ma a volte è capitato che soundhound non trovasse mentre shazam si, li ho entrambi installati cmq.SoundHound è più figo di Shazam.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma a volte è capitato che soundhound non trovasse mentre shazam si, li ho entrambi installati cmq.SoundHound è più figo di Shazam.
A me capita spesso il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifma a volte è capitato che soundhound non trovasse mentre shazam si, li ho entrambi installati cmq.
Io no, odio russi e cinesi, per cui niente telegram, wechat e robaccia del genere.Chi usa telegram?
Telegram robaccia è una bestemmia.Io no, odio russi e cinesi, per cui niente telegram, wechat e robaccia del genere.
Fosse per me userei solo hangout...ma lo usano in una decina tra i miei conoscenti, di cui la metà su "pressioni" da parte miaTelegram robaccia è una bestemmia.Robaccia sarà Zuccaberg ed il suo Whatsapp strapagato.
E poi WeChat e Telegram sono agli antipodi.
Non succederà mai, rassegnamoci ad usare whatsapp come autisticiAnche io userei hangouts ma nessuno che conosco lo usa, telegram lo preferirei a whatsapp ma ho solo due contatti. Lo sto tenendo istallato perché col fatto che ora si può aggiungere gente tramite un @nick, può tornare utile nel caso non si voglia dare il numero. Attendo però quel programma di messaggistica simil WA, che Google sta sviluppando, sperando si diffonda.
Non succederà mai, rassegnamoci ad usare whatsapp come autistici
Sarebbe?Nessuno che ha degli inviti per Inbox? :.bip:
ioSe qualcuno vuole parlarmi
zeroSarebbe?
Cmq,quanto costa video chiamare con hangouts?
Effettivamente...sarebbe proprio carino :morris82: L'altro ieri in treno una ragazza ad un certo punto dice ai suo amici "avete visto che google ha annunciato inbox by gmail? voglio assolutamente l'invito. l'ho chiesto a tutti quelli che conosco ma niente". Ovviamente i suoi amici l'hanno guardata come una mucca che guarda passare un treno mentre mangia erba e quindi si è messa a spiegare con entusiasmo. A 5 min dalla fine del viaggio le è arrivato un invito e ha scaricato l'app, era veramente felicissimaNessuno che ha degli inviti per Inbox? :.bip:
Ti ho aggiunto :echisiricordailcodice:Se qualcuno vuole parlarmi, scarica Hangouts
da quando la swift ha cominciato a fare schifo io uso la aospDomanda trita e ritrita ma sempre d'attualità dato che ne esce una all'ora: voi che tastiera usate?