"Bello" è poco chiaro. Budget?Un bell'ali per una 280x Vapor-X e i5 46xx ? (non k)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Bello" è poco chiaro. Budget?Un bell'ali per una 280x Vapor-X e i5 46xx ? (non k)
Beh visto l'hw non proprio top direi qualcosa in linea con tali componenti, diciamo max 70€, ovviamente meno è meglio è..."Bello" è poco chiaro. Budget?
Up, grazie ragazzi ;pBeh visto l'hw non proprio top direi qualcosa in linea con tali componenti, diciamo max 70€, ovviamente meno è meglio è...
Basta un cs550m //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve, secondo voi il Corsair CS650M 650W ATX 80+ Gold è adatto o troppo potente per questa config? Intel i5 4690 3.5GHz; Gigabyte G1 Gaming GTX 970 Windforce; Mobo Asrock H97 Pro4.
Grazie.
Sì richiede più risorse in ogni caso essendo una R7 370 ce la fai tranquillamente! Questo probabilmente perché ha frequenze maggiori delle standard. Un po' come la 750Ti della Evga, modelli normali senza connettori e modello FTW con connettore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi ho acquistato una r7 370 della xfx e proprio ora mi sono accorto che a differenza degli altri marchi su questo modello ci sono due connettori da 6 pin per l'alimentazione invece di uno quindi mi è sorto il dubbio che forse consuma leggermente di più. Ce la faccio ad alimentarla con il mio enermax 82+ 425w. Come processore ho un i3 4170.
il modello è questo http://xfxforce.com/en-us/products/amd-radeon-r7-300-series/amd-radeon-r7-370-2gb-double-dissipation-r7-370p-2df5 qui consigliano un alimentatore da minimo 500 watt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sul sito di APC trovi di solito un configuratore di facile utilizzo.Domandina da perfetto ignorante in materia: se compro un alimentatore da 650W e uno UPS che ne eroga al massimo 560, significa che sto buttando i soldi sull'alimentatore (e che potrei comprarne uno da 550w) o quando non c'è assenza di corrente comunque l'alimentatore sarebbe in grado di erogare 650W se necessario? Inoltre, come faccio a capire quale gruppo di continuità acquistare, considerato che l'alimentatore xfx ha PFC attivo?Grazie.
Grazie per la risposta e per la dritta.Sul sito di APC trovi di solito un configuratore di facile utilizzo.Sinceramente l'altra frase non mi è chiara per nulla..se compri un ali da X watt ma il tuo sistema ne consuma al massimo Y, i watt restanti non vanno sprecati..