RunicBread
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Ago 2016
- Reazioni
- 0
Ok che la grafica frega fino a un certo punto però in una remastered potevano sforzarsi un pelino di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma stai scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel 2009 la grafica di ACII era datata?la grafica già era datata al tempo
si. impallidiva contro GTAIV, impallidiva contro Arkham Asylum, impallidiva contro Red Dead redemption.Ma stai scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel 2009 la grafica di ACII era datata?![]()
Un conto è dire che altri giochi fossero graficamente migliori, e qui ti dò ragione. Un altro è dire che la grafica di ACII all'epoca fosse datata, e questo non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi. impallidiva contro GTAIV, impallidiva contro Arkham Asylum, impallidiva contro Red Dead redemption.
Quota 1,01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La darei per certa, se non fosse che Black Flag già per PS4 l'abbiamo. Ma sarebbe bello avere il III su PS4 :kep88:Comunque a quanto è quotata un'America Collection?
ma intendi per pc o per console? perchè su pc con i setting al massimo i giochi erano un bel vedere (per l'epoca)si. impallidiva contro GTAIV, impallidiva contro Arkham Asylum, impallidiva contro Red Dead redemption.
ma il prezzo è già stato annunciato... 50 per la standard, 80 per la collectorsu Amazon hanno già aperto la pagina del prodotto http://amzn.to/2ca0bI4Se il prezzo si aggirerà sui 30 euro, potrei farci più di un pensiero visto che il 2 e Brotherhood gli ho giocati secoli fa e Revelations non l'ho mai finito.
Quello che mi fa bestemmiare è che per Persona 5 annunciato mesi fa da noi non hanno ancora aperto la pagina prodotto:sad:
e io ti dicevo che mentre tu noti il passaggio perchè parti dalla versione ps3, io magari lo noto di meno :kep88:Ma che c'entra il PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio discorso era il passaggio fra console vecchie e current //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il multiplayer e quindi i trofei online non ci saranno in questa collection, è scritto nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla grafica fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifli rigiocherei solo a patto che i trofei online non ci fossero o fossero fattibili
il 2 l'ho platinato ma gli altri solo finiti seguendo la storia principale visto che all'epoca in cui li giocai nel multiplayer c'ero solo io![]()
mia al dayone!!!il multiplayer e quindi i trofei online non ci saranno in questa collection, è scritto nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se funziona come con le altre collector ti "prenotano" i soldi sulla carta per poi prenderli effettivamente una volta spedito il pacchetto, proprio come amazonQualcuno sa se Uplay prende i soldi subito o alla spedizione per una prenotazione?La collector con il busto non è male.