Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riporto in auge il topic perchè ci sono ricascato e ho stravolto per l'ennesima volta l'isola... Se qualcuno volesse dei fiori, comprese rose blu che ne ho a bizzeffe, mi fa un piacere che mi dispiace buttarli :cry2:

Buongiorno a tutti ragazzi.
Non so se è la stanza giusta.
Abbiamo acquistato Animal Crossing pacchetto con Dlc, non riusciamo a capire perché non ci fa partire per andare a lavoro. Potreste aiutarci. Grazie Pasquale

Buongiorno a tutti ragazzi.
Non so se è la stanza giusta.
Abbiamo acquistato Animal Crossing pacchetto con Dlc, non riusciamo a capire perché non ci fa partire per andare a lavoro. Potreste aiutarci. Grazie Pasquale

Buongiorno a te

Se l’avete appena acquistato dovete aspettare domani; Tom Nook vi chiamerà appena avviato il gioco. In alternativa basta portare avanti di un giorno la data sulla console, salvare e riavviare

Questo però richiede che si sia già un po’ avanti col gioco base. Il Centro Servizi dell’isola è costruito?

Buongiorno a te

Se l’avete appena acquistato dovete aspettare domani; Tom Nook vi chiamerà appena avviato il gioco. In alternativa basta portare avanti di un giorno la data sulla console, salvare e riavviare

Questo però richiede che si sia già un po’ avanti col gioco base. Il Centro Servizi dell’isola è costruito?
Grazie infinite, proviamo subito
Post automatically merged:

Buongiorno a te

Ciao Morty, allora purtoppo nn ha funzionato. Sull isola ho già fatto tante cose, ho già una casa a due piani, giardino, centro servizi già costruito Ti allego due foto. Non riusciamo a capire perché in aeroporto nn da l opzione di andare a lavoro. grazie per il tuo tempo a dopo. Pasquale

Ultima modifica:
Grazie infinite, proviamo subito
Post automatically merged:

Ciao Morty, allora purtoppo nn ha funzionato. Sull isola ho già fatto tante cose, ho già una casa a due piani, giardino, centro servizi già costruito Ti allego due foto. Non riusciamo a capire perché in aeroporto nn da l opzione di andare a lavoro. grazie per il tuo tempo a dopo. Pasquale

Mi sembra strano. Ma tanto per capire, avete già parlato con Casimira?

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che si deve avere almeno 3 stelle per poterla usare, ma non ricordo bene. E poi da quel che ricordo, bisogna parlare anche con Nook al centro servizi.
Ma non sono sicurissimo.

Eccomi ragazzi grazie per le risposte. Non abbiamo parlato mai con Casimira , dove la possiamo trovare?

Sicuro che il DLC sia stato installato? Il gioco è aggiornato all'ultima versione?

Avete ottenuto via posta la foto della Casimira Vacanze?

Questa per capirci:

foto-della-casimira-vacanze-icona-assets-acnh-animal-crossing-new-horizons.png

E' la certificazione che il dlc sia stato acquistato e scaricato correttamente

Per poter usare il DLC si dovrebbe andare poi all'aeroporto e parlare con dodo e selezionare "voglio lavorare"
Da li ti porta poi all'isola del DLC.

si scherza dai..ogni tanto ci vuole
Dillo a me, scherzo dalla mattina alla sera. Scherzo talmente tanto che le donne quando mi dicono "domani te la do", scherzano a loro volta e non si batte chiodo :sadfrog:
:trollface:
Restando on topic, ho giocato 30 ore ad Animal Crossing poi mi è passata la voglia :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro