"se tu piace Andor, bene, se tu non piace Andor, bene uguale. Se tu volere andor "speriamo" ... zac! Ti schiacciano"Non si può avere una via di mezzo? Chiedo per un amico che si é addormentato con la prima stagione
semicit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"se tu piace Andor, bene, se tu non piace Andor, bene uguale. Se tu volere andor "speriamo" ... zac! Ti schiacciano"Non si può avere una via di mezzo? Chiedo per un amico che si é addormentato con la prima stagione
Non si può avere una via di mezzo? Chiedo per un amico che si é addormentato con la prima stagione
King Vendrick mi difende, hai sbagliato palazzo
Ti sei scelto come alleato uno che preferisce il sushi alla pizza. Ho detto tutto.King Vendrick mi difende, hai sbagliato palazzo
Eh lo so, nessuno é perfettoTi sei scelto come alleato uno che preferisce il sushi alla pizza. Ho detto tutto.
King Vendrick mi difende, hai sbagliato palazzo
Il miglior prodotto di Star Wars di sempre, inclusi i film e qualsiasi altra roba.
Mamma mia che cazzo di puntate, le ultime 3. Mi sono fatto anche il rewatch di Rogue One subito dopo e…cazzo, questi hanno pensato a TUTTO.
ma come fai ad addormentarti con questoNon si può avere una via di mezzo? Chiedo per un amico che si é addormentato con la prima stagione
Mi sembra lentissimo eppure sono uno che di solito va a nozze con qualcosa di più impegnatoma come fai ad addormentarti con questo![]()
ha i suoi momenti , a volte è piu lento e poi cresce per quello che ha costruito prima. Se ti addormenti con l'episodio 6 allora bohMi sembra lentissimo eppure sono uno che di solito va a nozze con qualcosa di più impegnato
No ho visto giusto le prime 3ha i suoi momenti , a volte è piu lento e poi cresce per quello che ha costruito prima. Se ti addormenti con l'episodio 6 allora boh
e alloraNo ho visto giusto le prime 3
Gli darò un'altra chance anche perché adoro Rogue Onee allorail meglio viene dopo. Quello è praticamente un prologo . 4-5-6 sono un crescendo .
No no, qui ti picchio a sangueKing Vendrick mi difende, hai sbagliato palazzo
Chiedi scusa o puoi dimenticarti qualsiasi cosa su Bloodborne.Ti sei scelto come alleato uno che preferisce il sushi alla pizza. Ho detto tutto.
La mia vita non ha più certezzeNo no, qui ti picchio a sangue
Dimenticarmi cosa? Non so di cosa tu stia parlando.No no, qui ti picchio a sangue
Post automatically merged:
Chiedi scusa o puoi dimenticarti qualsiasi cosa su Bloodborne.
In realtà non è lento, è dilatato, la narrazione si prende molto tempo per spiegare ogni cosa.Mi sembra lentissimo eppure sono uno che di solito va a nozze con qualcosa di più impegnato
Cioè le puntate che servono per introdurre il protagonista e far capire come possa uno a cui non frega una sega diventare passo passo il primo nemico dell'imperoNo ho visto giusto le prime 3
Anche super approfondire non mi sembra sensato ai fini di una fruizione che non sia I maestri cantori di Wagner, magari una via di mezzo avrebbe fatto bene un po' a tuttiCioè le puntate che servono per introdurre il protagonista e far capire come possa uno a cui non frega una sega diventare passo passo il primo nemico dell'impero
In una qualsiasi altra serie del genere avrebbero buttato a caso un evento singolo in una scena di 5 minuti che avrebbe fatto diventare madre teresa di calcutta il nuovo satana così de botto, senza senso
Come piace, o si pensa debba piacere al fantomatico, quasi inesistente "nuovo pubblico".
vabbe durano meno di 40 minuti , i mattoni sono altri.Anche super approfondire non mi sembra sensato ai fini di una fruizione che non sia I maestri cantori di Wagner, magari una via di mezzo avrebbe fatto bene un po' a tutti