però qualche chiletto lo devi mettere su eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpalestra,riposo,palestra,riposo.
Tu calcola che quando ero nel pieno dell'attività stavo sui 75 kg,sono sempre stato un nervo unico.e mangio eccome se mangio.quando ho iniziato a fare pesi ho iniziato al 100%,frullati,barrette,arrivavo a mangiare anche mezzo chilo di carne bianca,sono partito spaccandomi per alzare 20 kg di panca,sono arrivato che facevo 4 serie da 12 con 60kg(con il bilancere ovvio),a fare serie con 100 kg di lat frontale,e al posto di mettere chili di massa ne avevo persi un paio..si ero duro come un sasso,ma mi veniva un nervoso guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi ho scoperto che viverla con tranquillità mi ha dato molti risultati,tra un ciclo e l'altro mi prendevo anche un mese-due di relax assoluto,e posso dire che metti molta piu massa in questa maniera,senza stressare troppo il fisico,anche perchè faccio un lavoro in cui sto perennemente in movimento.
Adesso mi dedico solo a serie di addominali,flessioni,panca e bilanceri,e mi dedico al sacco,come dicevo sopra oramai con gli orari e l'impegno sul posto di lavoro non ho davvero tempo di riprendere allenamenti
quando facevo tkd grazie ad una collaborazione tramite il comune spendevo solo 30 euro al mese.ed erano 24 ore di allenamento mensili,purtroppo come dicevo sopra ho problemi di orario,avrei trovato un maestro che insegna sia kung fu tang lang (stile diverso da quello che praticavo io) abbinato al sanda,ed è anche istruttore di krav maga,peccato che mi costerebbe un rene e non è proprio il periodo