PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Accendo la console oggi per disinstallare il gioco...

Fallisce la ricostruzione database modalità provvisoria e via..manco la soddisfazione mi ha dato almeno son riuscito a finirlo lunedì(ovviamente avevo i save sul cloud)daje... :asd:

E son 6!!!
Post automatically merged:

Ma se vi fa cagare non lo giocate. Sembra ve l’abbia prescritto il medico di finirlo
Beh la colpa è come al solito della stampa...'in 40 ore si finisce' poi ti trovi un mattone da 70 ore per arrivare al finale.....

Avendo pagato il prezzo pieno ci mancherebbe non l'avessi finito

Ultima modifica:
Io sono a 30 ore e comunque anche io sono del "partito Odyssey" per ora e non credo la cosa riuscirà a cambiare granchè.

comunque trovo assolutamente inspiegabile l'assenza delle spade normali.
o spadoni o pugnali. boh

Ma come :facepalm: ed io che avevo l'acquolina per impugnare le doppie spade
Praticamente i pugnali sono delle daghe (ma ad occhio un poco più corte ) mentre gli spadoni sono più rapidi rispetto ai soliti a cui si è abituati . Una scelta un po’ strana ma vabbè :asd: hanno fatto una via di mezzo per entrambe .scelta del cazz secondo me

Praticamente i pugnali sono delle daghe (ma ad occhio un poco più corte ) mentre gli spadoni sono più rapidi rispetto ai soliti a cui si è abituati . Una scelta un po’ strana ma vabbè :asd: hanno fatto una via di mezzo per entrambe .scelta del cazz secondo me
L'unico motivo che mi viene in mente è che effettivamente i vichinghi non usassero spade? :rickds: Non ne conosco la storia, quindi sparo la prima cosa che mi viene in mente

Però ho un ricordo ad esempio di Vikings in cui le spade ci sono, boh :rickds:

La spada "Vichinga" dovrebbe esserci in teoria nel gioco. EDIT: Ah è uno spadone :hmm: Strano, pensavo che la Carolingia l'avessero fatta ad una mano :hmm:

Accendo la console oggi per disinstallare il gioco...

Fallisce la ricostruzione database modalità provvisoria e via..manco la soddisfazione mi ha dato almeno son riuscito a finirlo lunedì(ovviamente avevo i save sul cloud)daje... :asd:

E son 6!!!
Cosa centra il disisntallamento del gioco con la ricostruzione database? Non ho capito che è successo :asd:

Ah ok, mi spiace :(
Paradossalmente mi è andata pure bene che son riuscito a finirlo aveva fatto ricostruzione database almeno 3 volte ma oggi non è riuscito quindi si è disinstallato da solo :asd:

Potevo prendere ps5 per natale ma non si può :patpat:

Curiosità, ma su Ps4 questo e i precedenti capitoli andavano a 30 fps? Mentre su Ps5 a 60? Io l’ho giocato su Ps5 quindi sono sicuro dei 60, ma non ricordo com’era su Ps4 :dsax:

Un vichingo che usa le spade è come una puttana che regala abbracci :sisi:
Esagerato . Magari non come main ma nella mano secondaria ci può stare
La spada "Vichinga" dovrebbe esserci in teoria nel gioco. EDIT: Ah è uno spadone :hmm: Strano, pensavo che la Carolingia l'avessero fatta ad una mano :hmm:
Le hanno fatte tutte così . Anche la scimitarra. Il bello è che poi vedi NPC che le portano al fianco come fossero leggere . Boh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro