Ufficiale Allenamento e attività fisica | Salute e benessere fisico (consigli, suggerimenti e traguardi personali) | Principi dieta & FAQ in prima pagina!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
entro a gamba tesa nella discussione con una roba che non c'entra niente con il discorso palestra ma può essere considerato traguardo personale :asd:
dopo aver ricominciato a nuotare con costanza da inizio anno, inizialmente per conto mio, da dopo le ferie sono entrato nella squadra di nuoto della piscina della mia città, e questo weekend farò le mie prime gare. non sono le prime in senso assoluto ma le prime da quando ho ripreso, ma in ogni caso in questo momento sono in un misto di hype, adrenalina e ansia :megahype::ooo:
sempre considerandolo come traguardo personale mi autoquoto a distanza di mesi solo per dirvi, anche se forse non interessa a nessuno, che alla fine ho chiuso la stagione con 3 medaglie di bronzo, tutte totalmente inaspettate :asd: due vinte in gare personali e una con una staffetta. anche se per la verità quella della staffetta conta a metà perché ce l'hanno data per la gloria diciamo, abbiamo fatto colpo sui giudici perché anche se era una staffetta stile libero l'abbiamo nuotata tutta a delfino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro