PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma hanno detto 20-30 chi ha fatto il gioco, capisco spesso esagerino ma sono cifre comunque piccole rispetto agli standard a cui AC ci ha abituato non penso mentino :asd:

Ma hanno detto 20-30 chi ha fatto il gioco, capisco spesso esagerino ma sono cifre comunque piccole rispetto agli standard a cui AC ci ha abituato non penso mentino :asd:
Per Dawn of Ragnarok avevano dichiarato 40 ore e ne dura 10 scarse, per Mirage quindi preferisco tenermi basso onde evitare ulteriori delusioni visto che Ubisoft tende a sparare molto alto :asd:

Sono stati molto chiari quelli di Ubisoft :

20-24 ore in media per concludere la campagna;
25-30 ore per i completisti;
20 ore per chi va di fretta per arrivare ai titoli di coda

Per Dawn of Ragnarok avevano dichiarato 40 ore e ne dura 10 scarse, per Mirage quindi preferisco tenermi basso onde evitare ulteriori delusioni visto che Ubisoft tende a sparare molto alto :asd:
Non ricordo, magari parlavano del 100%. Comunque vabbè, l'importante è che sia una bella esperienza, da una parte visto il periodo meno dura meglio è se c'è qualità ovviamente :asd:

Con vahlalla avevano detto 95 ore storia più extra , ed io l’ho finito in 115/-120 se non erro , nel caso mio non hanno sparato nulla :asd:

L’espansione non l’ho presa quindi non saprei.

Poi se voi rushate e fate mezze secondarie non è dato sapere :galliani5:

Bellissima

Trovare il tempo a Ottobre da incastrarlo a Starfield, ma lo giocherò sicuramente

Sono contento di un sistema di arrampicata di Valhalla, in un contesto più piccolo :sisi:
È veramente bellissima sì. Peccato che ottobre è un mese a dir poco folle, aggravato da un settembre con Starfield e Baldur's Gate 3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro