocare i giochi Remedy prima,specialmente il primo AW e Control,non sono indispensabili sia chiaro ma aiutano a capire diverse,tante sfumature della storia
Sono quasi a metà credo, ma già condivido in pieno tutto ciò che hai scritto.finito in circa 25 ore,mi manca qualche secondaria al 100% (ad un certo punto la storia mi ha preso troppo e non ce l'ho fatta a fare le secondarie,ho tenuto un save a parte)
Comunque sono d'accordo sul voto 8,5 videoludicamente parlando non rivoluziona,ha delle trovate interessanti ma molto in linea con giochi già visti direi,molto nella media per riassumere.
Esperienza come dicevo qualche post dietro,confermo il 10 pieno,siamo davanti a un'opera vera e propria,quel tipo di esperienza che potrebbe creare un Kojima,un Levine o un Druckmann ovviamente in contesti diversi.
Un gioco che va giocato assolutamente,consigliato a tutti quelli che amano le belle storie,cinema,musica e direi diversi tipi di arte.
Giocatelo e vivetelo,raramente capitano giochi così immersivi e coinvolgenti
Ultima cosa consiglio vivamente di giocare i giochi Remedy prima,specialmente il primo AW e Control,non sono indispensabili sia chiaro ma aiutano a capire diverse,tante sfumature della storia
Cioe`, in che senso?Se avessero fatto di meglio sul piano ludico per me sarebbe stato da 9,5/10 totale e non solo come esperienza.
Lo so che non è incentrato su quello, ma la parte dei combattimenti non è il massimo e oltretutto non ha progressi durante il gioco, lo stesso per come indaghi. Poi per carità magari son cose mie, però imho sono a un livello più basso rispetto a tutto il resto che è pazzesco.Cioe`, in che senso?
Ma è ovvio dicano così dai, lo dicono tutti...lo dicono anche quelli di FF-7 Rebirth...mai nessuno dirà "non compratelo, prima comprate quello e quell'altro" o non capite certe cose. Mentre i recensori fanno comunque il loro dovere, hanno visto un bel gioco, che comunque merita di essere giocato, dire "però è meglio se prima..." penalizzerebbe il gioco agli occhi dei neofiti.Qui devo fare una tirata d'orecchie a Remedy
Sarà ovvio ma rimane fuorviante...e la tirata d'orecchie gliela faccio lo stessoMa è ovvio dicano così dai, lo dicono tutti...lo dicono anche quelli di FF-7 Rebirth...mai nessuno dirà "non compratelo, prima comprate quello e quell'altro" o non capite certe cose. Mentre i recensori fanno comunque il loro dovere, hanno visto un bel gioco, che comunque merita di essere giocato, dire "però è meglio se prima..." penalizzerebbe il gioco agli occhi dei neofiti.