UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto leggendo che è scaricabile e GIOCABILE la prova con l'EA Access, 40GB dovrebbe essere, date un'occhiata :sisi:
Ma che notizia :D metto in dw magari riesco a giocarci già stanotte ehehehe

47 gb dopo installato! speriamo di non doverlo riscaricare al d1 XD max 2 300 mega di patch

bhjdns9x.jpg

fftcs0k.jpg
:nev::morristend::morris82:

non sono mie, le ho trovate su gaf :rickds:
Che ***** aspetti a scaricarlo? :conte: stasera voglio lo streaming col commento :conte:

minca mia che figata, non vedo l'ora che mi arrivi la benedetta 1080 :tragic::tragic::tragic:

Che ***** aspetti a scaricarlo? :conte: stasera voglio lo streaming col commento :conte:
L'ho già scaricato, ma poi mi si consumano le ore

L'ho già scaricato, ma poi mi si consumano le ore
Fatti un altro account fasullo e paga origin access per non consumare le tua :trollface:

Fatti un altro account fasullo e paga origin access per non consumare le tua :trollface:
Se gli altri 4 euro me li dai tu volentieri :trollface:

Se gli altri 4 euro me li dai tu volentieri :trollface:
:rickds::rickds:

3 min ed entro, se qualcuno si vuole unire :D

Ultima modifica da un moderatore:

Io avevo problemi nella beta, dove la GPU si surriscaldava troppo, dovevo metterlo a 720p60hz....boh....spero abbiano risolto, qualcuno con la R9 290 se lo prova con accesso anticipato mi può dire come va, grazie.

Io avevo problemi nella beta, dove la GPU si surriscaldava troppo, dovevo metterlo a 720p60hz....boh....spero abbiano risolto, qualcuno con la R9 290 se lo prova con accesso anticipato mi può dire come va, grazie.
cioè tu con la r9 290 lo giochi a 720??? mi pare assurdo

Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra | 21 Ottobre |

Avevo anche io quella scheda video, che poi ho cambiato. Per evitare surriscaldamento puoi provare ad installare afterburner e aumentare i giri della ventola, trovando il giusto compromesso tra noise, temperature e prestazioni. Cambia notevolmente, giochi che prima mi laggavano, dopo la modifica giravano da ***.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non lo guarderò u.u

Cmq ieri sera prima nerdata da 2h insieme a Steeb, elenco qualche punto come prime impressioni.

PRO:

La ca**o di grafica :gab:

Modalità dominio con punti più distanti

Mappatura tasti sublime

Ottimizzazione di alto livello

Carri ancora OP ma non così tanto, mi hanno buttato giù molto più velocemente, vedremo.

Cura nella personalizzazione delle armi con le mimetiche che hanno addirittura i rilievi o.o

Doppiaggio di ottima qualità, i soldati dicono molte frasi a seconda del contesto, inoltre è selezionabile sempre nella tua lingua per la squadra, in modo da capire subito ciò che serve ai compagni senza leggerlo in chat

Gamplay solido come nella beta

FINALMENTE Loadout impostabili, fino a 3 per classe, era l'ora.

Creazione del gruppo ottimo e veloce

NIENTE BATTLELOG BROWSER

CONTRO:

Qualche bug, dai semplici, come l'ombra che qualche volta si muove con qualche millisecondo dopo al tuo movimento, a quelli gravi, tipo mi è capitato di non riuscire a muovermi nei mezzi, e non erano danneggiati, finchè sei a terra meh, ma sull'aereo è problematico, si è risolto da solo dopo un po'

Armi ancora ripetute nella selezione, come nella beta le armi si ripetono

Qualche stranezza nel controllo delle armi, spero sia dovuta all'aumento del rinculo, se è così andrà nei PRO ma per ora la metto qui

Mappe:

Amiens mi ricorda Oltre la senna :gab:

Combattere nella La fortezza di Fao fa una certa impressione :D

San Quintino, beh l'avete vista tutti, ma dal vivo è ancora meglio, e il sole contro da abbastanza fastidio :)

Deserto del sinai ristretto ha molto più senso

Suez non mi ha detto molto

Modalità operazioni ancora non testata, mancavano giocatori :(

Se mi viene in mente altro lo aggiungo :D

Avevo anche io quella scheda video, che poi ho cambiato. Per evitare surriscaldamento puoi provare ad installare afterburner e aumentare i giri della ventola, trovando il giusto compromesso tra noise, temperature e prestazioni. Cambia notevolmente, giochi che prima mi laggavano, dopo la modifica giravano da ***.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo con la beta mi ha fatto quello scherzo, per dire con battlefront va una meraviglia, ma anche con gli altri giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro