Ufficiale Ant-Man and the Wasp: Quantumania

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Percentuale scesa a 49%, al momento però le recensioni Rotten superano le Fresh solo di 4 (101 vs 97), ha proprio spaccato la critica di netto :asd: chissà che votazione Cinemascore riceverà.

Visto. Secondo me è Tron Legacy!
Edit: con una spruzzata di Star Wars. Comunque, vi consiglio di aspettare che vada su Disney Plus.

Ultima modifica:
20230218_092055.jpg

Lo stesso di Eternals

Visto anch'io, al solito si eccede con le critiche in negativo :asd: però capisco perché sia abbastanza divisivo, io nel complesso l'ho trovato godibile, piaciuta molto la rappresentazione del Regno Quantico così come quella del villain.

Se avete ambizioni basse, abbassatele ulteriormente.
Spoiler su tutto il film:

La parte sulla terra con Hope che è diventata una donna di successo perché si, la figlia di Scott che è una ribelle insopportabile con una tuta (Hank si è rimbambito) e bullizza la polizia.
Ovviamente la figlia è un genio, strano.
Janet che per la prima ora come battuta ha solo "non te lo dico" .
il modo in cui entrano nel regno quantico, boh, a caso.
Modok tralasciando l'aspetto che è qualcosa di aberrante, non combina niente, dovrebbe essere una super minaccia, invece è solo una macchietta per fargli delle battute che non fanno ridere, non uccide letteralmente nessuno. Non commento il suo """redemption arc""" perché è qualcosa di imbarazzante .
Tutto copiato da Star Wars, pure il Bar è la Cantina con anche le stesse inquadrature santo cielo.
il personaggio di Bill Murray che per 5 minuti fa battute dicendo che si è scopato Janet nell'imbarazzo generale in sala, con nessuno che ride.
il temibile esercito di Kang che boh, da dove arriva? Non uccidono nessuno, ogni volta che hanno un prigioniero (stessa scena sempreeeee) quello si libera a caso.
Cassie che si trasforma in un mezzo ninja.
Per altro, ho capito che vuoi far vedere i volti, ma almeno in battaglia che tengano sto cazzo di elmetto i personaggi se sono umani.
La roba delle formiche che si evolvono spiegata malissimo e a cazzo.
Kang che sembra fortissimo nella prima ora, poi nel flashback si fa rubare il nucleo senza battere ciglio, nello scontro finale (palesemente episodio 9 di Star Wars) invece non fa nulla e quando fa viene powercreepato dai nostri 3 sfigati, lui che avrebbe ucciso gli Avengers.
Nella seconda ora sembra che gli dicano di "fai solo una espressione arrabbiata che sembri stupida".
Per altro boh, come cazzo ritornano sulla terra? Era così facile? Con il Radiofaro che ora apre portali perché si? Poi per altro, si spegne il portale, colpo di scena che potrebbe regalarci una nuova controparte femminile teenager al posto dell'adulto (c'era proprio entusiamo all'idea in sala) e invece no, "ah lo riaprimo subito " WTF.
Personaggi secondari che sfido a ricordarvene uno, forse la copia di Valkyria, che con una lancia sconfigge 1000 soldati che sparano, così come i nostri eroi che distruggono astronavi e migliaia di soldati non si sa come, basta un calcio e muoiono tutti.
Prima post credit imbarazzante.
Seconda stupenda.
Post automatically merged:

20230218_092055.jpg

Lo stesso di Eternals
Eternals però era un buon film, anni luce da questo :asd:

Ultima modifica:
visto ieri al cinema...ma che accidenti ho visto? vorrei cavarmi il cervello e liberarmi la testa dai ricordi di sta roba...un film orripilante

peggio di thor 4? stiamo li...almeno thor è un film ridicolo ma nn ha grossi buchi di sceneggiatura, qui non funziona un ca

dovessi elencare tutte le cose che mi hanno fatto schifo farei un post di 1000 righe quindi cercherò di essere riassuntivo

