PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Non direi proprio, gioco dai tempi dello snes a tutti i maggiori titoli e un minimo di senso critico ce l'ho se permetti, non è il caso di sfottere.

Non sto parlando di un titolo che va universalmente riconosciuto come goty (ripeto, per me manco lo nominano), ma che PERSONALMENTE, valutando i pro e i contro, è il secondo miglior lavoro da me giocato quest'ann (considerando anche i recuperi, come spidey 2). Non mi strappo i capelli per i muri invisibili e due boss fight meno riuscite fra 90 e passa, mi piace la struttura e il loop di wukong, ADORO la sua direzione artistica e la sua ricchezza straordinaria di contenuti visivi. Chi invece su certe cose non riesce a soprassedere può anche considerarlo mediocre o na merda, buon (o male, se soffre il titolo) per lui, non gli vado a dire che non capisce una mazza.
Minchia, stessimo parlando di roba mediocre a la' dmc 2 potrei capire, ma non è così strano che qualcuno possa apprezzare moltissimo il titolo, viste le sue frecce.
Mediocri sono le recensioni che ho letto in giro, quello si.
Ed è un gioco che non mi filavo di pezza fino ad una settimana prima del lancio (ero uno di quelli che lo considerava vaporware), quindi non c'ho manco il bias da hype.
Scusa onestamente se per i pregi passi sopra ai problemi di design che ha il gioco ti poni allo stesso livello dei recensori che vai a criticare.

Ognuno pensa quello che vuole ma qui inutile fare il giro dell'oca come un'utente blasta i recensori qui dentro vedo altrettanto dai recensori.

Scusa onestamente se per i pregi passi sopra ai problemi di design che ha il gioco ti poni allo stesso livello dei recensori che vai a criticare.
No, perché non sto raccontando balle (boss rush, ripetitività).
E no, perché a mio parere i muri invisibili, una volta interiorizzati, non vanno ad inficiare sul level design. Mio parere eh, non è su quel punto che trovo determinate review mediocri.

No, perché non sto raccontando balle. E no, perché a mio parere i muri invisibili, una volta interiorizzati, non vanno ad inficiare sul level design.
Comunque oggettivamente ci stanno troppi errori per essere un goty alcune hitbox sui boss sono terrificanti e per un gioco che si basa principalmente su quello sono un grosso malus :unsisi:

No, perché non sto raccontando balle (boss rush, ripetitività).
E no, perché a mio parere i muri invisibili, una volta interiorizzati, non vanno ad inficiare sul level design. Mio parere eh, non è su quel punto che trovo determinate review mediocri.
I muri invisibili non sono un problema poi così grave, su quello ci passo sopra tranquillo pure io. E si non stai raccontando balle, ma se ometti di notare che il level design è patetico siamo li.

Comunque oggettivamente ci stanno troppi errori per essere un goty alcune hitbox sui boss sono terrificanti e per un gioco che si basa principalmente su quello sono un grosso malus :unsisi:
Ma boh sarà, io tutte ste hitbox sfasate non le ho notate (non più che in un souls qualunque). Ci sono dei saliscendi di difficoltà anomali negli scontri, quello si.

I muri invisibili non sono un problema poi così grave, su quello ci passo sopra tranquillo pure io. E si non stai raccontando balle, ma se ometti di notare che il level design è patetico siamo li.
Boiata assoluta imho. Ma pensala pure così eh. A darci dei bugiardi a vicenda non se ne esce.

Non direi proprio, gioco dai tempi dello snes a tutti i maggiori titoli e un minimo di senso critico ce l'ho se permetti, non è il caso di sfottere.

