Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me funziona normalmente.Ma whatsapp a voi funziona normalmente? A me è da giorni che sotto wifi funziona malissimo, i messaggi arrivano molto in ritardo e a volte per inviarli devo spegnere e riaccendere la connessione :morris82:
Che ha aperto l'applicazione/ha compiuto attività su whatsapp a quella determinata ora.A me funziona normalmente.
Cmq a proposito di Whatsapp, non ho ancora capiuto una cosa.
Quando si entra nella chat di una determinata persona, e sotto il nome, in alto, esce la scritta "visto alle ore ecc ecc..." cosa vuol dire?
Cioè quella persona ha visto la tua chat a quell' ora, o si è semplicemente collegata sul programma (magari fermandosi alla lista principale dei contatti in home)? O che sei stato tu stesso a guardare quella chat e/o ad aver aperto l'applicazione?
Ma in generale, non che abbia visualizzato una finestra specifica giusto?Che ha aperto l'applicazione/ha compiuto attività su whatsapp a quella determinata ora.
Nono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa in generale, non che abbia visualizzato una finestra specifica giusto?
Infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 78 cent all'ANNO.raga, cmq chi si lamenta dei 78 cent annuali di whatsapp....bè non sta bene con la capoccia![]()
idem..e non solo wi fiMa whatsapp a voi funziona normalmente? A me è da giorni che sotto wifi funziona malissimo, i messaggi arrivano molto in ritardo e a volte per inviarli devo spegnere e riaccendere la connessione :morris82:
è....appuntoInfatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 78 cent all'ANNO.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifè....appuntoper quello che offre è un regalo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPer l'Ace 2 non credo sia uscito ICS, mi sembra che tra poco uscirà direttamente JBragà una cosa: collego il mio galaxy ace 2 a Kies col cavetto, mi dice che c'è un nuovo firmware ( presumo ICS, visto che di base questo ha il 2.3).. dice che me lo ha messo però non risultano cambiamenti nel cellulare, e se vado a leggere le impostazioni mi dice che ho ancora android 2.3
come faccio a mettere il firmware aggiornato?
e non le piace molto, non chiedetemi xkè dato che nn so cosa cambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè c'è un modo per tornare indietro?