Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Felice di poterlo vedere doppiato, dopo averlo letto dal primo all'ultimo capitolo.
Hanno in programma di fare uscire una stagione al mese o, come leggevo, 20 episodi al mese?
Hanno pronte 5 (su 16 totali ad ora) stagioni doppiate, che saranno rilasciate ogni mese, il proseguio del doppiaggio italiano dipende dalle visualizzazioni che avranno queste prime 5 stagioni :sisi:

Scusate ma ho visto solo mezzo episodio:
  • la sigla era in 4:3 e poi dopo l'anime proseguiva in uno strambo widescreen croppato?
O semplicemente ero effettivamente addormentato?
Post automatically merged:

Ehm ho visto due puntate ma con la traccia Jap :lol2: :lol2: :lol2:

Quello che mi preoccupa è che da un'intervista pubblicata su altro sito (a parlare è il doppiatore di Ichigo, Viola) si legge all'incirca che "se il supporto del pubblico di Prime non ci sarà il doppiaggio potrebbe non continuare".
EHhhh, anche stando ai post su instagram chiedono supporto ai fans per poter proseguire oltre.
Io di mio comunque sono già contento che abbiano pubblicato un blocco di puntate. Spero non passi troppo tempo prima della prossima mandata.

Penso le visualizzazioni, a noi non le mostrano ma chi sta in alto le valuterà. Anche perchè prima di spendere soldi per così tante puntate ci credo aspettino di vedere se ha fan.
Io ho visto il primo episodio, che salto nella mia giovinezza XD (come se ero non lo fossi XD)

Lol hanno stretchato a 16:9?
Madlads.
Le sigle sono in 4:3 mentre gli episodi in 16:9. Però si vedono bene, non appaiono "sformati" nelle proporzioni. Forse gli hanno fornito del materiale in 16:9 dal Giappone? L'unico enigma è perché le sigle non siano state rimaneggiate :D

Sent from Tapatalk

Le sigle sono in 4:3 mentre gli episodi in 16:9. Però si vedono bene, non appaiono "sformati" nelle proporzioni. Forse gli hanno fornito del materiale in 16:9 dal Giappone? L'unico enigma è perché le sigle non siano state rimaneggiate :D

Sent from Tapatalk

Bleach non esiste in 16:9 ma solo in 4:3, come hanno fatto a renderlo in 16:9 quindi? semplice, hanno tagliato pezzi sopra e sotto ai fotogrammi a seconda delle scene così da trasformarlo in 16:9. Bello schifo.

Leggo su animeclick che pure il doppiaggio ha avuto problemi e l'hanno fatto tutto al primo take, immagino la qualità.

Chiedono il supporto ai fan per continuare a doppiare una serie vecchia di 15 anni che ha perso quasi tutta la sua fanbase con le ultime saghe della serie, chi era interessato a Bleach se l'è già visto a suo tempo, saranno in pochi quelli che si avvicineranno ora a centinaia di episodi della serie, sto progetto di portarlo dubbato non aveva senso dal principio, bastavano i sub.

Forse valutano per la nuova serie, che uscirà nel 2022.
Il doppiaggio per ora non lo sto trovando malvagio, anzi, protagonista azzeccato. Non sapevo del "buona la prima!"

Bleach non esiste in 16:9 ma solo in 4:3, come hanno fatto a renderlo in 16:9 quindi? semplice, hanno tagliato pezzi sopra e sotto ai fotogrammi a seconda delle scene così da trasformarlo in 16:9. Bello schifo.

Leggo su animeclick che pure il doppiaggio ha avuto problemi e l'hanno fatto tutto al primo take, immagino la qualità.

Chiedono il supporto ai fan per continuare a doppiare una serie vecchia di 15 anni che ha perso quasi tutta la sua fanbase con le ultime saghe della serie, chi era interessato a Bleach se l'è già visto a suo tempo, saranno in pochi quelli che si avvicineranno ora a centinaia di episodi della serie, sto progetto di portarlo dubbato non aveva senso dal principio, bastavano i sub.
Mazza che merda, ma non è più lavoro star ad editare ogni scena per tagliarla adeguatamente(?)
E tutto questo lavoro solo per peggiore il prodotto... boh... mistero della fede.

Ma la stagione due arriva entro fine mese? O è già fallito il progetto :D (spero di no ovviamente)?

Sent from Tapatalk

Credo che per fine settimana prossima ne sapremo sicuramente di più.

Il doppiaggio, almeno dal mio punto di vista, è abbastanza valido, ma i tagli fatti all'immagine per farlo sembrare un 16:9 sono un pugno nell'occhio, inguardabile da questo punto di vista.

Come avevo previsto sono stati pubblicati anche i doppiatori per la seconda stagione...

un po' troppi ricicli per i miei gusti, anche su pg. abbastanza rilevanti(vedi Matsumoto e Unohana)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro