PS4 Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok che la grafica frega fino a un certo punto però in una remastered potevano sforzarsi un pelino di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la grafica già era datata al tempo, ora lo si nota ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif semplicemente non può reggere il confronto con gli altri giochi - remastered. Bello ac2 e brotherhood ma non darò un cent. per questo titolo lol

la grafica già era datata al tempo
Ma stai scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel 2009 la grafica di ACII era datata? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma stai scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel 2009 la grafica di ACII era datata? :rickds:
si. impallidiva contro GTAIV, impallidiva contro Arkham Asylum, impallidiva contro Red Dead redemption.

si. impallidiva contro GTAIV, impallidiva contro Arkham Asylum, impallidiva contro Red Dead redemption.
Un conto è dire che altri giochi fossero graficamente migliori, e qui ti dò ragione. Un altro è dire che la grafica di ACII all'epoca fosse datata, e questo non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la trilogia di Ezio si è creata la prima fase di allungamento di brodo inutile. Bello Assassin's Creed II, per quanto avrei preferito si incentrassero sullo schema iniziato col primo capitolo che era migliore su carta ma pessimo nella realizzazione. La storia di Ezio non se non l'ho mai amata, i punti forti sono sempre stati a mio avviso il Presente e l'ambientazioni in se suggestive, anche se le atmosfere del primo hanno un qualcosa in più per me. Brotherhood è stato il capitolo che mi ha divertito di più, lo ammetto, per quanto già cominciavo a considerarlo inutile, ma per lo meno ci hanno messo un finale che dicesse "ehi,questo almeno continua la storia". Però rigiocarlo adesso, dopo essere abituato agli ultimi AC, potrebbe essere pesante. Reveletions nemmeno mi ricordo la storia a tratti, mi gasava per lo più il ritorno di Altaìr.

Nel complesso Ezio per me è stato troppo stra abusato. Lo apprezzo come personaggio, ma non l'ho mai amato.

Io per storia, gioco, e completezza generale ho amato e ritengo il mio preferito AC 3.

Lo rigiocherei volentieri se non fosse che questa remastered ha davvero poco senso, dato che faccio prima a riprenderli su ps3 e cambia davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io li ho giocati quest'anno ma non me li ricordo così mal messi lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a quanto è quotata un'America Collection?

Comunque a quanto è quotata un'America Collection?
Quota 1,01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La darei per certa, se non fosse che Black Flag già per PS4 l'abbiamo. Ma sarebbe bello avere il III su PS4 :kep88:

su Amazon hanno già aperto la pagina del prodotto http://amzn.to/2ca0bI4

Se il prezzo si aggirerà sui 30 euro, potrei farci più di un pensiero visto che il 2 e Brotherhood gli ho giocati secoli fa e Revelations non l'ho mai finito.

Quello che mi fa bestemmiare è che per Persona 5 annunciato mesi fa da noi non hanno ancora aperto la pagina prodotto:sad:

ma intendi per pc o per console? perchè su pc con i setting al massimo i giochi erano un bel vedere (per l'epoca)

- - - Aggiornato - - -

su Amazon hanno già aperto la pagina del prodotto http://amzn.to/2ca0bI4Se il prezzo si aggirerà sui 30 euro, potrei farci più di un pensiero visto che il 2 e Brotherhood gli ho giocati secoli fa e Revelations non l'ho mai finito.

Quello che mi fa bestemmiare è che per Persona 5 annunciato mesi fa da noi non hanno ancora aperto la pagina prodotto:sad:
ma il prezzo è già stato annunciato... 50 per la standard, 80 per la collector

- - - Aggiornato - - -

Ma che c'entra il PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio discorso era il passaggio fra console vecchie e current //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e io ti dicevo che mentre tu noti il passaggio perchè parti dalla versione ps3, io magari lo noto di meno :kep88:

Giocati tutti ai tempi su 360.

E non li rigiocherei, il format ormai è troppo vecchio (infatti quest'anno non uscirà un nuovo capitolo).

Ma se non avete giocato il II e Brotherhood, pentitevi e fatelo con questa coollection.

Io spero ancora nell'arrivo di Rogue sulle attuali console, sebbene non sia molto diverso dal Black Flag, è l'unico che non ho potuto giocare :/

la grafica fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

li rigiocherei solo a patto che i trofei online non ci fossero o fossero fattibili

il 2 l'ho platinato ma gli altri solo finiti seguendo la storia principale visto che all'epoca in cui li giocai nel multiplayer c'ero solo io :rickds:

la grafica fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifli rigiocherei solo a patto che i trofei online non ci fossero o fossero fattibili

il 2 l'ho platinato ma gli altri solo finiti seguendo la storia principale visto che all'epoca in cui li giocai nel multiplayer c'ero solo io :rickds:
il multiplayer e quindi i trofei online non ci saranno in questa collection, è scritto nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il multiplayer e quindi i trofei online non ci saranno in questa collection, è scritto nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mia al dayone!!! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Qualcuno sa se Uplay prende i soldi subito o alla spedizione per una prenotazione?

La collector con il busto non è male.

Qualcuno sa se Uplay prende i soldi subito o alla spedizione per una prenotazione?La collector con il busto non è male.
se funziona come con le altre collector ti "prenotano" i soldi sulla carta per poi prenderli effettivamente una volta spedito il pacchetto, proprio come amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro