PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Perché volere quella quando esiste lui? Comunque prova a cercare the destined one associato a sun wukong Sh1n Però non ti assicuro che la troverai, perché è diversa da quella della collector quella nella foto.
s-l1600.png

ma c'è qualche temerario come me ad aspettare la copia fisica o sarò solo quel giorno (se ci sarà)? :bruniii:
Io avrei voluto aspettare ma l'hype mi ha fatto cedere. Lo prenderò fisico quando calerà sicuramente per collezione
Post automatically merged:

Anche io voglio quella statuetta!!! :bruniii:

O mamma mia, grazie al cielo per la mancanza di budget, 13 capitoli...

Confermato nulla, ma stavano valutando avevano detto. Secondo Lunatic, che come insider è cosi cosi, c'è ne saranno 2, ma prenderei la cosa con le pinze fin tanto che non confermano.
Quindi da loro direttamente ancora nulla ma visto il successo è quasi scontato direi.

Lunatic è un gran birbante.

I Dev avevano già confermato su Tieba a Luglio di voler trattare "Black Myth" come una trilogia semiantologica.

Maaaaamma mia che bellezza anche l'animazione di chiusura di capitolo 4 :woo:
Un'altra cosa che trovo eccellente è l'accompagnamento sonoro, vario e inaspettato.

Come diavolo ci si orienta nel cap. 2? Cioè io inizio davvero a non capirci più nulla e ho paura che mi sto lasciando dietro il mondo... Ma il bello è che a questo punto non ho neanche idea di come procedere nella main. :lol:

Come diavolo ci si orienta nel cap. 2? Cioè io inizio davvero a non capirci più nulla e ho paura che mi sto lasciando dietro il mondo... Ma il bello è che a questo punto non ho neanche idea di come procedere nella main. :lol:
l'unica regola valida in tutto il gioco da quel che sto vedendo è che seguendo i braceri trovi sempre la roba principale o importante.Poi per la roba segreta o girando o con le guide su internet :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro