- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,570
20-25.Che durata vi aspettate da questo gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20-25.Che durata vi aspettate da questo gioco?
12-13 oreChe durata vi aspettate da questo gioco?
Ma hanno detto 20-30 chi ha fatto il gioco, capisco spesso esagerino ma sono cifre comunque piccole rispetto agli standard a cui AC ci ha abituato non penso mentino12-13 ore![]()
Per Dawn of Ragnarok avevano dichiarato 40 ore e ne dura 10 scarse, per Mirage quindi preferisco tenermi basso onde evitare ulteriori delusioni visto che Ubisoft tende a sparare molto altoMa hanno detto 20-30 chi ha fatto il gioco, capisco spesso esagerino ma sono cifre comunque piccole rispetto agli standard a cui AC ci ha abituato non penso mentino![]()
Non ricordo, magari parlavano del 100%. Comunque vabbè, l'importante è che sia una bella esperienza, da una parte visto il periodo meno dura meglio è se c'è qualità ovviamentePer Dawn of Ragnarok avevano dichiarato 40 ore e ne dura 10 scarse, per Mirage quindi preferisco tenermi basso onde evitare ulteriori delusioni visto che Ubisoft tende a sparare molto alto![]()
Per Dawn of Ragnarok avevano dichiarato 40 ore e ne dura 10 scarse, per Mirage quindi preferisco tenermi basso onde evitare ulteriori delusioni visto che Ubisoft tende a sparare molto alto![]()
Ecco, secondo me potrebbe essere realistica come previsioneSecondo me 15 per chi tira dritto e 25 con gli extra. Felice di essere smentito![]()
Sarebbe meglio 20 ore di main e 27/30 con le side e extraSecondo me 15 per chi tira dritto e 25 con gli extra. Felice di essere smentito![]()
Quoto, anche secondo me sarà così.Secondo me 15 per chi tira dritto e 25 con gli extra. Felice di essere smentito![]()
Mi ispira, sembra proprio un ritorno alle origini
È veramente bellissima sì. Peccato che ottobre è un mese a dir poco folle, aggravato da un settembre con Starfield e Baldur's Gate 3...Bellissima
Trovare il tempo a Ottobre da incastrarlo a Starfield, ma lo giocherò sicuramente
Sono contento di un sistema di arrampicata di Valhalla, in un contesto più piccolo![]()