- Iscritto dal
- 29 Feb 2024
- Reazioni
- 1
Come testo naturale mi sono trovato però ora in negozio non c'è sono solo con due integratori b ed c giornalieriPeggio che andar di notte allora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come testo naturale mi sono trovato però ora in negozio non c'è sono solo con due integratori b ed c giornalieriPeggio che andar di notte allora.
Occhio al capello però.Come testo naturale mi sono trovato però ora in negozio non c'è sono solo con due integratori b ed giornalieri
Haha in che senso ?Occhio al capello però.
Fai uno sport di endurance? Perchè se fai pesi, non vedo come possano aiutareIo prendo ciclodestrine durante l'allenamento, essendo carbo aiutano, o almeno ho la percezione che lo facciano.
sempre considerandolo come traguardo personale mi autoquoto a distanza di mesi solo per dirvi, anche se forse non interessa a nessuno, che alla fine ho chiuso la stagione con 3 medaglie di bronzo, tutte totalmente inaspettateentro a gamba tesa nella discussione con una roba che non c'entra niente con il discorso palestra ma può essere considerato traguardo personale
dopo aver ricominciato a nuotare con costanza da inizio anno, inizialmente per conto mio, da dopo le ferie sono entrato nella squadra di nuoto della piscina della mia città, e questo weekend farò le mie prime gare. non sono le prime in senso assoluto ma le prime da quando ho ripreso, ma in ogni caso in questo momento sono in un misto di hype, adrenalina e ansia![]()