Cosa c'è di nuovo?

PS5 Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3
Rapito, infettato, perduto. Ti stai trasformando in un mostro, ma mentre la corruzione dentro di te cresce, così fa anche il tuo potere. Forgia una storia di amicizia e tradimento, di sacrificio e sopravvivenza… e del fascino del potere assoluto. Coinvolti in un conflitto tra diavoli, divinità e sinistre forze ultraterrene, tu e il tuo gruppo determinerete il destino dei Forgotten Realms. L'ESPERIENZA DI D&D DEFINITIVA Crea il tuo personaggio scegliendo da un'ampia selezione di razze e classi di D&D, oppure gioca come personaggio origine con un background cucito su misura per te. Avventure, tesori, amori e battaglie ti aspettano nel viaggio attraverso i Reami e oltre. Gioca da solo o in multiplayer fino a 4 giocatori… e scegli con cura i tuoi compagni. PASSA DA GIOCATORE SINGOLO A MULTIPLAYER OGNI VOLTA CHE VUOI Ogni personaggio intreccia la propria storia, da solo o in gruppo. Collabora in battaglia con altri giocatori e allontanati per seguire missioni e obiettivi differenti. Prepara il piano perfetto con i tuoi amici… o introduci un elemento di caos quando meno se l'aspettano. Grazie alla modalità cooperativa (in split-screen per 2 giocatori su una PlayStation 5 o fino a 4 giocatori online), Baldur's Gate 3 è un'avventura che può essere giocata in solitario o condivisa con gli amici. NON ESISTONO DUE AVVENTURE IDENTICHE I Forgotten Realms sono un mondo vasto, dettagliato e vario, e ci sono segreti da scoprire dietro ogni angolo (la verticalità è una parte vitale dell'esplorazione!). Muoviti con furtività, salta, spingi, nuota e arrampicati mentre il tuo viaggio si dipana dalle profondità dell'Underdark ai tetti scintillanti della Città Alta. Il modo in cui sopravviverai e l'impronta che lascerai sul mondo dipendono solo da te. UN EPICO RACCONTO CINEMATOGRAFICO Realizzato con il nuovo motore Divinity 4.0, Baldur's Gate 3 offre una libertà senza precedenti nell'esplorare, sperimentare e interagire con un ambiente che reagisce alle tue scelte. Una grandiosa narrazione cinematografica ti avvicina ai personaggi come mai prima d'ora mentre ti avventuri in un mondo immenso. Seduci, inganna, aiuta, ostacola e cresci assieme ai tuoi amici grazie al motore Larian di nuova generazione.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Ah, oddio, nemmeno sapevo che si potesse non scegliere la sottoclasse. Potresti essere l'unico al mondo :rickds:
Allora suppongo di sì, ma in caso contrario, come ti ho detto, a breve potrai respeccare quando vuoi

Capitolo ragnatela: sì, dovrebbe prendere fuoco
No aspetta, mi sono confuso. :dsax: Intendevo la multiclasse. Da sito concorrente:

Ogni volta che salite di livello in Baldur's Gate 3, potete scegliere se proseguire nella tua classe iniziale oppure se cliccare il piccolo pulsantino in alto a sinistra nella scheda del personaggio per investire in una classe diversa, dando inizio a un personaggio multiclassato.

Ok, quindi me lo riproporrà ogni volta.

Certo che ho scelto la sottoclasse, il ragno viene da quella. :asd: Vabbè dai, in compenso mi avete comunque dato info utili.
Capitolo ragnatela: sì, dovrebbe prendere fuoco
Ah, non ci avrei scommesso più di tanto. Proverò. :sisi:

What if manco il bersaglio? La ragnatela prende fuoco comunque? Va testato. :hmm:
 
Ultima modifica:

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,391
Reazioni
259
Medaglie
4
No aspetta, mi sono confuso. :dsax: Intendevo la multiclasse. Da sito concorrente:



Ok, quindi me lo riproporrà ogni volta.

Certo che ho scelto la sottoclasse, il ragno viene da quella. :asd: Vabbè dai, in compenso mi avete comunque dato info utili.

Ah, non ci avrei scommesso più di tanto. Proverò. :sisi:

What if manco il bersaglio? La ragnatela prende fuoco comunque? Va testato. :hmm:

Ahhhh, all'inizio pensavo che magari ti fossi confuso, però avevo pensato che forse volevi cambiare sottoclasse

Allora sì, la multiclasse ti si ripropone ad ogni livello. Volendo puoi multiclassare tutti e 12 i livelli e fare un livello per ogni classe (è uno dei trofei del gioco)

Bella domanda, andrebbe testato :hmm:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Due cose per me fantasmagoriche al primo impatto:
  • La quantità di interazioni con gli elementi ambientali e quello che presagisco sarà il loro intreccio con ciò che possono fare i personaggi;
  • Avere cotanta beltà di dettagli complessivi e modelli zoomando durante l'esplorazione, come nei dialoghi e nelle cutscenes, in un CRPG a visuale isometrica. Ah, e i VFX.
 
Ultima modifica:

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,115
Reazioni
367
Medaglie
3
Esattamente come me. La prima volta che l'hanno scontato del 10 ho resistito ma alla scadenza ero ridotto così:

FTcb1faXEAIuvvx.jpg:large


La seconda è stata fatale, lo desideravo proprio. Figurati se l'avessero scontato del 50.

Wow, ok. :asd:

Avevo frainteso quando ha parlato di "faccione" del PG, o non l'avevo capito. :asd: Ora è chiaro e concordo sulla rottura.

Scusa, è una raffica, ma altra domanda: al sottoclassismo posso convertirmi ogni volta che salgo di livello?
Oddeooo! lo stesso io

Gumball Darwin GIF by Cartoon Network EMEA
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,738
Medaglie
7
Quindi devo prenderlo pure a 60 per ps5? Scade domani o dopodomani l offerta?
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Oddeooo! lo stesso io

Gumball Darwin GIF by Cartoon Network EMEA
Ieri non ti ho risposto perché mi sono messo il problema del post di sole faccine ma per la gif accurata: :rickds: Devo pensare che anche tu conosci ciò che non dovresti conoscere di Gumball?
Quindi devo prenderlo pure a 60 per ps5? Scade domani o dopodomani l offerta?
Ma lo vuoi riprendere su PS5 anche se ce l'hai già su PC?
Bella domanda, andrebbe testato :hmm:
Ok, ho testato, ma la prima volta contro un umano ha funzionato, mentre la seconda contro un non morto no...
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,738
Medaglie
7
Ieri non ti ho risposto perché mi sono messo il problema del post di sole faccine ma per la gif accurata: :rickds: Devo pensare che anche tu conosci ciò che non dovresti conoscere di Gumball?

Ma lo vuoi riprendere su PS5 anche se ce l'hai già su PC?

Ok, ho testato, ma la prima volta contro un umano ha funzionato, mentre la seconda contro un non morto no...
si lo volevo su ps5 pure...solo che niente..l'offerta e' gia' finita..ormai al prossimo giro,magari becco uno sconto superiore
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
si lo volevo su ps5 pure...solo che niente..l'offerta e' gia' finita..ormai al prossimo giro,magari becco uno sconto superiore
Ah ok, è che mi sfugge/sfuggiva il motivo, ma se lo ritieni personale non importa, figurati.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Hotfix 23 disponibile al download, prego Shar che non incasini nulla (e mi appresto a leggere prima di installare):

 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
2,783
Reazioni
428
Medaglie
6
Scusate non so a chi chiedere

Stavo ordinano la copia sul sito di Larian ma non mi fa inserire la mia carta

Mi da solo

Stirpe
Paypal(non ce l'ho)
e un altro metodo

Come dovrei far?
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,827
Reazioni
4,940
Medaglie
10
Scusate non so a chi chiedere

Stavo ordinano la copia sul sito di Larian ma non mi fa inserire la mia carta

Mi da solo

Stirpe
Paypal(non ce l'ho)
e un altro metodo

Come dovrei far?

Puoi usare paypal anche senza registrarti se non sbaglio. Lo selezioni e poi inserisci li la carta
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,512
Reazioni
9,029
Medaglie
30
Scusate non so a chi chiedere

Stavo ordinano la copia sul sito di Larian ma non mi fa inserire la mia carta

Mi da solo

Stirpe
Paypal(non ce l'ho)
e un altro metodo

Come dovrei far?
Io pagai con la carta. Dovrebbe essere proprio Stirpe.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Che sottoclasse avete scelto per Gale? Io forse potrei pure ricaricare un salvataggio, ma ho scelto Invocazione. Com'è?
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,545
Medaglie
15

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,391
Reazioni
259
Medaglie
4
Che sottoclasse avete scelto per Gale? Io forse potrei pure ricaricare un salvataggio, ma ho scelto Invocazione. Com'è?
La scelta della sottoclasse del mago si basa di fatto solo sulle abilità specifiche che quella fornisce, visto che il mago può imparare qualsiasi incantesimo (e la differenza di costo tra incantesimi della sottoclasse e gli altri non è così impattante).
E per quanto riguarda queste abilità, secondo me la sottoclasse evocazione (mi pare fosse tradotta così) è di gran lunga la migliore

PS però non star lì a ricaricare save, che intanto a inizio gioco sblocchi il respec, a quel punto usi direttamente quello
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Perché ricaricare il save?
Nel caso mi aveste detto che quella è la più debole o cose simili. :asd: Eh, forse mi sto facendo troppi problemi.
La scelta della sottoclasse del mago si basa di fatto solo sulle abilità specifiche che quella fornisce, visto che il mago può imparare qualsiasi incantesimo (e la differenza di costo tra incantesimi della sottoclasse e gli altri non è così impattante).
E per quanto riguarda queste abilità, secondo me la sottoclasse evocazione (mi pare fosse tradotta così) è di gran lunga la migliore
Ah ok, addirittura la migliore. E grazie per l'info sulla differenza di costo non così impattante.
PS però non star lì a ricaricare save, che intanto a inizio gioco sblocchi il respec, a quel punto usi direttamente quello
Sì il respec l'ho sbloccato col vecchio che dicevate, ma pensavo fosse soltanto per il pg main.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,512
Reazioni
9,029
Medaglie
30
Che sottoclasse avete scelto per Gale? Io forse potrei pure ricaricare un salvataggio, ma ho scelto Invocazione. Com'è?
Gale tienilo Mago puro e alzagli la classe armatura. Verso fine gioco otterrai alcuni incantesimi particolarmente potenti.
 
Top