PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quante ore ti è durato il dlc?

domanda sul gameplay in spoiler, nel dlc 

controlli dario o kassandra?
Controlli il tuo personaggio, mi è durato 4 ore o meno ma conta che ho il pg a livello 70 e gioco a facile (End game con tutto esplorato quindi mi toccava fare solo le quest), DLC corto visto che è solo l'episodio 1, include una nuova skill nuova (molto meh) ed è interessante solo per la storia e le boss fight (il villain è fighissimo e mette in gioco molti elementi morali e sul protagonista)

Ma c'è un motivo per cui ogni volta le galline che incontro nella città mi attaccano sempre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aftermath ha detto:
Ma c'è un motivo per cui ogni volta le galline che incontro nella città mi attaccano sempre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so ma succedeva anche a me.
E fanno pure parecchio male; devono essere le antenate delle galline di zelda.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate, ho il season pass e tutto, non ho avuto problemi con nessun altro dlc ma anche se quest'ultimo me lo da come già installato non mi compare nessuna missione aggiuntiva nella mappa. Ho riavviato e riavviato ma non so dove sbattere la testa, sulla carta è tutto in regola ma in pratica questo dlc per me è un fantasma. Qualche buon'anima?  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate, ho il season pass e tutto, non ho avuto problemi con nessun altro dlc ma anche se quest'ultimo me lo da come già installato non mi compare nessuna missione aggiuntiva nella mappa. Ho riavviato e riavviato ma non so dove sbattere la testa, sulla carta è tutto in regola ma in pratica questo dlc per me è un fantasma. Qualche buon'anima?  :asd:
Mi sono appena accorto che fa così anche a me O.o 

Però noto da PC sullo store che non c'è nessun download da fare, credo che basta avviare la partita e come con gli eventi giornalieri e settimanali nuovi sarà presente. Il download è stato fatto con l'ultima patch immagino :)  

Mi sono appena accorto che fa così anche a me O.o 

Però noto da PC sullo store che non c'è nessun download da fare, credo che basta avviare la partita e come con gli eventi giornalieri e settimanali nuovi sarà presente. Il download è stato fatto con l'ultima patch immagino :)  
Veramente oltre alla patch, c'è proprio il dlc da scaricare. 

Son circa 3 gb e ho appena finito di scaricarlo.

Non ho ancora avviato il gioco perchè ora non ho voglia però. 

Sì, trovato :asd:  

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0001-CUSA09303_00-EXPANSIONBUNDLE1

djgiampol prova a loggarti da PC e prenderlo da questo link che ho messo :)  
Ormai dopo un'oretta di bestemmioni ho deciso di reinstallare tutto il gioco (ovviamente lo ho in digitale yeeeey...) perché ne andava della mia sanità mentale :asd: . Se ci saranno ancora problemi vedrò di provare da quel link. A prescindere, vi aggiornerò appena ci saranno news. Thanks!

finito il DLC in tre orette e spiccioli.

Come prologo per una storia più approfondita dei prossimi 2 dlc ci sta, anche se il tutto è gestito un pò troppo cheap come se fosse una scampagnata.

Ho trovato decisamente fuoriluogo

quella parte splatter-psicologica dove alla fine ti permette di scegliere tra "sono un mostro" e "non sono un mostro"
decisamente fuori contesto visto che nella trama del gioco principale si possono fare tranquillamente scelte che portano

alla morte di civili innocenti,
senza che la cosa pesi più di tanto a kassandra.

Anche a me. Scaricata la patch 1.07 sabato mi pare, oggi entro e nulla. Nella pagina dei cultisti non ci sono nemmeno quelli nuovi, c'è per caso un trailer introduttivo? Se si, manco quello ho avuto. 

Avevo un unica missione dell Odissea ancora da fare

Quella di chiudere Atlantide con Layla Hassan e ricevere lo scettro di Pitagora con Alexios
Adesso ho salvato e chiuso il gioco, sperando che si svegli... Io ho la Gold Edition col Season Pass incluso, codice riscattato al D1. 

Ad esempio non mi compare neanche il Leone Macedone 

Edit: colpa mia, ma neanche tanto... Mi è sempre successo con quasi tutti i giochi che una volta riscattato il codice del Season Pass, il contenuto si aggiungeva in automatico al gioco... Qua invece mi mostrava persino il dlc col prezzo. 

Ho cliccato sopra ed è uscito "Scarica". Tutto ok :asd: mi stava già a venire un colpo che il codice della Gold avesse problemi.

Download di 2.9 gb

Ok si è sbuggato, non so se per aver reinstallato tutto il gioco o semplicemente per il fatto di aver riavviato la console, ma l'importante è che ci si può giocare almeno a sto benedetto dlc!  :asd:

Sto cercando di completare ogni luogo che trovo, però cavoli a vedere la mappa intera mi viene da pensare che ci metterei anni per finire tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piace parecchio il gameplay e per ora, non sento ancora la noia anche se, dopo 25 ore di gioco a livello di storia sono ancora al 4 capitolo credo (appena arrivato ad atene).

Per quanto riguarda il platino, ha senso completare tutti i luoghi? Lo sto facendo anche per cercare di livellare in fretta. Invece per le missioni secondarie vanno fatte tutte o posso anche lasciare qualcosa?

scusate ragazzi,un paio di domande sul dlc:

premetto non ho ancora finito la storia del gioco base e ne avrò ancora per parecchio ma vorrei capire:

se acquisto il pacchetto (che mi sembra di capire sia quello da 24 eurozzi) adesso,mi conviene o non cambia nulla se lo prendo a fine gioco? leggevo che il dlc inserisce nuove abilità ecc e vorrei capire se queste si rendono disponibili "subito" oppure solo se attivo il dlc.

seconda cosa: le quest del dlc vanno fatte (sia a livello di storia che non) per forza dopo la fine del gioco o quando mi pare?

C'è una percentuale in game di completamento di ciascuna regione ? O devo ricavarla io vedendo se ci sono o meno punti di domanda e se i simbolini dietro ai punti hanno la spunta gialla di completamento ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ma le missioni 

Di pitagora per atlantide
non compaiono sulla mappa? Mi sono girato messera e citera ma non ho trovato nulla
Devi completare alcune specifiche sub quest in quelle regioni che ti porteranno a "sbloccare" le aree che ti servono per la missione di

Pitagora. 
Semplicemente gioca e troverai quello che ti serve. 

si sa che giorno veranno rilasciati i contenuti di dicembre?

quelle skin celestiali mi attirano non poco, peccato che sicuramente costeranno dai 10 ai 15 € di punti helix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro