Ufficiale Andor | Serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non si può avere una via di mezzo? Chiedo per un amico che si é addormentato con la prima stagione
"se tu piace Andor, bene, se tu non piace Andor, bene uguale. Se tu volere andor "speriamo" ... zac! Ti schiacciano"

semicit.

Non si può avere una via di mezzo? Chiedo per un amico che si é addormentato con la prima stagione

the-office-steve-carell.gif

King Vendrick

Mi sembra lentissimo eppure sono uno che di solito va a nozze con qualcosa di più impegnato
In realtà non è lento, è dilatato, la narrazione si prende molto tempo per spiegare ogni cosa.

Comunque il finale della prima stagione una bomba ma la mia puntata preferita resta quella della
prigione

No ho visto giusto le prime 3
Cioè le puntate che servono per introdurre il protagonista e far capire come possa uno a cui non frega una sega diventare passo passo il primo nemico dell'impero :asd:
In una qualsiasi altra serie del genere avrebbero buttato a caso un evento singolo in una scena di 5 minuti che avrebbe fatto diventare madre teresa di calcutta il nuovo satana così de botto, senza senso :dsax:
Come piace, o si pensa debba piacere al fantomatico, quasi inesistente "nuovo pubblico".

Cioè le puntate che servono per introdurre il protagonista e far capire come possa uno a cui non frega una sega diventare passo passo il primo nemico dell'impero :asd:
In una qualsiasi altra serie del genere avrebbero buttato a caso un evento singolo in una scena di 5 minuti che avrebbe fatto diventare madre teresa di calcutta il nuovo satana così de botto, senza senso :dsax:
Come piace, o si pensa debba piacere al fantomatico, quasi inesistente "nuovo pubblico".
Anche super approfondire non mi sembra sensato ai fini di una fruizione che non sia I maestri cantori di Wagner, magari una via di mezzo avrebbe fatto bene un po' a tutti

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro