Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avrei voluto aspettare ma l'hype mi ha fatto cedere. Lo prenderò fisico quando calerà sicuramente per collezionema c'è qualche temerario come me ad aspettare la copia fisica o sarò solo quel giorno (se ci sarà)?![]()
Presente. La curiosità tra l'altro sta salendo tantissimoma c'è qualche temerario come me ad aspettare la copia fisica o sarò solo quel giorno (se ci sarà)?![]()
Lo recupero entro natale magariIo l'ho platinato qualche giorno fa e ti posso dire che il gioco è graficamente stupendo il gameplay è divertente e lo consiglio vivamente
Io e non vedo l'ora di armeggiare con la scimmiama c'è qualche temerario come me ad aspettare la copia fisica o sarò solo quel giorno (se ci sarà)?![]()
Ok fallo che non te ne pentiraiLo recupero entro natale magari
Io e non vedo l'ora di amoreggiare con la scimmia![]()
Non credo, se non ho capito male cambiano racconto.Tutta roba che finirà nel prossimo gioco.
Non lo avevo letto. Hanno detto se faranno DLC?Non credo, se non ho capito male cambiano racconto.
Confermato nulla, ma stavano valutando avevano detto. Secondo Lunatic, che come insider è cosi cosi, c'è ne saranno 2, ma prenderei la cosa con le pinze fin tanto che non confermano.Non lo avevo letto. Hanno detto se faranno DLC?
Loro direttamente no, ma nella roba che hai quotate si parlava anche di quello.Non lo avevo letto. Hanno detto se faranno DLC?
Quindi da loro direttamente ancora nulla ma visto il successo è quasi scontato direi.Confermato nulla, ma stavano valutando avevano detto. Secondo Lunatic, che come insider è cosi cosi, c'è ne saranno 2, ma prenderei la cosa con le pinze fin tanto che non confermano.
l'unica regola valida in tutto il gioco da quel che sto vedendo è che seguendo i braceri trovi sempre la roba principale o importante.Poi per la roba segreta o girando o con le guide su internetCome diavolo ci si orienta nel cap. 2? Cioè io inizio davvero a non capirci più nulla e ho paura che mi sto lasciando dietro il mondo... Ma il bello è che a questo punto non ho neanche idea di come procedere nella main.![]()