Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
SoundHound è più figo di Shazam.
ma a volte è capitato che soundhound non trovasse mentre shazam si, li ho entrambi installati cmq.

Ultima modifica da un moderatore:
ma a volte è capitato che soundhound non trovasse mentre shazam si, li ho entrambi installati cmq.
A me capita spesso il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io no, odio russi e cinesi, per cui niente telegram, wechat e robaccia del genere.
Telegram robaccia è una bestemmia.

Robaccia sarà Zuccaberg ed il suo Whatsapp strapagato.

E poi WeChat e Telegram sono agli antipodi.

Telegram robaccia è una bestemmia.Robaccia sarà Zuccaberg ed il suo Whatsapp strapagato.

E poi WeChat e Telegram sono agli antipodi.
Fosse per me userei solo hangout...ma lo usano in una decina tra i miei conoscenti, di cui la metà su "pressioni" da parte mia

Anche io userei hangouts ma nessuno che conosco lo usa, telegram lo preferirei a whatsapp ma ho solo due contatti. Lo sto tenendo istallato perché col fatto che ora si può aggiungere gente tramite un @nick, può tornare utile nel caso non si voglia dare il numero. Attendo però quel programma di messaggistica simil WA, che Google sta sviluppando, sperando si diffonda.

Anche io userei hangouts ma nessuno che conosco lo usa, telegram lo preferirei a whatsapp ma ho solo due contatti. Lo sto tenendo istallato perché col fatto che ora si può aggiungere gente tramite un @nick, può tornare utile nel caso non si voglia dare il numero. Attendo però quel programma di messaggistica simil WA, che Google sta sviluppando, sperando si diffonda.
Non succederà mai, rassegnamoci ad usare whatsapp come autistici

Non succederà mai, rassegnamoci ad usare whatsapp come autistici

ho la grande fortuna di avere il 95% dei contatti su hangout, e il 5% su WA, mi ritengo sculatissimo, e adoro hangout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho tutti su Hangouts, Whatsapp l'ho disinstallato un anno e mezzo fa. Se qualcuno vuole parlarmi, scarica Hangouts, se no ciao :pffs:

Nessuno che ha degli inviti per Inbox? :.bip:

Io uso telegram per parlare solo con un mio amico. Così ci passiamo le immagini senza perdere nulla visto che salva tutto sul cloud, poi è crossplatform. Infatti ce l'ho installato sia sul cell, che sull'ipad che sul PC.

Btw consiglio anche musiXmatch per scoprire i testi al volo, lo trovo molto utile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno che ha degli inviti per Inbox? :.bip:
Effettivamente...sarebbe proprio carino :morris82: L'altro ieri in treno una ragazza ad un certo punto dice ai suo amici "avete visto che google ha annunciato inbox by gmail? voglio assolutamente l'invito. l'ho chiesto a tutti quelli che conosco ma niente". Ovviamente i suoi amici l'hanno guardata come una mucca che guarda passare un treno mentre mangia erba e quindi si è messa a spiegare con entusiasmo. A 5 min dalla fine del viaggio le è arrivato un invito e ha scaricato l'app, era veramente felicissima :rickds: e io ero lì vicino e rosicavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io trovo Telegram molto buono, peccato che è poco diffuso. Già adesso lo preferisco a WhatsApp e con un paio di correzioni si può migliorare ulteriormente. Hangouts lo uso solo per gli SMS e devo dire che non piace tantissimo anche se con gli ultimi update è migliorato notevolmente, trovo che un app specifica sia meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda trita e ritrita ma sempre d'attualità dato che ne esce una all'ora: voi che tastiera usate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro