Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco, se vuoi andarci vacci, sta cosa che uno deve lasciarsi condizionare a tal puntoAlla fine lo vedrò su Disney+, anche se volevo andare al cinema.![]()
No no, non mi condiziona nessuno, figurati. Semplicemente preferisco aspettare e vederlo a casa.Non capisco, se vuoi andarci vacci, sta cosa che uno deve lasciarsi condizionare a tal punto![]()
Eternals però era un buon film, anni luce da questo![]()
Lo stesso di Eternals
ahahah veroCassie che si trasforma in un mezzo ninja.Post automatically merged:
ma se ho detto che nn vado piùState sempre a criticarli ma a quanto pare al cinema continuatebad andarci
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
State sempre a criticarli ma a quanto pare al cinema continuatebad andarci![]()
La morte del cinema, ti meriti i cinepanettoniA me la “critica” sta stufando sempre più…
Appena visto. Classico film Marvel come tanti, con dei bei spunti. Piaciuto e 2 ore passate felici nel mondo Marvel. Critiche molto eccessive, mi hanno stufato. Tutti. Dagli youtubers a Rotten etc.
Ancora oggi credo che tanti non abbiano capito quanto detto in Loki:
Inutile farsi domande tipo “eh ma il mondo quantico nn era così, eh ma kang nn poteva cercare scott quando era imprigionato li?
NO. Lo hanno detto. C’era un unica cazzo di Linea temporale e DOVEVA andare così. Fine. Inutile rompere i coglioni
Sarà una roba che a livello di scrittura è lazy? Si. Però mollateci , sempre gli stessi discorsi
Inutile criticare il genio di Cassie, è sempre stato pieno di Mary Sue al maschile.
Solo oggi lo notate?
Mettetevi in testa che non si potrà MAI più ripetere la magia della saga dell’infinito. Mai più. Rassegnatevi
O vi godete i film per quelli che sono, o secondo me dovete abbandonarli.