1- la figlia "genio" (ennesima) bimbetta che costruisce la roba delirante in cantina perchè si annoia
2- modok, qualunque cosa lo riguarda è un disastro...non funziona com'è fatto, non funziona il personaggio che hanno "scelto" ovvero il calabrone del primo, non funziona la sua caratterizzazione da personaggio semi-comico, veramente imbarazzante in tutto
3- la prima cosa che mi sono chiesto è...ma se antman è rimasto bloccato nel regno quantico perchè modok nn lo ha bloccato dal farlo tornare indietro? sti film dovrebbero essere tutti attaccati e invece tra di loro si contraddicono in continuo e si reggono con lo sputo
4- il regno quantico copia di starwars così all'improvviso e nessuno lo sapeva, ma soprattutto c'è l'impero di un mega cattivo come kang e janet nn dice un ca
5- kang che blocca i movimenti della gente ma solo quando gli pare (nel combattimento finale nn lo fa MAI)
6- la bimbetta che usa i poteri della tuta e si ingrandisce, praticamente dopo 5 minuti è già mega esperta
7- il trailer fuoriviante, ste cose so proprio delle bastardate, faceva vedere un kang inizialmente buono (?) che cercava di patteggiare con scott...tutt'altro film
8- la prima scena post credit, orripilante con tutti quei kang che urlano e strepitano come idioti, e le altre varianti che sono grottesche a dire poco (peggiorate da un doppiaggio in italiano terrificante)

dopo sta roba io con l'mcu al cinema ho chiuso, vedrò i guardiani 3 perchè mi fido di gunn e difficile lui toppa, ma il resto no

Cassie che si trasforma in un mezzo ninja.
ahahah vero

Ultima modifica:
Comunque Hope sembra che avesse firmato per avere 4 battute e basta, con quelle doveva farci due ore di film.
A differenza del due che era carismatica e ogni volta che parlava era interessante, qua insipida, potrebbe essere un qualunque altro personaggio

Comunque Cassie
con la terza media che legge un diario e costruisce un radiofaro (che all'occorrenza apre portali) per l'universo quantico,
è proprio il non sense

Non capisco onestamente le critiche così feroci. Ha gli stessi difetti di qualsiasi film Marvel per quanto mi riguarda :asd:

Comunque per me un buon film, sullo stesso livello dei precedenti due. Anche se ha molto poco di "Antman". Tra moooolte fila di virgolette, concordo con chi parla di film "alla Rick e Morty". A me è piaciuto e ha intrattenuto, nonostante diverse cagate di sceneggiatura (ma ripeto, ormai i film Marvel sono un troiaio da quel punto di vista, quindi manco me ne importa più ormai).

A me la “critica” sta stufando sempre più…
Appena visto. Classico film Marvel come tanti, con dei bei spunti. Piaciuto e 2 ore passate felici nel mondo Marvel. Critiche molto eccessive, mi hanno stufato. Tutti. Dagli youtubers a Rotten etc.

Ancora oggi credo che tanti non abbiano capito quanto detto in Loki:

Inutile farsi domande tipo “eh ma il mondo quantico nn era così, eh ma kang nn poteva cercare scott quando era imprigionato li?

NO. Lo hanno detto. C’era un unica cazzo di Linea temporale e DOVEVA andare così. Fine. Inutile rompere i coglioni

Sarà una roba che a livello di scrittura è lazy? Si. Però mollateci , sempre gli stessi discorsi

Inutile criticare il genio di Cassie, è sempre stato pieno di Mary Sue al maschile.
Solo oggi lo notate?

Mettetevi in testa che non si potrà MAI più ripetere la magia della saga dell’infinito. Mai più. Rassegnatevi

O vi godete i film per quelli che sono, o secondo me dovete abbandonarli.

Ultima modifica:
A me la “critica” sta stufando sempre più…
Appena visto. Classico film Marvel come tanti, con dei bei spunti. Piaciuto e 2 ore passate felici nel mondo Marvel. Critiche molto eccessive, mi hanno stufato. Tutti. Dagli youtubers a Rotten etc.

Ancora oggi credo che tanti non abbiano capito quanto detto in Loki:

Inutile farsi domande tipo “eh ma il mondo quantico nn era così, eh ma kang nn poteva cercare scott quando era imprigionato li?

NO. Lo hanno detto. C’era un unica cazzo di Linea temporale e DOVEVA andare così. Fine. Inutile rompere i coglioni

Sarà una roba che a livello di scrittura è lazy? Si. Però mollateci , sempre gli stessi discorsi

Inutile criticare il genio di Cassie, è sempre stato pieno di Mary Sue al maschile.
Solo oggi lo notate?

Mettetevi in testa che non si potrà MAI più ripetere la magia della saga dell’infinito. Mai più. Rassegnatevi

O vi godete i film per quelli che sono, o secondo me dovete abbandonarli.
La morte del cinema, ti meriti i cinepanettoni :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro