stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 907
scusa ma non ho trovato il thread del galaxy s plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png infatti non sapevo dove scrivere e l'unico posto "appropriato" mi è sembrato questo rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png al max ne apro uno nuovo... cmq io lo so, o meglio, se fosse mio starei a vedere si se migliora le prestazioni, fixa bug ecc...ma lei è molto "non ne so nulla di smartphone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sarebbe il thread adatto, però a caval Donato non si guarda in bocca, nel senso che in un sistema operativo quello che conta è la funzionalità, non l'aspetto. Magari nelle versioni che precedevano la 2.3.6 c'erano dei bug che adesso con l'aggiornamento alla 2.3.6 sono stati risolti, oppure sono state aggiunte o migliorate delle funzionalità extra, dovete tenere conto anche di questo.
e non le piace molto, non chiedetemi xkè dato che nn so cosa cambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè c'è un modo per tornare indietro?
i vecchietti con la fotocamera da 8mpx non so cosa ci facciano....