Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi non scordatevi che avete tempo fino a fine mese.. Io l'ho trovato sopra la cascata con le esche
A Proposito avete qualche dritta su dove trovare un elenco con tutti i pesci/insetti che si possono trovare in base al periodo

Tra 5 minuti apro l'aeroporto per una mezzoretta, come frutti principali ho arance e le rape le ho in vendita a 129 (almeno questa mattina)

Ragazzi non scordatevi che avete tempo fino a fine mese.. Io l'ho trovato sopra la cascata con le esche
Trovato dopo 3 tentativi, grazie per la segnalazione :D

Tra 5 minuti apro l'aeroporto per una mezzoretta, come frutti principali ho arance e le rape le ho in vendita a 129 (almeno questa mattina)
Trovato dopo 3 tentativi, grazie per la segnalazione
Fortunello!! Tra poco passo a trovarti!

Quanto ci mettano le rocce a "ri crescere" azz ho fatto il museo ma mi. Mancano 7 pezzi "ferro" per raggiungere i 30 richiesti da tom 

Sto giocando senza internet e quindi non posso far scambi ma azz oggi ho rigirato io mondo per quei minerali ma nulla 

:sadfrog:

Le miglia comunque aiutano non poco a crescere rispetto ai vecchi AC

Quanto ci mettano le rocce a "ri crescere" azz ho fatto il museo ma mi. Mancano 7 pezzi "ferro" per raggiungere i 30 richiesti da tom 

Sto giocando senza internet e quindi non posso far scambi ma azz oggi ho rigirato io mondo per quei minerali ma nulla 

Le miglia comunque aiutano non poco a crescere rispetto ai vecchi AC
Se non sbaglio 2 giorni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Domanda fondamentale, sono letteralmente in mutande. 

Cosa succede quando su un vestiario, dentro casa schiaccio sull'opzione "usa sulle pareti? “ 

Dove sono finiti tutti i miei vestiti? 

@iacche ho sbagliato, ti ho mandato il secondo messaggio vuoto.. Se vuoi ti apro i cancelli e te lo do, mal che vada aspetti fino a domani

@osehi letteralmente sulle pareti

Cosa succede quando su un vestiario, dentro casa schiaccio sull'opzione "usa sulle pareti? “ 

Ho risolto, appendevo tutto ad una parete invisibile... 

Però ho un altra domanda... Mi hanno inviato una ciliegia (anzi 3)...come le coltivo? 

@iacchi ho sbagliato, ti ho mandato il secondo messaggio vuoto.. Se vuoi ti apro i cancelli e te lo do, mal che vada aspetti fino a domani
Tranquillo fai con calma domani

Best messaggio ever :rickds:

Controlla nelle tasche dovresti avere la carta da parati che usavi prima. Premi Applica e tornerai ad avere i tuoi vestiti

Lo sto cercando da un'ora ma nulla :asd: Quant'è grande l'ombra? e appare sopra o sotto la cascata?

EDIT: hai già scritto sopra, scusa la svista. Cercavo lì ma nulla, tenterò di nuovo domani :caffry:

Ultima modifica da un moderatore:

Lo sto cercando da un'ora ma nulla
Quant'è grande l'ombra? e appare sopra o sotto la cascata?

EDIT: hai già scritto sopra, scusa la svista. Cercavo lì ma nulla, tenterò di nuovo domani:caffry:
Molto grande.. Il problema è che spesso escono le ombre piccole

Ragazzi ho creato un'ascia normale. Ma ho notato, che dopo tre colpi, abbatto un albero. Se volessi raccogliere i soliti tre pezzi di legna da un albero, mi devo fermare a due, per evitare di abbatterlo? O sono costretto a costruire l'ascia fragile?

Ragazzi ho creato un'ascia normale. Ma ho notato, che dopo tre colpi, abbatto un albero. Se volessi raccogliere i soliti tre pezzi di legna da un albero, mi devo fermare a due, per evitare di abbatterlo? O sono costretto a costruire l'ascia fragile?
Crea l'ascia di pietra

Ok ho passato un'ora a raccogliere ebraccia e a pescare. Penso di avere un nuovo problema di dipendenza  :monkashake:

Allora ho delle domande:

1) le miglia servono solo a ripagare l'alloggio sull'isola e a guadagnare stelle o possono servire ad altro?

2) Quando consegno un animale a Tom Nook non lo rivedrò mai più? Servono a qualcosa? L'unico loro scopo è consegnarli in cambio di stelle?

3) I materiali ricompaiono o no? Ad esempio, le erbacce che ho raccolto tornano dopo un po' di tempo o le devo ripiantare?

Ok ho passato un'ora a raccogliere ebraccia e a pescare. Penso di avere un nuovo problema di dipendenza 

Allora ho delle domande:

1) le miglia servono solo a ripagare l'alloggio sull'isola e a guadagnare stelle o possono servire ad altro?
2) Quando consegno un animale a Tom Nook non lo rivedrò mai più? Servono a qualcosa? L'unico loro scopo è consegnarli in cambio di stelle?
3) I materiali ricompaiono o no? Ad esempio, le erbacce che ho raccolto tornano dopo un po' di tempo o le devo ripiantare?
1) sono una valuta alternativa alle stelline, ci sono oggetti che puoi acquistare solo con miglia.
2) servono per il museo. Andando avanti arriverà un npc che metterà su un museo accettando un esemplare per specie di pesci, insetti, fossili e così via.
3)ricompaiono. Le erbacce ricrescono e vanno tolte perché ovviamente sono beh, erbacce.
Mi sa che cedo e alla fine lo prendo in digitale. Su alcuni siti lo si può trovare a 45-47 euro. Che dite? È che lo volevo in versione fisica anche per collezionismo, e avevo il preorder da MediaWorld.
Tra l'altro avevo lasciato 5 euro per il preorder in caso me li restituiscono quelli?

Con i negozi sempre chiusi è troppo un'incognita aspettare che riaprano, senza sapere quando... 
Io ho preso in digitale. Su 3DS ho sofferto parecchio il fatto di averlo su cartuccia, molte volte non ho giocato perché mi seccava cambiare

Così è perfetto, quando mi sono annoiato su Witcher mi faccio una bella sezione rilassante su AC e passa la quarantena

Altra domanda, ma gli oggetti dove li posso depositare? Ho l'inventario quasi pieno e la cassa nella tenda verde mi dà solo la possibilità di prendere oggetti (tra l'altro è pure vuota) ma non di depositare :hmm:

sono appena diventato ricco :sisi:  

posso ripagarmi subito l'espansione della casa da 198 e passare alla prossima  :superhype:

Altra domanda, ma gli oggetti dove li posso depositare? Ho l'inventario quasi pieno e la cassa nella tenda tende mi dà solo la possibilità di prendere oggetti ma non di depositare :hmm:

li puoi tranquillamente lasciare per terra dentro o fuori la tenda :sisi:  

tanto li rimangono e nessuno li tocca :asd:  

poi quando avrai la casa avrai lo sgabuzzino dove stipare tutto il non necessario :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro