- Iscritto dal
- 29 Feb 2024
- Reazioni
- 3
Come testo naturale mi sono trovato però ora in negozio non c'è sono solo con due integratori b ed c giornalieriPeggio che andar di notte allora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come testo naturale mi sono trovato però ora in negozio non c'è sono solo con due integratori b ed c giornalieriPeggio che andar di notte allora.
Occhio al capello però.Come testo naturale mi sono trovato però ora in negozio non c'è sono solo con due integratori b ed giornalieri
Haha in che senso ?Occhio al capello però.
Fai uno sport di endurance? Perchè se fai pesi, non vedo come possano aiutareIo prendo ciclodestrine durante l'allenamento, essendo carbo aiutano, o almeno ho la percezione che lo facciano.

sempre considerandolo come traguardo personale mi autoquoto a distanza di mesi solo per dirvi, anche se forse non interessa a nessuno, che alla fine ho chiuso la stagione con 3 medaglie di bronzo, tutte totalmente inaspettateentro a gamba tesa nella discussione con una roba che non c'entra niente con il discorso palestra ma può essere considerato traguardo personale
dopo aver ricominciato a nuotare con costanza da inizio anno, inizialmente per conto mio, da dopo le ferie sono entrato nella squadra di nuoto della piscina della mia città, e questo weekend farò le mie prime gare. non sono le prime in senso assoluto ma le prime da quando ho ripreso, ma in ogni caso in questo momento sono in un misto di hype, adrenalina e ansia![]()
due vinte in gare personali e una con una staffetta. anche se per la verità quella della staffetta conta a metà perché ce l'hanno data per la gloria diciamo, abbiamo fatto colpo sui giudici perché anche se era una staffetta stile libero l'abbiamo nuotata tutta a delfino 
ok25 km al giorno e mai andato in palestra

Se vai in palestra di serve il tapis roulant a casa?Spero qualcuno qui mi possa aiutare.
Faccio sport, palestra e running stradale ma vorrei eliminare quest'ultimo per varie ragioni e sto cercando un buon/discreto tapis roulant per l'uso domestico. Generalmente corro e l'obbiettivo è restare in forma e ben allenato, nient'altro.
E di tanto in tanto tagliare quei 2-3kg che si mettono durante periodi dell'anno specifici (festività et similia).
Avete suggerimenti a riguardo?
, troppo distrazioni, le uniche cose che ho fatto per 1 anno è fare la verticale ogni giorno ma era roba da 10 min.
, ma qui entra il mio perfezionismo ecc
, però l'anno prossimo avevo gli addominali più scolpiti, ora invece messo 1-2 kg di muscoli un po' meno ed è dura che ho parecchia fame
, ma anche li basta mangiare più verdure e cibi piu sazianti e ce la si fa.La corsa, così come tutte le attività "cardio", possono essere tranquillamente inserite in un contesto di allenamento contro resistenze (palestra, quindi i pesi per intenderci), se è una attività che piace fare, ma non è strettamente necessaria per perdere chili.Spero qualcuno qui mi possa aiutare.
Faccio sport, palestra e running stradale ma vorrei eliminare quest'ultimo per varie ragioni e sto cercando un buon/discreto tapis roulant per l'uso domestico. Generalmente corro e l'obbiettivo è restare in forma e ben allenato, nient'altro.
E di tanto in tanto tagliare quei 2-3kg che si mettono durante periodi dell'anno specifici (festività et similia).
, corro 10 min e mi sembra di aver già corso per due ore
, infatti non so come fa la mia ragazza a correre ogni giorno 

Budget? Di fatto i più economici e buoni li ha decathlon. Ne avevo uno in casa che avrà avuto più di 15 anni , entry level ed era praticamente come nuovo . Altrimenti ti puoi orientare sul magnetico e ne trovi su Amazon a iosa . Però ecco, considerando che magari vuoi qualcosa di un pelino più serio mi orienterei sui primiSpero qualcuno qui mi possa aiutare.
Ragazzi, siete gentilissimi ma siate clementi, non mi servono consigli su alimentazione e allenamenti vari.
Avrei necessità di un tapis roulant, per altre esigenze, mi serve un consiglio solo per quello.
Budget? Di fatto i più economici e buoni li ha decathlon. Ne avevo uno in casa che avrà avuto più di 15 anni , entry level ed era praticamente come nuovo . Altrimenti ti puoi orientare sul magnetico e ne trovi su Amazon a iosa . Però ecco, considerando che magari vuoi qualcosa di un pelino più serio mi orienterei sui primi
ma valuterò dal vivo e magari anche qui.