UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io nella beta con la r290 non potevo selezionare i 1080p60hz ma solo 120hz, dovevo scendere a 720p60hz per non farla surriscaldare.

Cosa molto strana, qualcuno ha provato con un pannello 120hz se fa sto scherzo?

Ho annullato l'ea access prima che venga rinnovato e nel resoconto mi dice che avevo selezionato paypal, quindi confermo che a me lo prese come metodo di pagamento o.o

Ieri mi si è buggato il medico :asd: ad un certo punto potevo comprare giá tutte le armi di quella classe apparte l'ultima lol

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho annullato l'ea access prima che venga rinnovato e nel resoconto mi dice che avevo selezionato paypal, quindi confermo che a me lo prese come metodo di pagamento o.o
Ieri mi si è buggato il medico :asd: ad un certo punto potevo comprare giá tutte le armi di quella classe apparte l'ultima lol

Ma sì ci sarà stato qualche problema con paypal, figuriamoci se non rientra nei metodi di pagamento :asd:

Spero che facciano qualcosa riguardo gli hacker visto che cmq sui bf non ne ho mai trovati molti, ieri sera un tizio uccideva 3 persone con 1 colpo di cecchino... Aveva 92-0 quel senzapal*e

EDIT: Domani dovrebbero spuntare le recensioni :D

Ultima modifica da un moderatore:
uff 1 ora rimasta di prova XD sto cercando di spalmarmele il più possibile ma :tragic:

Tutto bello, ma mi sorge un dubbio. Ci saranno mappe con le trincee no? Perché per ora di guerra di posizione ne ho vista proprio poca.

Tutto bello, ma mi sorge un dubbio. Ci saranno mappe con le trincee no? Perché per ora di guerra di posizione ne ho vista proprio poca.
Secondo me almeno 1 la metteranno in cui predominano, ma è una mia supposizione

Hahahaah nooo ragazzi l'avevo vista da comprare ma non credevo fosse così xD mi immagino già i server trolloni con solo questa lol

Può essere il Battlefield definitivo.

- - - Aggiornato - - -

Ecco i contenuti dei dlc delle deluxe, probabile siano compresi anche nel season pass ma non ne sono sicuro

Battlefield 1: Lawrence of Arabia Pack e Battlefield 1: Red Baron Pack

9uUv7yO.jpg

Battlefield 1: Hellfighter Pack

bf1_hellfighter_bonusLG.jpg

Comunque ho ceduto e ho preso la uber col season, avevo uno sconto del 10% grazie ad access. Mi ha troppo convinto sotto ogni aspetto :asd:

Scaduto l'embargo, ecco il resoconto delle review http://opencritic.com/game/2835/battlefield-1

Humm la campagna pare che sia decente, ho letto in giro che è scritta bene, anche se breve e con quelche deficenza dell'ia.

Visto che dicono che è un passo avanti alle ultime, che io ho cmq giocato, credo mi soddisferà, se è corta pace, non mi aspettavo certo di passarci più di tante ore, chissà se ne dura 8-10 come spesso accade....

Ancora 4 giorni :hype:

Com'è a livello di ottimizzazione? Gira bene anche con "solo" 8 GB di RAM?
Io ho 8 GB di ram e non ho avuto grossi problemi anzi direi quasi per niente. Certo con 16 andresti sul sicuro.

Leggevo comunque che forse la versione definitiva non avrà problemi in questo senso.

Secondo me almeno 1 la metteranno in cui predominano, ma è una mia supposizione

Hahahaah nooo ragazzi l'avevo vista da comprare ma non credevo fosse così xD mi immagino già i server trolloni con solo questa lol

Nooooooo ma cos'è? Che spettacolo queste cose ahahah so già che passerò molte partite con quell'aggeggino

Nooooooo ma cos'è? Che spettacolo queste cose ahahah so già che passerò molte partite con quell'aggeggino
XD il bello è che l'avevo vista da comprare, tant'è che gli ho detto a Steeb: " ma cosa dovremo farci con una pistola che fa un'unghia di danno?" Però non avevo visto che era così piccola :rickds:

Mi immagino già i trolloni armati di kolibri, siringa, martello o chiave inglese che tentano le uccisioni hahaha

Non riesco a smettere di ridere guardando il video :rickds::rickds:

E a stats non è neanche messa male, mi pare sia uguale alla prima, solo meno danno + controllo

Com'è a livello di ottimizzazione? Gira bene anche con "solo" 8 GB di RAM?
Io ho 8gb di ram e gioco a praticamente tutto ad ultra con una 970 a 1080p: zero problemi :sisi:

Ho fatto un'oretta la campagna e 3/4 partite online in mappe da 64 giocatori: uno spettacolo, da quanto un Battlefield non mi prendeva così tanto!

Io ho 8gb di ram e gioco a praticamente tutto ad ultra con una 970 a 1080p: zero problemi :sisi:
Ho fatto un'oretta la campagna e 3/4 partite online in mappe da 64 giocatori: uno spettacolo, da quanto un Battlefield non mi prendeva così tanto!
Bene, ho la tua stessa configurazione :)

Io ho una gtx 960 da 4gb dici posso giovare ad ultra senza problemi? (8gb di ram e processore i5)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro