miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
sarà a pagamento nel periodo iniziale, poi sarà free to play per tutti. like dota 2.Non è free? morto prima di uscire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà a pagamento nel periodo iniziale, poi sarà free to play per tutti. like dota 2.Non è free? morto prima di uscire.
hanno confermato di no da mesi ma ok.sarà a pagamento nel periodo iniziale, poi sarà free to play per tutti. like dota 2.
Non so cosa hai visto, ma hai detto un paio di cavolate belle grosse.mie impressioni personali dopo aver visto un bel po di streaming di artifact in questo weekend ..... sostanzialmente il gioco mi ha abbastanza disgustato in quanto lo trovo lento e macchinoso con pochissime interazioni con l'avversario e con la scemenza che il deploy delle proprie unità, tranne gli erori, è totalmente casuale.
insomma mi sembra un' evoluzione di gwent giocato su 3 tavoli.
lo prendero' il 28 ? SI ... perchè ? ... Perchè voglio entrare subito nel mercato delle carte per vedere se ci sono possibilità reali di farci soldi veri con la compra-vendita .... ma non penso che ci giochero' mai seriamente
Per te. La cosa è soggettiva.Una cosa è comunque sicura ... guardarlo su twitch risulta più noioso che guardarsi gwent ed ho detto tutto
MI pare più che ovvio che un'affermazione come la sua è soggettiva ma ti posso assicurare che riguarda più di una persona io stesso ho avuto la sua stessa sensazione.Per te. La cosa è soggettiva.
Dai non salare cosi' tanto, anche se ho notato che é una caratteristica comune a chi vede questo gioco come il messia dei card game.Non so cosa hai visto, ma hai detto un paio di cavolate belle grosse.
1) I minion si può deciderli dove posizionarli. Non quelli che ti dà il gioco ad inizio turno, ma quelli che hai in mano.
2) Le interazione con l'avversario ci sono eccome: ci sono carte che distruggono le carte dell'avversario, così come abilità degli eroi ed oggetti.
Hai visto molti stream, si... ma non so di che gioco.