Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Massì è solo una scop...coso..non so quella roba lì!

Ma è un braccio :sad2:Massì è solo una scop...coso..non so quella roba lì!![]()
Ah si! L'effetto velocità mi ha confusoMa è un braccio :sad2:

Direi di no, le storie sono semplice e leggere, non c'è (quasi) mai in gioco il destino del mondo (al massimo del tuo negozioNon ho mai giocato ad un titolo della serie ma leggo in giro che questo episodio ha ricevuto recensioni positive perché rappresenta un netto passo avanti per il brand. Sono un tipo difficile, di solito vado in cerca di jrpg con una storia interessante ed un gameplay (possibilmente a turni ma non sono schizzinoso) stimolante.
Come gameplay a cosa somiglia, una specie di tales of? La componente del craft è pesante da gestire (non sono un fan delle coreanate trova 100000 oggetti per creare quest'oggetto)?
Lo consigliate?
PS: il fanservice mi sembra più presente del solito ma se il titolo merita posso anche chiudere un occhio :D
) il crafting è praticamente la parte piu pesante del gioco, che però è anche intrinseca alla parte combattimenti/combat system, Il fanservice nei giochi è veramente poco solitamente... stesso dicorso per ryza, puo semrare che sia piu prevalente ma non è cosi, è solo un illusione creata dalle centinaia di fan-art che a questo giro sono esplose per via del chara desing diverso dal solito 

Il netto passo in avanti riguarda la qualità tecnica, la portata del progetto, l'aumento nei valori produttivi insomma. Non è che quelli prima facevano schifo al confronto, semplicemente Ryza viene come una boccata d'aria fresca in una serie che stava diventando statica nella struttura e stagnante nelle idee. Da anni dicevamo che serviva una rivoluzione. Hanno alzato l'asticella nel budget dato nello sviluppo, migliorando così l'esplorazione, espandendo le aree di gioco, cambiando il combat system.Non ho mai giocato ad un titolo della serie ma leggo in giro che questo episodio ha ricevuto recensioni positive perché rappresenta un netto passo avanti per il brand. Sono un tipo difficile, di solito vado in cerca di jrpg con una storia interessante ed un gameplay (possibilmente a turni ma non sono schizzinoso) stimolante.
Come gameplay a cosa somiglia, una specie di tales of? La componente del craft è pesante da gestire (non sono un fan delle coreanate trova 100000 oggetti per creare quest'oggetto)?
Lo consigliate?
PS: il fanservice mi sembra più presente del solito ma se il titolo merita posso anche chiudere un occhio :D

Hanno già spiegato molto bene gli altri, aggiungo solo un parere sul farming/crafiting: io non sono uno a cui in genere piace farmare nei JRPG, in generale cerco di farlo il meno possibile perchè non mi piacciono le attività che premiano più la fortuna o la pazienza piuttosto che il ragionamento, Atelier però ha cercato sempre di ridurre questi fattori al minimo, quando c'era il time management dovevi stare attento ad ogni singolo oggetto raccolto perchè faceva passare il tempo, successivamente dopo la rimozione del time limit è tutto più rilassato e la componente di pazienza e fortuna ha cominciato ad essere più presente ma è comunque qualcosa che hanno sempre cercato di limitare (di fatto non mi è mai pesata) e in questo avevano detto di volerla limitare ancora di più!Direi di no, le storie sono semplice e leggere, non c'è (quasi) mai in gioco il destino del mondo (al massimo del tuo negozio) il crafting è praticamente la parte piu pesante del gioco, che però è anche intrinseca alla parte combattimenti/combat system, Il fanservice nei giochi è veramente poco solitamente... stesso dicorso per ryza, puo semrare che sia piu prevalente ma non è cosi, è solo un illusione creata dalle centinaia di fan-art che a questo giro sono esplose per via del chara desing diverso dal solito
Poi percarità, liberissimo di buttarti, io sta serie l'ho scoperta perchè ero in cerca di roba nuova ed ora è tranquillamente la mia saga jrpg preferita![]()
![]()
E si, a mezzanotte si comincia!!![]()
![]()
L'ansia che salti fuori qualche news su eventuali censure per la versione occidentale mi attanaglia.E io non tarderò ad aggiornarvi con le mirabolanti avventure di Ryza

Ecco, penso anch'ioSarebbe gia saltata fuori roba se ci fossero state censure visto che ormai e'uscito da qualche giorno in usa... Per ora e' solo confermato che su pc il jiggling c'e solo se il framerate e bloccato a 30 fps
Limited edition never ever![]()

BroSarebbe gia saltata fuori roba se ci fossero state censure visto che ormai e'uscito da qualche giorno in usa... Per ora e' solo confermato che su pc il jiggling c'e solo se il framerate e bloccato a 30 fps
Limited edition never ever![]()