PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Perché volere quella quando esiste lui? Comunque prova a cercare the destined one associato a sun wukong Sh1n Però non ti assicuro che la troverai, perché è diversa da quella della collector quella nella foto.
s-l1600.png

ma c'è qualche temerario come me ad aspettare la copia fisica o sarò solo quel giorno (se ci sarà)? :bruniii:
Io avrei voluto aspettare ma l'hype mi ha fatto cedere. Lo prenderò fisico quando calerà sicuramente per collezione
Post automatically merged:

Anche io voglio quella statuetta!!! :bruniii:

O mamma mia, grazie al cielo per la mancanza di budget, 13 capitoli...

Confermato nulla, ma stavano valutando avevano detto. Secondo Lunatic, che come insider è cosi cosi, c'è ne saranno 2, ma prenderei la cosa con le pinze fin tanto che non confermano.
Quindi da loro direttamente ancora nulla ma visto il successo è quasi scontato direi.

Lunatic è un gran birbante.

I Dev avevano già confermato su Tieba a Luglio di voler trattare "Black Myth" come una trilogia semiantologica.

Maaaaamma mia che bellezza anche l'animazione di chiusura di capitolo 4 :woo:
Un'altra cosa che trovo eccellente è l'accompagnamento sonoro, vario e inaspettato.

Come diavolo ci si orienta nel cap. 2? Cioè io inizio davvero a non capirci più nulla e ho paura che mi sto lasciando dietro il mondo... Ma il bello è che a questo punto non ho neanche idea di come procedere nella main. :lol:

Come diavolo ci si orienta nel cap. 2? Cioè io inizio davvero a non capirci più nulla e ho paura che mi sto lasciando dietro il mondo... Ma il bello è che a questo punto non ho neanche idea di come procedere nella main. :lol:
l'unica regola valida in tutto il gioco da quel che sto vedendo è che seguendo i braceri trovi sempre la roba principale o importante.Poi per la roba segreta o girando o con le guide su internet :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro