UFFICIALE PC Assassin's Creed: Brotherhood

Pubblicità
comunque ho notato che è un po' più pesantuccio del 2
no beh, sono di media 5 frame di in meno, comunque io rieco a giocarlo in fullhd, tutto al max e AAx2 al min 30 frame e di media 40 e passa

prima della fine del gioco si ottengono 10 upoints, almeno? me ne mancano 10 per il vestito di altair, ho preso tutto, mi manca solo questo... ho fatto la cagata di dar la precedenza allo sfondo del desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ah ok grazie mille, ecco perché non trovavo la cartella coi savegame sull'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Caspita cmq la parte in cui Desmond va nei sotterranei e vede i fantasmi è spettacolare...quasi commovente rivedere il passato :tragic:
Neppure io la trovavo, poi ravanando bene ho scoperto che i save data del SP sono in C:\Utenti\nome utente\Partite salvate

Comunque ho un problema, ho preso la versione scatolata di Brotherhood, ma non riesco a registrare il gioco online, posso solo giocare il singleplayer, se provo ad inserire il codice (che presumo sia quello stampato sul libretto delle istruzioni sotto la patina argentata da grattare), mi da errore, sbaglio io codice (ma non ne vedo altri...), o è un problema del mio?!

Neppure io la trovavo, poi ravanando bene ho scoperto che i save data del SP sono in C:\Utenti\nome utente\Partite salvate
Comunque ho un problema, ho preso la versione scatolata di Brotherhood, ma non riesco a registrare il gioco online, posso solo giocare il singleplayer, se provo ad inserire il codice (che presumo sia quello stampato sul libretto delle istruzioni sotto la patina argentata da grattare), mi da errore, sbaglio io codice (ma non ne vedo altri...), o è un problema del mio?!
Che errore ti da? Invalid Key?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che errore ti da? Invalid Key?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si esatto, mi ha pure temporaneamente bloccato l'account per i ripetuti tentativi falliti, domani mi sa che mi conviene chiamare il centro assistenza Ubi.

EDIT: risolto, la mattina seguente il codice funzionava, probabilmente era un problema coi server Ubi.

consiglio per chi lo sta tirando al massimo ma in certi casi ha un minimo di lag (scende sotto ai 30)....

se abbassate l' ombra di un "grado" (da 5 a 4) i cambiamenti grafici sono MINIMI ma io ho guadagnato un bel po' di fps, continuando a tirarlo in full hd e 2xAA.... ora non mi scende mai sotto i 40

PS: comunque è veramente molto simile al 2 (per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)....... molto bello, graficamente è migliorato, l' idea delle torri la trovo magnifica, il combattimento è diverso e molto più divertente

IL MULTI è splendido.... se ci giocate addatemi: cuzzo1994

Iniziato da poco, sembra veramente ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iniziato da poco, sembra veramente ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, io invece l'ho appena finito.

Che dire, lascia l'amaro in bocca e anche con la bocca aperta, però mi ha divertito molto e mi è piaciuto. Concordo con chi aveva detto che è simile al 2 per quanto riguarda l'ambientazione che oltre i monumenti storici assolutamente magistralmente riprodotti, lascia a desiderare per varietà.

Per il resto davvero nulla da eccepire, attendo con ansia il prossimo capitolo sperando che non diventi una pappina come per i vari Call Of Duty.

E comunque, se vogliamo dirla tutta, per essere coerenti con il gioco dovrebbe finire la saga di Assassin's Creed nel 2012...

A me invece tutto sommato non sembra poi molto simile al II, titolo che ho schifato abbastanza se non fosse per le locations.

Sono a 20 ore di gioco e lo trovo molto, ma molto più vario del prequel. Sicuramente il passo avanti rispetto a quella porcata totale del primo c'era già stato, ma anche il II soffriva di una ripetitività non indifferente, soprattutto nelle sessioni al di fuori delle missioni vere e proprie, dove praticamente c'era poco e niente da fare, senza contare il pessimo sistema finanziario che nel giro di poche ore ti rendeva la persona più ricca d'Italia... anche Brotherhood ha i suoi momenti tediosi, ma tutto sommato la cosa mi sembra meno marcata, c'è un sacco di roba in più da fare in città e non solo le 3 solite capperate ripetute sino alla nausea e le missioni stesse hanno una maggiore varità e spessore, finalmente viene richiesto un minimo di stealth (anche se la cosa dovrebbe andare a braccetto con le meccaniche di gameplay che invece sono rimast essenzialmente invariate).

Fin dove sono arrivato comunque, lo considero in assoluto il miglior AC, ma c'è ancora molto da migliorare.

Qualcuno sa i miglioramenti apportati con la patch V1.02?

Ma le missioni del DLC avvengono durante lo svolgersi della storia come per il secondo capitolo o bisogna andarle a "cercare"?

Qualcuno sa i miglioramenti apportati con la patch V1.02?Ma le missioni del DLC avvengono durante lo svolgersi della storia come per il secondo capitolo o bisogna andarle a "cercare"?
li devi cercare, hanno un simbolo diverso dagli altri sulla mappa

sto intorno alle 5 ore di gioco e mi sta piacendo un sacco, alcuni combattimenti sono più difficili rispetto al 2 almeno così mi sta sembrando:kep88:

sto intorno alle 5 ore di gioco e mi sta piacendo un sacco, alcuni combattimenti sono più difficili rispetto al 2 almeno così mi sta sembrando:kep88:
No bhe, il BS a dire il vero secondo me l'hanno ulteriormente semplificato, quando si fa una contromossa basta indicare la direzione di un altro nemico e premere nuovamente il tasto di attacco per eseguire uccisioni a catena, in 2 min fai delle vere e proprie stragi.

No bhe, il BS a dire il vero secondo me l'hanno ulteriormente semplificato, quando si fa una contromossa basta indicare la direzione di un altro nemico e premere nuovamente il tasto di attacco per eseguire uccisioni a catena, in 2 min fai delle vere e proprie stragi.
io non ho capito come si fa.... qualcuno me lo spiega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ho capito come si fa.... qualcuno me lo spiega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn è difficile, mentre stai uccidendo un tizio nella modalità combattimento, schiacci uno dei seguenti tasti (su giù dx o sx) a seconda di dov'è il nemico che vuoi uccidere, clicchi il tasto x attaccare e uccide il nemico in 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è una specie di combo, non so se hai giocato a batman arkham asylum, il concetto è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nn è difficile, mentre stai uccidendo un tizio nella modalità combattimento, schiacci uno dei seguenti tasti (su giù dx o sx) a seconda di dov'è il nemico che vuoi uccidere, clicchi il tasto x attaccare e uccide il nemico in 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è una specie di combo, non so se hai giocato a batman arkham asylum, il concetto è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma su giù destra o sinistra con pad(l3) o con le freccette?

io l'ho provato con la tastiera, quindi tasti di movimento wasd....

finito in tutto e per tutto

il finale non mi è piaciuto, sopratutto le ultime 2 sequenze dove tutto quello che avevo creato prima se ne è andato a farsi benedire, mi ha un po' deluso

ma solo quest'aspetto, per il resto rimane un capolavoro assoluto, il migliore AC per ora, anche se il primo rimarrà comunque nel cuore come precursore, grandissima varietà di cose da fare, missioni di leonardo fantastiche, tane di romolo davvero interessanti

roma sarà pur grande ma è meno caotica di firenze e compagnia, molto ben fatta

il finale mi fa presupporre solo una cosa, visto che si parla di

berretto frigio e dell'occhio sarà ambientato nella rivoluzione americana o francese, visto che sono 2 simboli di quei moti rivoluzionari, in particolar modo quelli americani

Se giochi col pad è semplicissimo, a me 'ste catene vengono solo dopo aver eseguito una contromossa, non so se possono cominciare diversamente, comunque nel mentre che Ezio compie l'animazione ed accoppa il nemico, rilascia la pressione su RT, indica il nemico più vicino con la levetta analogica sinistra (vedrai che il nemico di turno si illumina) e premi X, ripeti l'operazione finchè ci sono nemici o uno di questi non ti colpisce spezzando la catena... semplice semplice.

Comunque più vado avanti e più mi piace... non avrei mai pensato di dirlo riguardo un AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri poi ho trovato un easter egg bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete notato che la prima volta che incontrate Leonardo, quando dovete seguire i suoi bisbigli, sembrano provenire da una scatola di cartone stile MGS?! :rickds:

domandone per tutti coloro che hanno comprato assassin's creed brotherhood...

Qualcuno di voi l'ha preso in qualche shop inglese, tipo play.com, game.co.uk, etc?
se sì il gioco è multilingua? oppure ti danno una versione solo in inglese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro