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Scusa onestamente se per i pregi passi sopra ai problemi di design che ha il gioco ti poni allo stesso livello dei recensori che vai a criticare.Non direi proprio, gioco dai tempi dello snes a tutti i maggiori titoli e un minimo di senso critico ce l'ho se permetti, non è il caso di sfottere.
Non sto parlando di un titolo che va universalmente riconosciuto come goty (ripeto, per me manco lo nominano), ma che PERSONALMENTE, valutando i pro e i contro, è il secondo miglior lavoro da me giocato quest'ann (considerando anche i recuperi, come spidey 2). Non mi strappo i capelli per i muri invisibili e due boss fight meno riuscite fra 90 e passa, mi piace la struttura e il loop di wukong, ADORO la sua direzione artistica e la sua ricchezza straordinaria di contenuti visivi. Chi invece su certe cose non riesce a soprassedere può anche considerarlo mediocre o na merda, buon (o male, se soffre il titolo) per lui, non gli vado a dire che non capisce una mazza.
Minchia, stessimo parlando di roba mediocre a la' dmc 2 potrei capire, ma non è così strano che qualcuno possa apprezzare moltissimo il titolo, viste le sue frecce.
Mediocri sono le recensioni che ho letto in giro, quello si.
Ed è un gioco che non mi filavo di pezza fino ad una settimana prima del lancio (ero uno di quelli che lo considerava vaporware), quindi non c'ho manco il bias da hype.
No, perché non sto raccontando balle (boss rush, ripetitività).Scusa onestamente se per i pregi passi sopra ai problemi di design che ha il gioco ti poni allo stesso livello dei recensori che vai a criticare.
Comunque oggettivamente ci stanno troppi errori per essere un goty alcune hitbox sui boss sono terrificanti e per un gioco che si basa principalmente su quello sono un grosso malusNo, perché non sto raccontando balle. E no, perché a mio parere i muri invisibili, una volta interiorizzati, non vanno ad inficiare sul level design.
I muri invisibili non sono un problema poi così grave, su quello ci passo sopra tranquillo pure io. E si non stai raccontando balle, ma se ometti di notare che il level design è patetico siamo li.No, perché non sto raccontando balle (boss rush, ripetitività).
E no, perché a mio parere i muri invisibili, una volta interiorizzati, non vanno ad inficiare sul level design. Mio parere eh, non è su quel punto che trovo determinate review mediocri.
Ma boh sarà, io tutte ste hitbox sfasate non le ho notate (non più che in un souls qualunque). Ci sono dei saliscendi di difficoltà anomali negli scontri, quello si.Comunque oggettivamente ci stanno troppi errori per essere un goty alcune hitbox sui boss sono terrificanti e per un gioco che si basa principalmente su quello sono un grosso malus![]()
Perché patetico?I muri invisibili non sono un problema poi così grave, su quello ci passo sopra tranquillo pure io. E si non stai raccontando balle, ma se ometti di notare che il level design è patetico siamo li.
Boiata assoluta imho. Ma pensala pure così eh. A darci dei bugiardi a vicenda non se ne esce.I muri invisibili non sono un problema poi così grave, su quello ci passo sopra tranquillo pure io. E si non stai raccontando balle, ma se ometti di notare che il level design è patetico siamo li.
A far finta che non ci siano i problemi siam buoni tutti.Boiata assoluta imho. Ma pensala pure così eh. A darci dei bugiardi a vicenda non se ne esce.
Ma che ti scaldi che più e più volte ho comprato dei titoli o segnati in wishlist solo perché li hai giocati tu?Non direi proprio, gioco dai tempi dello snes a tutti i maggiori titoli e un minimo di senso critico ce l'ho se permetti, non è il caso di sfottere.
Non sto parlando di un titolo che va universalmente riconosciuto come goty (ripeto, per me manco lo nominano), ma che PERSONALMENTE, valutando i pro e i contro, è il secondo miglior lavoro da me giocato quest'ann (considerando anche i recuperi, come spidey 2). Non mi strappo i capelli per i muri invisibili e due boss fight meno riuscite fra 90 e passa, mi piace la struttura e il loop di wukong, ADORO la sua direzione artistica e la sua ricchezza straordinaria di contenuti visivi. Chi invece su certe cose non riesce a soprassedere può anche considerarlo mediocre o na merda, buon (o male, se soffre il titolo) per lui, non gli vado a dire che non capisce una mazza, son critiche legittime.
Minchia, stessimo parlando di roba mediocre a la' dmc 2 potrei capire, ma non è così strano che qualcuno possa apprezzare moltissimo il titolo, viste le sue frecce.
Mediocri sono le recensioni che ho letto in giro, quello si.
Ed è un gioco che non mi filavo di pezza fino ad una settimana prima del lancio (ero uno di quelli che lo considerava vaporware), quindi non c'ho manco il bias da hype. Also, la Cina "non mi piace" per niente , quindi il bias non è manco "politico".
Questo é veroA far finta che non ci siano i problemi siam buoni tutti.
Ho scritto in tutta quella pappardella sopra che le critiche sono legittime, ergo non le sto negando. Non pesandomi determinate lacune non sento la necessità di parlarne più di tanto, tutto qui. Continuo a non ritenere il level design "patetico" però, anzi. L'esplorazione è stimolante, mi piace moltissimo che i segreti siano facilmente missabili tanto son nascosti. Ci sono parti in cui si rischia di rimanere disorientati,(no mappa, asstes talvolta confusionari, etc) verissimo. E...a me piace sta cosaMa che ti scaldi che più e più volte ho comprato dei titoli o segnati in wishlist solo perché li hai giocati tu?
Questa coda di paglia non ti fa onore anche perché parlavo in generale andando a bazzicare dei parei sul forum anche di altri titoli (per dire uno: POP ultimo che ho giocato e adorato ma che non mi sognerei mai di definirlo Goty contender)
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Questo é vero
come tu hai espresso la tua sul goty, altri utenti han sottolineato che non lo è."coda di paglia"...ehm, Stavo parlando di goty PERSONALE e mi ritrovo sotto tre commenti a spiegarmi che non lo sarà mai...
Ehehe. Credo che ci sia un qui pro quo alloracome tu hai espresso la tua sul goty, altri utenti han sottolineato che non lo è.
non capisco dove stia il problema.
comunque....son fatti vostri![]()
Problemi di design "evidenti" che non valuto così pesanti o impattanti come te e altri, meglio così? Non è una questione di oggettività: se il titolo fosse rotto o insostenibile in determinate componenti non lo giocherei volentieri e non verrei qua esaltato a parlarne quando chiudo una sessione. Non trovo che il level design sia patetico o che ci siano tutti sti problemi di hitbox (al momento, essendo poco oltre la metà posso ancora vedere di tutto). I problemi più grossi che vedo sono una scelta talvolta nefasta negli assets di certe zone che ti fanno perdere l'orientamento e un saliscendi nelle difficoltà degli scontri che spesso è anomalo. Ah e saltuari fastidi nell'utilizzo delle fiaschette (un pò poco immediato il sistema con r2 da premere e le barre che oscurano lo schermo).C'è un po' di differenza fra diversità di gusti e problemi di design che sono evidenti e dovuti al fatto che è il primo gioco dopo solo esperienze mobile.
Ti dico solo che ho messo il gioco in Wishlist se lo trovo a pocoHo scritto in tutta quella pappardella sopra che le critiche sono legittime, ergo non le sto negando. Non pesandomi determinate lacune non sento la necessità di parlarne più di tanto, tutto qui. Continuo a non ritenere il level design "patetico" però, anzi. L'esplorazione è stimolante, mi piace moltissimo che i segreti siano facilmente missabili tanto son nascosti. Ci sono parti in cui si rischia di rimanere disorientati,(no mappa, asstes talvolta confusionari, etc) verissimo. E...a me piace sta cosa
un lavoro del miya è migliore? Hai voglia.
È un level design brutto? A me non sembra.
Anche le hitbox. Boh. Magari poi becco un nemico 8riaggiungibile dagli attacchi e mi ricredo ma non sto vedendo cose peggiori che in qualsiasi souls nel merito.
"coda di paglia"...ehm, Stavo parlando di goty PERSONALE e mi ritrovo sotto tre commenti a spiegarmi che non lo sarà mai... ma io conosco benissimo le dinamiche di selezione di geoffone, non mi aspetto che finisca nella rosa. Se non era rivolto a me nello specifico il tuo messaggio non l'ho capito e mi spiace di essere partito in quarta, anche perché mi stupisce che tu ritenga "sfalsate dalla mediocrità" le mie opinioni su un titolo.
Ti dico solo che ho messo il gioco in Wishlist se lo trovo a poco
Oramai il genere souls mi ha un po' stufato, così come le "boss rush" più di quantità che di qualità. Ma mi ispira, non so perché.![]()
Con i numeri che ha fatto mi sa che gli sconti ufficiali sugli store però arriveranno tra un pò
Ma si comunque te lo consiglio caldamente, anche solo per la possanza estetica e tecnica del gioco
Dipende, si passa da boss che asfalti ad altri più bestemmiosi in un amen.Oramai il genere souls mi ha un po' stufato, così come le "boss rush" più di quantità che di qualità. Ma mi ispira, non so perché.
Quanto é bestemmioso?
Dipende. Ci sono momenti in cui i boss vanno giù lisci al primo tentativo (la maggior parte) e poi improvvisi picchi di difficoltà abbastanza rognosetti (ma puoi livellare). Secondo me in generale è più approcciabile di un souls perché hai meno "variabili" sul pg (l'arma è una sola, le abilità le stesse, poi decidi tu quale potenziare) ma è anche vero che ti obbliga a padroneggiare le schivate o non vai da nessuna parte. Un pò bestemmioso lo èOramai il genere souls mi ha un po' stufato, così come le "boss rush" più di quantità che di qualità. Ma mi ispira, non so perché.
Quanto é bestemmioso?