Marion Cobretti
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Reazioni
- 128
Quale sarebbe il punto della storia dopo il quale diventa ripetitivo?Sembra il mio commento, prima che arrivassi a 40 ore![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale sarebbe il punto della storia dopo il quale diventa ripetitivo?Sembra il mio commento, prima che arrivassi a 40 ore![]()
Ma se vi fa cagare non lo giocate. Sembra ve l’abbia prescritto il medico di finirlo
Beh la colpa è come al solito della stampa...'in 40 ore si finisce' poi ti trovi un mattone da 70 ore per arrivare al finale.....Ma se vi fa cagare non lo giocate. Sembra ve l’abbia prescritto il medico di finirlo
Ma comecomunque trovo assolutamente inspiegabile l'assenza delle spade normali.
o spadoni o pugnali. boh
Praticamente i pugnali sono delle daghe (ma ad occhio un poco più corte ) mentre gli spadoni sono più rapidi rispetto ai soliti a cui si è abituati . Una scelta un po’ strana ma vabbèMa comeed io che avevo l'acquolina per impugnare le doppie spade
L'unico motivo che mi viene in mente è che effettivamente i vichinghi non usassero spade?Praticamente i pugnali sono delle daghe (ma ad occhio un poco più corte ) mentre gli spadoni sono più rapidi rispetto ai soliti a cui si è abituati . Una scelta un po’ strana ma vabbèhanno fatto una via di mezzo per entrambe .scelta del cazz secondo me
Cosa centra il disisntallamento del gioco con la ricostruzione database? Non ho capito che è successoAccendo la console oggi per disinstallare il gioco...
Fallisce la ricostruzione database modalità provvisoria e via..manco la soddisfazione mi ha dato almeno son riuscito a finirlo lunedì(ovviamente avevo i save sul cloud)daje...
E son 6!!!
Ho la console rotta normale amministrazione ormai...Cosa centra il disisntallamento del gioco con la ricostruzione database? Non ho capito che è successo![]()
Ah ok, mi spiace :(Ho la console rotta normale amministrazione ormai...
Paradossalmente mi è andata pure bene che son riuscito a finirlo aveva fatto ricostruzione database almeno 3 volte ma oggi non è riuscito quindi si è disinstallato da soloAh ok, mi spiace :(
Esagerato . Magari non come main ma nella mano secondaria ci può stareUn vichingo che usa le spade è come una puttana che regala abbracci![]()
Le hanno fatte tutte così . Anche la scimitarra. Il bello è che poi vedi NPC che le portano al fianco come fossero leggere . BohLa spada "Vichinga" dovrebbe esserci in teoria nel gioco. EDIT: Ah è uno spadoneStrano, pensavo che la Carolingia l'avessero fatta ad una mano
![]()