Non sto parlando di un titolo che va universalmente riconosciuto come goty (ripeto, per me manco lo nominano), ma che PERSONALMENTE, valutando i pro e i contro, è il secondo miglior lavoro da me giocato quest'ann (considerando anche i recuperi, come spidey 2). Non mi strappo i capelli per i muri invisibili e due boss fight meno riuscite fra 90 e passa, mi piace la struttura e il loop di wukong, ADORO la sua direzione artistica e la sua ricchezza straordinaria di contenuti visivi. Chi invece su certe cose non riesce a soprassedere può anche considerarlo mediocre o na merda, buon (o male, se soffre il titolo) per lui, non gli vado a dire che non capisce una mazza, son critiche legittime.
Minchia, stessimo parlando di roba mediocre a la' dmc 2 potrei capire, ma non è così strano che qualcuno possa apprezzare moltissimo il titolo, viste le sue frecce.
Mediocri sono le recensioni che ho letto in giro, quello si.
Ed è un gioco che non mi filavo di pezza fino ad una settimana prima del lancio (ero uno di quelli che lo considerava vaporware), quindi non c'ho manco il bias da hype. Also, la Cina "non mi piace" per niente , quindi il bias non è manco "politico".
Ma che ti scaldi che più e più volte ho comprato dei titoli o segnati in wishlist solo perché li hai giocati tu? :asd:

Questa coda di paglia non ti fa onore anche perché parlavo in generale andando a bazzicare dei parei sul forum anche di altri titoli (per dire uno: POP ultimo che ho giocato e adorato ma che non mi sognerei mai di definirlo Goty contender)
Post automatically merged:

A far finta che non ci siano i problemi siam buoni tutti.
Questo é vero

Ma che ti scaldi che più e più volte ho comprato dei titoli o segnati in wishlist solo perché li hai giocati tu? :asd:

Questa coda di paglia non ti fa onore anche perché parlavo in generale andando a bazzicare dei parei sul forum anche di altri titoli (per dire uno: POP ultimo che ho giocato e adorato ma che non mi sognerei mai di definirlo Goty contender)

Questo é vero
Ho scritto in tutta quella pappardella sopra che le critiche sono legittime, ergo non le sto negando. Non pesandomi determinate lacune non sento la necessità di parlarne più di tanto, tutto qui. Continuo a non ritenere il level design "patetico" però, anzi. L'esplorazione è stimolante, mi piace moltissimo che i segreti siano facilmente missabili tanto son nascosti. Ci sono parti in cui si rischia di rimanere disorientati,(no mappa, asstes talvolta confusionari, etc) verissimo. E...a me piace sta cosa :asd:

un lavoro del miya è migliore? Hai voglia.

È un level design brutto? A me non sembra.

Anche le hitbox. Boh. Magari poi becco un nemico 8riaggiungibile dagli attacchi e mi ricredo ma non sto vedendo cose peggiori che in qualsiasi souls nel merito.

"coda di paglia"...ehm, Stavo parlando di goty PERSONALE e mi ritrovo sotto tre commenti a spiegarmi che non lo sarà mai... ma io conosco benissimo le dinamiche di selezione di geoffone, non mi aspetto che finisca nella rosa. Se non era rivolto a me nello specifico il tuo messaggio non l'ho capito e mi spiace di essere partito in quarta, anche perché mi stupisce che tu ritenga "sfalsate dalla mediocrità" le mie opinioni su un titolo.

Ultima modifica:
come tu hai espresso la tua sul goty, altri utenti han sottolineato che non lo è.
non capisco dove stia il problema.
comunque....son fatti vostri :asd:
Ehehe. Credo che ci sia un qui pro quo allora :asd:
Nemmeno per me lo pigliano ai goty. Decidessi io lo metterei, decidesse blackcat no. Nessun problema su questo punto direi: gusti, preferenze di design, priorità nell'apprezzamento di un titolo diverse.

"Il problema" è se inizi a dirmi che racconto "quasi balle" o che sono "appannato dalla mediocrità". A me non sembra di aver insultato nessuno, a meno che esprimere disappunto su delle recensioni (mantenendomi pure sul vago) significhi insultare qualcuno :asd:

C'è un po' di differenza fra diversità di gusti e problemi di design che sono evidenti e dovuti al fatto che è il primo gioco dopo solo esperienze mobile.

C'è un po' di differenza fra diversità di gusti e problemi di design che sono evidenti e dovuti al fatto che è il primo gioco dopo solo esperienze mobile.
Problemi di design "evidenti" che non valuto così pesanti o impattanti come te e altri, meglio così? Non è una questione di oggettività: se il titolo fosse rotto o insostenibile in determinate componenti non lo giocherei volentieri e non verrei qua esaltato a parlarne quando chiudo una sessione. Non trovo che il level design sia patetico o che ci siano tutti sti problemi di hitbox (al momento, essendo poco oltre la metà posso ancora vedere di tutto). I problemi più grossi che vedo sono una scelta talvolta nefasta negli assets di certe zone che ti fanno perdere l'orientamento e un saliscendi nelle difficoltà degli scontri che spesso è anomalo. Ah e saltuari fastidi nell'utilizzo delle fiaschette (un pò poco immediato il sistema con r2 da premere e le barre che oscurano lo schermo).

Ma non mi sembrano così gravi da rovinarmi mai la giocata. Come dicevo prima mi trovo molto bene col combat sistem a base di schivate, mi piace la struttura delle side quest da scovare che aprono posti enormi e diversissimi e mi piace pure perdermi in sti livelli e memorizzare i percorsi. Cioè mi piace proprio la struttura generale del titolo.

Tra l'altro giusto ora son piantato su tre boss diversi che mi spezzano in due , dovrò fare il respeck mi sa :asd:

Ultima modifica:
Ho scritto in tutta quella pappardella sopra che le critiche sono legittime, ergo non le sto negando. Non pesandomi determinate lacune non sento la necessità di parlarne più di tanto, tutto qui. Continuo a non ritenere il level design "patetico" però, anzi. L'esplorazione è stimolante, mi piace moltissimo che i segreti siano facilmente missabili tanto son nascosti. Ci sono parti in cui si rischia di rimanere disorientati,(no mappa, asstes talvolta confusionari, etc) verissimo. E...a me piace sta cosa :asd:

un lavoro del miya è migliore? Hai voglia.

È un level design brutto? A me non sembra.

Anche le hitbox. Boh. Magari poi becco un nemico 8riaggiungibile dagli attacchi e mi ricredo ma non sto vedendo cose peggiori che in qualsiasi souls nel merito.

"coda di paglia"...ehm, Stavo parlando di goty PERSONALE e mi ritrovo sotto tre commenti a spiegarmi che non lo sarà mai... ma io conosco benissimo le dinamiche di selezione di geoffone, non mi aspetto che finisca nella rosa. Se non era rivolto a me nello specifico il tuo messaggio non l'ho capito e mi spiace di essere partito in quarta, anche perché mi stupisce che tu ritenga "sfalsate dalla mediocrità" le mie opinioni su un titolo.
Ti dico solo che ho messo il gioco in Wishlist se lo trovo a poco

Happy I Love You GIF by Warner Bros. Deutschland

Con i numeri che ha fatto mi sa che gli sconti ufficiali sugli store però arriveranno tra un pò :sisi:
Ma si comunque te lo consiglio caldamente, anche solo per la possanza estetica e tecnica del gioco
Oramai il genere souls mi ha un po' stufato, così come le "boss rush" più di quantità che di qualità. Ma mi ispira, non so perché.

Quanto é bestemmioso?

Oramai il genere souls mi ha un po' stufato, così come le "boss rush" più di quantità che di qualità. Ma mi ispira, non so perché.

Quanto é bestemmioso?
Dipende. Ci sono momenti in cui i boss vanno giù lisci al primo tentativo (la maggior parte) e poi improvvisi picchi di difficoltà abbastanza rognosetti (ma puoi livellare). Secondo me in generale è più approcciabile di un souls perché hai meno "variabili" sul pg (l'arma è una sola, le abilità le stesse, poi decidi tu quale potenziare) ma è anche vero che ti obbliga a padroneggiare le schivate o non vai da nessuna parte. Un pò bestemmioso lo è :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro