Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che notizia :D metto in dw magari riesco a giocarci già stanotte eheheheSto leggendo che è scaricabile e GIOCABILE la prova con l'EA Access, 40GB dovrebbe essere, date un'occhiata![]()
non sono mie, le ho trovate su gafSpettacolo. Ma col bengala non ammazzi nessuno![]()
Che ***** aspetti a scaricarlo? :conte: stasera voglio lo streaming col commento :conte:non sono mie, le ho trovate su gaf![]()
L'ho già scaricato, ma poi mi si consumano le oreChe ***** aspetti a scaricarlo? :conte: stasera voglio lo streaming col commento :conte:
Fatti un altro account fasullo e paga origin access per non consumare le tuaL'ho già scaricato, ma poi mi si consumano le ore![]()
Se gli altri 4 euro me li dai tu volentieriFatti un altro account fasullo e paga origin access per non consumare le tua![]()
Se gli altri 4 euro me li dai tu volentieri![]()
![]()
cioè tu con la r9 290 lo giochi a 720??? mi pare assurdoIo avevo problemi nella beta, dove la GPU si surriscaldava troppo, dovevo metterlo a 720p60hz....boh....spero abbiano risolto, qualcuno con la R9 290 se lo prova con accesso anticipato mi può dire come va, grazie.
Avevo anche io quella scheda video, che poi ho cambiato. Per evitare surriscaldamento puoi provare ad installare afterburner e aumentare i giri della ventola, trovando il giusto compromesso tra noise, temperature e prestazioni. Cambia notevolmente, giochi che prima mi laggavano, dopo la modifica giravano da ***.Io avevo problemi nella beta, dove la GPU si surriscaldava troppo, dovevo metterlo a 720p60hz....boh....spero abbiano risolto, qualcuno con la R9 290 se lo prova con accesso anticipato mi può dire come va, grazie.
Solo con la beta mi ha fatto quello scherzo, per dire con battlefront va una meraviglia, ma anche con gli altri giochi.Avevo anche io quella scheda video, che poi ho cambiato. Per evitare surriscaldamento puoi provare ad installare afterburner e aumentare i giri della ventola, trovando il giusto compromesso tra noise, temperature e prestazioni. Cambia notevolmente, giochi che prima mi laggavano, dopo la modifica giravano da ***.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk